annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazione firma irregolare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri almeno che il motivo dell'edit sia il contenuto?
    Beh se la dimensione era corretta non può essere altrimenti..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Beh se la dimensione era corretta non può essere altrimenti..
      certo, le dimensioni rientrano, se volete posso sempre postarla xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

purtroppo quello che puo essere reso pubblico su un sito mondiale non implica che puo essere reso pubblico sul sito di amdir, ecco spiegato il reale motivo di amdir.

Commenta

Quella di Doom dell'account sharing era PALESEMENTE una battuta, compratevi un retino se proprio non riuscite ad acchiapparle.
          E rilassatevi un pò tra tutti quanti.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            mauhauah...Jack ha scritto di *****
            Solo da questo dovevi capire senza replicare ulteriormente anzichè dimostrare che non capisci le battute un pochino più sottili.

Senza cattiveria Dav87E visto che alla fine mi sei anche simpatico e sei uno attivo per aiutare lo shard , ma spero che non ti risponda proprio visto come ti sei posto.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 15:58.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E ho capito ma fate delle battute che più che essere sottili sono invisibili XD Vi consiglio di abbandonare il sogno di diventare comici

Vabbè anche la mia è stata tolta... ok,oggi Amdir ha deciso di eliminare tt le firme irregolari..
              Ultima modifica di Kimimaru; 19-03-2013, 16:02.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                purtroppo quello che puo essere reso pubblico su un sito mondiale non implica che puo essere reso pubblico sul sito di amdir, ecco spiegato il reale motivo di amdir.

questo, puo portare alla luce ulteriori discussioni e problemi... quindi evito di approfondire xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  è palese che ktunass abbia problemi con me, e che i fear facciano di tutto per farmi bannare, visto che mi è stato dello dallo stesso ktunass che aspetta solo che io commetta qualche errore di bug abusing in game... ma non mi frega, io ho la coscenza pulita.

ho sbagliato a postare qui e non su gn life, chiedo venia, ma frequentando solo queste sezioni non mi è proprio passato per la mente;
                  password sharing? eh? mi sento proprio ignorante in materia.....

la mia firma rientra nelle specifiche del regolamento: dmensioni 300x200; il contenuto non fa riferimento a chiesa, religione, o persone reali, ma è tratto da un film pubblico per giunta non ha bollino rosso.... continuate pure con i flame, io aspetto una risposta da amdir, il resto nn mi interessa

Perchè Ktunas è Admin e può farti bannare
                  Dai su non scrivere più, ti prego.

Commenta

kimi: la battuta era chiarissima, che per caso sei alterato perchè sei stato editato anche tu? XD

jack: era comunque contenuto a sfondo più o meno sessuale, anche se il soggetto era un orsetto di peluche... mi domandavo io stesso quanto sarebbe durata... e comunque, pm is the way
                    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Perchè Ktunas è Admin e può farti bannare
                      Dai su non scrivere più, ti prego.

ovvio che no, ma evitiamo di approfondire.....ex gm....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        kimi: la battuta era chiarissima, che per caso sei alterato perchè sei stato editato anche tu? XD

jack: era comunque contenuto a sfondo più o meno sessuale, anche se il soggetto era un orsetto di peluche... mi domandavo io stesso quanto sarebbe durata... e comunque, pm is the way
                        No in realtà mi sono accorto solo dopo della firma editata..quindi non l'avevo capita sul serio..quindi Radino anche tu come comico sei una pippa

Ok,ora segnalo quella di Susy..è a sfondo sessuale e per di più non è nemmeno figa!

Commenta

e la pecora di asti? sotto sotto le righe anche quella è a sfondo sessuale.... se vogliamo fare le cose facciamole bene!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            ovvio che no, ma evitiamo di approfondire.....ex gm....

Cavolo mi hai ferito nell'orgoglio, devo andare in psicanalisi per questa affermazione

Commenta

Contatta Amdir in privato se vuoi una risposta....

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X