Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegazione firma irregolare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioBeh se la dimensione era corretta non può essere altrimenti... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiomauhauah...Jack ha scritto di *****
Senza cattiveria Dav87E visto che alla fine mi sei anche simpatico e sei uno attivo per aiutare lo shard , ma spero che non ti risponda proprio visto come ti sei posto.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 15:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopurtroppo quello che puo essere reso pubblico su un sito mondiale non implica che puo essere reso pubblico sul sito di amdir, ecco spiegato il reale motivo di amdir.
questo, puo portare alla luce ulteriori discussioni e problemi... quindi evito di approfondire xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè palese che ktunass abbia problemi con me, e che i fear facciano di tutto per farmi bannare, visto che mi è stato dello dallo stesso ktunass che aspetta solo che io commetta qualche errore di bug abusing in game... ma non mi frega, io ho la coscenza pulita.
ho sbagliato a postare qui e non su gn life, chiedo venia, ma frequentando solo queste sezioni non mi è proprio passato per la mente;
password sharing? eh? mi sento proprio ignorante in materia.....
la mia firma rientra nelle specifiche del regolamento: dmensioni 300x200; il contenuto non fa riferimento a chiesa, religione, o persone reali, ma è tratto da un film pubblico per giunta non ha bollino rosso.... continuate pure con i flame, io aspetto una risposta da amdir, il resto nn mi interessa
Perchè Ktunas è Admin e può farti bannare
Dai su non scrivere più, ti prego.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPerchè Ktunas è Admin e può farti bannare
Dai su non scrivere più, ti prego.
ovvio che no, ma evitiamo di approfondire.....ex gm..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiokimi: la battuta era chiarissima, che per caso sei alterato perchè sei stato editato anche tu? XD
jack: era comunque contenuto a sfondo più o meno sessuale, anche se il soggetto era un orsetto di peluche... mi domandavo io stesso quanto sarebbe durata... e comunque, pm is the way
Ok,ora segnalo quella di Susy..è a sfondo sessuale e per di più non è nemmeno figa!
Commenta
-
e la pecora di asti? sotto sotto le righe anche quella è a sfondo sessuale.... se vogliamo fare le cose facciamole bene!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioovvio che no, ma evitiamo di approfondire.....ex gm....
Cavolo mi hai ferito nell'orgoglio, devo andare in psicanalisi per questa affermazione
Commenta
Commenta