annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazione firma irregolare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegazione firma irregolare

x amdir e la sig.ina quatta-quatta che ha segnalato...(per competizione? )

se gentilemente amdir puoi spiegarmi il motivo dell'irregolarita della firma te ne sarei grato, visto e cosiderato che il contenuto di esso fa riferimento ad un film pubblico che non ha neanche il divieto di visione da parte da parte dei minori;
    nn risultano offese ne a persone ne a religione, quindi se mi elenchi i motivi e rispettivi regolementi che ne vietano l'uso possiamo anche fare causa insieme a quelli che hanno mandato in onda il film
    Ultima modifica di Dav87E; 19-03-2013, 14:12.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Hai mai letto il regolamento firme? ci sono delle dimensioni da rispettare
    ma ti pare che ti levano la firma perchè " mi sento toccato" qui di toccato ne vedo un altro

Commenta

Vero Jack..ci sono delle dimensioni da rispettare anche se mi pare ovvio che è stata segnalata più per il tema che per il limite di pixel..ti basterà ridurre la firma secondo regolamento e potrai rimetterla senza problemi!

Questa è la regola:

E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.
      Ultima modifica di Kimimaru; 19-03-2013, 14:20.

Commenta

era 300 per 200 quindi le dimensioni rientrano nei parametri... ovvio che l'ho letto e riletto il regolamento a riguardo, grazie per la precisazione
        .... quindi?

edit:
        E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
        fonte: regolamento di forum gn

tornando al post starter, vorrei far causa agli autori di ted perche non hanno messo il bollino rosso al film.... se poi tocca la sensibiltia di qualcuno immagino che nn guardino siti con xxx in mezzo
        Ultima modifica di Dav87E; 19-03-2013, 14:55.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          Competizione verso cosa?
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Competizione verso cosa?

eccolo ci mancava.... dite cosa ad end per la grammatica ma voi per il significato delle frasi? chiedo spiegazioni ad amdir non chiedo ai paladini della giustizia di intervenire

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Cosa c'entra tutto ciò con le "Discussioni generali di UODreams" ?
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Cosa c'entra tutto ciò con le "Discussioni generali di UODreams" ?
                il motivo per cui ad amdir mi rivolgo publicamente e non piu privatamente te lo scrivo in pm

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

eccolo ci mancava.... dite cosa ad end per la grammatica ma voi per il significato delle frasi? chiedo spiegazioni ad amdir non chiedo ai paladini della giustizia di intervenire
                  Un'idea del significato me la sono fatta, e in tal caso la cancellazione della firma è la punizione minore che possano infliggerti: un orsetto che simula una gang bang e la parola provocatoria ''competizione'' verso una donna è decisamente di pessimo gusto.
                  Ho chiesto proprio per sperare in una confutazione...
                  Ultima modifica di Asgorth; 19-03-2013, 15:19.
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

il motivo per cui ad amdir mi rivolgo publicamente e non piu privatamente te lo scrivo in pm
                    Riguarda comunque il regolamento di GamesNet, quindi era meglio aprire un thread su GN LIFE, che era la sezione più appropriata.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      Un'idea del significato me la sono fatta, e in tal caso la cancellazione della firma è la punizione minore che possano infliggerti: un orsetto che simula una gang bang e la parola provocatoria ''competizione'' verso una donna è decisamente di pessimo gusto.
                      Ho chiesto proprio per sperare in una confutazione...
                      Denunciamo i creatori di ted, film a quali nn é. Stata vietata la visione ai minori... quindi perché dovresti sentirti schifa da immagini prese dal film?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

se gentilemente amdir puoi spiegarmi il motivo dell'irregolarita della firma te ne sarei grato, visto e cosiderato che il contenuto di esso fa riferimento ad un film pubblico che non ha neanche il divieto di visione da parte da parte dei minori;
                        nn risultano offese ne a persone ne a religione, quindi se mi elenchi i motivi e rispettivi regolementi che ne vietano l'uso possiamo anche fare causa insieme a quelli che hanno mandato in onda il film
                        Hai cannato de brutto e soprattutto i chiarimenti con lo staff vanno in privato. In pubblico, giustamente, portano solo problemi.

?!!?!??!
                        Ti segnalo per password sharing per sto post. Visto che è sospeso hai dato sicuramente la password ad End.

Hai sbagliato proprio tu a postare qui non noi

Prima che continui ad affossarti ulteriormente ti ricordo che non sei a casa tua. Le regole qui le fanno altri e tu o ci stai o te ne vai come tutti del resto. Se quella firma è stata reputata irregolare (e leggendo fra le righe nei vari post mi sembra che non abbia un contenuto consono per questo posto e chi se ne frega che non sia vietato ai minori, non è affar nostro.), è irregolare e non puoi farci nulla e poi non è morto nessuno nè tantomeno è stato sospeso\bannato nessuno. Cerca di star sereno.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 15:34.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ti segnalo per password sharing per sto post. Visto che è sospeso hai dato sicuramente la password ad End.

Hai sbagliato proprio tu a postare qui non noi

Prima che continui ad affossarti ulteriormente ti ricordo che non sei a casa tua. Le regole qui le fanno gli altri e tu o ci stai o te ne vai come tutti del resto. Se quella firma è stata reputata irregolare (e leggendo fra le righe nei vari post mi sembra che non abbia un contenuto consono), è irregolare e non puoi farci nulla e poi non è morto nessuno nè tantomeno è stato sospeso\bannato nessuno. Cerca di star sereno.
                          Password sharing??mauhauhauha..ma sei ubriaco Doom??mauhauah...Jack ha scritto di ***** ma il senso è chiaro "dite ad End che non sa la grammatica,ma voi avete problemi a comprendere il significato delle frasi..che ******* centra password sharing? muahauhauhauha

E comunque è ovvio che dispiace vedersi la propria firma editata soprattutto se viene fatto per motivi futili come in questo caso..io pensavo fosse dovuto alle dimensioni della firma,ma se sono corrette è un po illogico...un film che non ha alcuna restrizione nel mercato globale deve essere oscurato su un forum GN? Dai su.. Ci può stare per carità ma mi aspetto che ad aver fatto una segnalazione del genere sia un uomo/donna di chiesa..

Commenta

Ma siete sicuri almeno che il motivo dell'edit sia il contenuto?
                            .
                            .

Commenta

è palese che ktunass abbia problemi con me, e che i fear facciano di tutto per farmi bannare, visto che mi è stato dello dallo stesso ktunass che aspetta solo che io commetta qualche errore di bug abusing in game... ma non mi frega, io ho la coscenza pulita.

ho sbagliato a postare qui e non su gn life, chiedo venia, ma frequentando solo queste sezioni non mi è proprio passato per la mente;
                              password sharing? eh? mi sento proprio ignorante in materia.....

la mia firma rientra nelle specifiche del regolamento: dmensioni 300x200; il contenuto non fa riferimento a chiesa, religione, o persone reali, ma è tratto da un film pubblico per giunta non ha bollino rosso.... continuate pure con i flame, io aspetto una risposta da amdir, il resto nn mi interessa
                              Ultima modifica di Dav87E; 19-03-2013, 15:49.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X