annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harlem Shake UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harlem Shake UOD

vista la prossima quest in programma ci si ritrova a Luna Stalla 10 minuti prima dello start quest (21.20~) in modo da registrare l'HarlemShake + powa della rete XD

dai dai dai

ma daaaaaaaaaai????

ps. abbigliamento farlocco , mutaforma ben accetti e sopratutto effetti speciali

no spam selvaggio testuale :\

E' brutto avere tutto, eh?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

io ci sto! spariamo bene xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
        E' brutto avere tutto, eh?
        ahhahahah

cmq io ci stò!!

Commenta

qualcuno per caso che può spiegarmi che non ho capito bene? Grazie xD

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
            qualcuno per caso che può spiegarmi che non ho capito bene? Grazie xD

• ICQ 605414737

Commenta

Nuu.. ma perchè le quest le fate sempre il lunedì sera?????? Oltre a perdermi la sera della quest (che poi cmq recupero i giorni successivi) mi perdo (e inesorabilmente) cose come questa
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

er pollo è il mejo

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Nuu.. ma perchè le quest le fate sempre il lunedì sera?????? Oltre a perdermi la sera della quest (che poi cmq recupero i giorni successivi) mi perdo (e inesorabilmente) cose come questa
                  infatti si che palle anche io c'ho sempre da fa il lunedì sera

Commenta

è stato un coacervo...ma che dico, un branco di scemi che si dimenavano! xD LARGI ASPETTIAMO IL VIDEO!

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                      è stato un coacervo...ma che dico, un branco di scemi che si dimenavano! xD LARGI ASPETTIAMO IL VIDEO!
                      *
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        infatti si che palle anche io c'ho sempre da fa il lunedì sera
                        Perchè è il giorno con più affluenza e dove possiamo esserci maggiormente. Mi spiace che voi non riusciate ad esserci

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          grazie della risposta

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Perchè è il giorno con più affluenza e dove possiamo esserci maggiormente. Mi spiace che voi non riusciate ad esserci

Onision
                            La mia era una sorta di domanda retorica/imprecazione, non pretendevo una risposta (cmq grazie della risposta! )..

Largi.. ci sono news sul filmato? mi piacerebbe vederlo (e non sono l'unico)
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                            X