annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMER di tutta UOD: UNITEVI!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    domanda:
    ho visto che targhettando un pet non tamato, lo script segna nella finestrella i punti totali che ha, e poi da il valore delle stelline;
    quel valore delle stelline è il valore delle stat gia divise per due?
    se è cosi quindi lo script dovrebbe distinguere i pet tamati da quelli free, giusto?
    Yes, vengono già divise cosi da fare una scala 0-100% con una soglia di errore minima in rapporto a quelli tamati.

Lo script lo distingue se è tamato o no

Commenta

perfetto! script veramente divino! xDcomplimenti!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        cmq sia penso che olaf volesse solo esprimere la sua gioia nel poter vedere le stelle dei pet non tamati
        Beh.. meno male che almeno i diretti interessati hanno compreso ..

In ogni caso secondo me sarebbe carino se lo shard venisse "personalizzato" mettendo in giro per i mondi delle statue di player che si sono resi benemeriti nei confronti della community.. sarebbe un tocco in più.. sinceramente se facessero un monumento anche a Scorna o a Vash o Boydon o Fengyr o altri (a Doom no che è già troppo vanitoso così ) io sarei contento.. sarebbe una bella cosa e magari invoglierebbe altri a impegnarsi per lo Shard..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Mi aggiungo nel farvi i miei migliori complimenti. Era l'unica mancanza nello sterminato universo di script e diavolerie varie. Ottimo lavoro!
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            (a Doom no che è già troppo vanitoso così )
            Pagherai dannato Olaf, cioè a Fengyr si e a me no!

Comunque guarda già ho tre mi piace smallangel, xbennyx and seel82 like this.

La community mi supporta in questa crociata fondamentale per lo shard. E' necessario riconoscere la mia importanza per questo forum che altrimenti sarebbe stato noioso e morto!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Finora non ho mai considerato la classificazione con le stelle perchè palesemente non veritiera e ho preferito sempre regolarmi con miei parametri personali..Ammetto che l'idea di script è davvero utile soprattutto per chi ha meno esperienza con il tamer

Sono curioso e lo proverò sicuramente. Bravi..e grazie

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                ... classificazione con le stelle perchè palesemente non veritiera...
                le stesse dei cu le avete calcolate come escono dal pet calculator o con nuovi parametri piu veritieri? cmq grandi, stasera lo provo

edit: ho letto nell'altro 3d :P
                Ultima modifica di D3V4570; 14-03-2013, 14:21.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                  le stesse dei cu le avete calcolate come escono dal pet calculator o con nuovi parametri piu veritieri? cmq grandi, stasera lo provo

edit: ho letto nell'altro 3d :P
                  L'ho già provato sul mio cusidhe..i valori sono giusti..è uno script affidabile. Quello del sito ad esempio portava il cap della int a 280,valore che in realtà ha solo quando non è tamato.

Ottimo ottimo..bello script!

Commenta

Mi sono gia congratulato per il fantastastico script nel altro 3d.
                    Volevo solo segnalare ,visto che si sta discutendo di valori sballati dei pet , alcune anomalie nelle stat di alcuni pet( non dello script ma del game ) .Prendendo visione dei video presenti su Uocraft.com fatti da Kitiara ( shard Atlantic ) noto che la int di un Cusidhe appena tamato e di 272 e quella di un GD tamato e di 568.
                    Ora premetto che davvero è ridicolo un GD con meno int/mana di un Dragon dopo averlo tamato, non so quanto cambia per i Cusidhe non mi piace usarli, ma puo essere voluto che su Dreams questi valori siano stati lasciati a dimmezzarsi apposta dopo aver tamato il pet??

Stren