annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMER di tutta UOD: UNITEVI!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAMER di tutta UOD: UNITEVI!!

Ragazzi, già il "Madara's Pet Healer" era un lavoro di qualità, ma con il loro

Madara e Andrea82 si sono superati e hanno creato uno strumento che aiuterà moltissimo chiunque utilizzi la classe Tamer.. E NON SI SONO LIMITATI A CREARLO: LO HANNO RESO PUBBLICO!!!!!!

Di qui la richiesta allo Staff che vi chiedo di appoggiare: Per meriti speciali verso lo shard e la community potreste mettere una statua dei suddetti pg a Luna Stalla (quale luogo migliore?)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

non vedo statue di Boydon a Luna... quindi dubito che vedremo quelle loro...

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      E NON SI SONO LIMITATI A CREARLO: LO HANNO RESO PUBBLICO!!!!!!
      Beh grazie ma preciso che noi non lo abbiamo creato da 0, la base(il 50%) era già stato creato da un utente di ScriptUO.com che non sappiamo il nome, noi lo abbiamo riscritto maggiormente e rifatto le formule fino a creare una scaletta da 1 a 5 con i valori aggiornati e REALI

Di qui la richiesta allo Staff che vi chiedo di appoggiare: Per meriti speciali verso lo shard e la community potreste mettere una statua dei suddetti pg a Luna Stalla (quale luogo migliore?)
      XD
      Ultima modifica di ErCristo; 14-03-2013, 01:22.

Commenta

lol
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Appoggio l'idea ma per coerenza ci vorrebbe la statua di Vash dagli healer.

free photo hosting

Commenta

Mettete una mia statua nel forum per favore.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Beh grazie ma preciso che noi non lo abbiamo creato da 0, la base(il 50%) era già stato creato da un utente di ScriptUO.com che non sappiamo il nome

Cerveza

ps: esigo una statua dai pellai e scuoiatori di sosaria pure io
              Ultima modifica di fengyr; 14-03-2013, 02:08.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Mettete una mia statua nel forum per favore.
                Pfffff

Ah, mettiamo anche una statua di Gramoz dai Cartographer, il suo automap è ineguagliabile.
                .
                .

Commenta

Vero, anche quella di Black alla fine benchè sia mancato tanti anni da qui ha comunque dato il suo bel fastidio.
                  Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  Cerveza

ps: esigo una statua dai pellai e scuoiatori di sosaria pure io
                  Tu la meriti per come ti sei fatto sgamare con la casa. Caso unico
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se non raccontavi del bug in giro non ci arrivavo, quindi grazie a te :P

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

Togliete Chuckles dal castello di Lord British e sostituitelo con le statue di csenife, carascio ed end
                      .
                      .

Commenta

Ti prego, mi hai steso

@fengyr: prego.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Ah, mettiamo anche una statua di Gramoz dai Cartographer, il suo automap è ineguagliabile.
                          Automap è di Andrea82, le Guide sono di Andrea82, la Toolbar è di Andrea82...la maggior parte delle utility/guide sono state realizzate da Andrea82...quindi se qualcuno si merita seriamente una statua forse quello è lui qui dentro...e sfido a dire il contrario ora...

Per Andrea82: sei un c*L***e, scusa ma dovevo offenderti, ti ho trattato anche fin troppo bene

P.s. cmq sia penso che olaf volesse solo esprimere la sua gioia nel poter vedere le stelle dei pet non tamati
                          P.P.s finiamola di dire cagate .-.

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          Cerveza
                          Thx Fengyr provvederò ad inserirlo nello script

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            Automap è di Andrea82, le Guide sono di Andrea82, la Toolbar è di Andrea82...la maggior parte delle utility/guide sono state realizzate da Andrea82...quindi se qualcuno si merita seriamente una statua forse quello è lui qui dentro...e sfido a dire il contrario ora...
                            .
                            .

Commenta

domanda:
                              ho visto che targhettando un pet non tamato, lo script segna nella finestrella i punti totali che ha, e poi da il valore delle stelline;
                              quel valore delle stelline è il valore delle stat gia divise per due?
                              se è cosi quindi lo script dovrebbe distinguere i pet tamati da quelli free, giusto?
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X