annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uod tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uod tv

Molto bella

Onision.. mi devi spiegare da dove le partorisci ste idee
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

un qualcosa di fantastico...faccio una domanda, ma solo a luna c'è questa possibilità? comunque complimenti

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

grande oni xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie a tutto lo staff

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Molto bella

Mi riassumi cosa mi sono perso? :/
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Mi riassumi cosa mi sono perso? :/
            Praticamente a Luna Bank era presente una sorta di vaso che se doppioclikkato apriva una finestra u-tube che mandava in streaming (con un delay di pochi secondi) tutto quel che avveniva nei pressi (in seguito ha mandato in diretta "tv" tutto l'evento PVP, ma purtroppo essendo sempre fuori casa il luedì sera quello me lo sono perso).. Di fatto nulla di eclatante (a parte poter dire CIAO MAMMA a luna bank e vederti filmato in rete ), pero' una trovata carina e che potrà essere sfruttata in altre occasioni per stupirci con "effetti speciali" ..

Tu invece che combini di bello? (a parte non giocare visto che non ti fai vedere in giro )
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Molto bella

devi capire che lui è tipo un vampiro... non necessita di dormire, quindi ha tutta la notte per pensare a cosa fare di nuovo e come cacciar fuori stè pensate XD

Commenta

è stata una genialata ma la prossima volta al posto del piccione non è meglio mettere un gm "a cavallo" trasparente cosi può fare riprese della mischia senza boxare?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  devi capire che lui è tipo un vampiro... non necessita di dormire, quindi ha tutta la notte per pensare a cosa fare di nuovo e come cacciar fuori stè pensate XD
                  secondo me dovrebbe impiegare tutto quel tempo a pensare nel trovare la soluzione a qualche problema del millennio.

Commenta

Se è un qualcosa di reale e importante allora è un bel messaggio da parte dello staff specie per il futuro di UoD
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

peccato solo 50 utenti circa potevano vederla :S

Commenta

Praticamente a Luna Bank era presente una sorta di vaso che se doppioclikkato apriva una finestra u-tube che mandava in streaming (con un delay di pochi secondi) tutto quel che avveniva nei pressi (in seguito ha mandato in diretta "tv" tutto l'evento PVP, ma purtroppo essendo sempre fuori casa il luedì sera quello me lo sono perso).. Di fatto nulla di eclatante (a parte poter dire CIAO MAMMA a luna bank e vederti filmato in rete ), pero' una trovata carina e che potrà essere sfruttata in altre occasioni per stupirci con "effetti speciali" ..

Tu invece che combini di bello? (a parte non giocare visto che non ti fai vedere in giro )
                        Ah bella idea...e grazie per la spiegazione

p.s.
                        da qualche mese si lavora...non c'è più molto tempo per nerdare :/
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                        X