annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams - 2 settimane dopo…

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online Dreams - 2 settimane dopo…

    A poco più di 2 settimane dall’apertura dello shard definitivo voglio fare qualche considerazione.

    In questi giorni lo shard è già cresciuto tanto. Attualmente hanno attivato l’account su UODreams 586 persone, e siamo arrivati questa sera a 57 PG online in contemporanea.
    Nell’ultima settimana abbiamo quasi triplicato la media dei giocatori, e credo che per questo primissimo periodo dello shard abbiamo di gran lunga battuto qualsiasi record di crescita di qualsiasi altro shard italiano di Ultima Online che sia mai stato creato.

    Conoscendo i giocatori, mi sembra che le tipologie siano molto variegate, e questo ci gratifica considerando che il nostro obiettivo è di divertire persone anche dallo stile di gioco e dai gusti molto differenti.
    Lo shard ha ricevuto tanti complimenti da più parti, sia scritti qui sul forum, che spediti a noi dello staff in forma privata, e anche questo fa molto piacere.

    Come admin di UODreams voglio quindi ringraziare tutti voi giocatori per la fiducia che state riponendo in questo shard e per le soddisfazioni che ci date, e i membri dello staff, in particolare Thanatos per le tantissime cose che sta portando avanti, rejetto per il gran lavoro che sta facendo con il sito, Thayra per l’arredamento e lo spawning del mondo, Vigerth per la cura dei rapporti con i giocatori, e Volturno per l’impegno e le grandi capacità che sta dimostrando.

    Guardando al futuro, non ci sediamo certo sugli allori.
    In queste due settimane abbiamo mantenuto un ritmo di inserimento e implementazione di novità e miglioramenti che credo sia invidiabile, e abbiamo intenzione di continuare in modo ancora più veloce ed efficace.
    Ci sono ancora tantissime novità in fase di preparazione, e i nostri obiettivi sono molto ambiziosi come qualità di gioco che vogliamo raggiungere e come quantità di giocatori.

    Una considerazione particolare merita l’aspetto lag, che da sempre è il blocco maggiore per gli shard non ufficiali nel momento in cui iniziano ad arrivare a numeri di giocatori online ragguardevoli (soglia che noi possiamo dire di avere già raggiunto).
    UODreams pur essendo con ogni probabilità lo shard italiano con il mondo maggiormente popolato da NPC (animali, mostri, vendor, etc), pur avendo centinaia di migliaia di oggetti di arredamento, e un’estensione del mondo in 4 continenti paralleli, con una cinquantina di client online il carico del server non ha mai superato il 4%. Come credo sia noto l’effetto lag del server si ha nel momento in cui il carico arriva al 100%.
    D’altra parte GamesNet ci offre banda senza limitazioni, e con la strategia Premium abbiamo la possibilità di poter contare su un supporto tecnico continuo da parte loro.
    In breve, credo proprio di non sbagliare dicendo che attualmente siamo già in grado di gestire senza problemi quantità di giocatori online fino a 20 volte superiori a quelli attuali (in pratica direi oltre i mille).

    Quello che abbiamo raggiunto oggi è quindi solo l’inizio di uno shard che vuole arrivare davvero molto in là sotto tutti i punti di vista.

    Buon divertimento su Ultima Online Dreams!

  • #2
    Bhe, un commento sul vostro server.

    Giocabilita' ottima

    Respon Ottimo

    Lag 0

    Siamo a 57 pg online, ne vorrei vedere mooooolti di piu', perche? PVP Rulez :-)

    Cia'
    [AF]Buscetta
    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

    Commenta


    • #3
      ma io ieri quando ho loggato ne ho visti 59

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sabrick
        ma io ieri quando ho loggato ne ho visti 59
        2 gm?
        SKASKASKA

        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


        Vi osservo...

        http://www.oppositeforce.it

        Commenta


        • #5
          questo shard... essendo un clone di OSI..... offre possibilità di divertimento per molte molte persone e i propri stili di gioco.

          La solidità dell'emulatore poi fa il resto (ovviamente servono programmatori all'altezza, più tutto lo staff al seguito) quindi forza ragazzi!
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #6
            complimenti a tutti
            ....Haldurian Project....
            L'avventura e' iniziata.....
            Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
            www.haldurian.it

            Commenta


            • #7
              la mia vena pessimista pulsa. Sono il primo ad essere soddisfatto che tutti stiamo raggiungendo essendo in prima persona condizionato da n nimero maggiore di persone (piu divertimento con player, piu mercato, piu lamerate, piu quest ecc), spero che si vada avanti cosi e che non sia una cosa dovuta alla novita.

              Cmq per ora grazie a tutti giemmi e giocatori
              ICQ:82739059
              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

              Commenta


              • #8
                proporrei di modificare il nome dello shard da UO Dreams a RunUO Dreams ehssì... perchè il sogno che una grandissima quantità di sviluppatori, di questo emulatore, sparsi per il mondo si sta delineando centrato a pieno ed essere la grande e superba realtà.

                Come sai Phenos sono contento che tu sia stato il primo ad aver aperto uno shard su RunUO in italia e da tempo aspettavo di vedere all'opera il tuo staff

                Un unico pensiero mi passa per la testa da quando ho iniziato a lavorare su RunUO (beta 3)... con tutto questo spazio, considerando che è uno shard non ufficiale, la parte più critica è quella della popolazione del mondo... infatti il troppo spazio potrebbe portare a rari incontri dei pg (ora no visto che si è tutti ad Haven tranne qualche escursioncina qua e là ).

                Mi riterrò tranquillo quando lo shard raggiungerà punte di 300pg online allo stesso momento. Questo numero dovrebbe consentire una già buona distribuzione su tutte e 4 le terre. Se un numero elevato non dovesse giungere potrebbe avvenire la noia di ritrovarsi sempre soli e che molti lascino lo shard per troppa dispersività.

                Ma ritengo che le crescite di pg degli ultimi 5 giorni (soprattutto ) indichino che qui la gente arriva e a iosa quindi presto il numero buono lo si dovrebbe raggiungere.

                Ma in fondo... GIAAAANNIII!!! SONO OTTIMISTAAAA!!!!

                :P
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp
                __________________________________________

                "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                Commenta


                • #9
                  Mitico

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sabrick
                    ma io ieri quando ho loggato ne ho visti 59
                    Svelato l'arcano: il numero di PG che viene mostrato quando si entra, conteggia anche tutti i GM e i giocatori che sono in fase di connessione (per esempio si trovano nella schermata della scelta del PG). Questi non sono invece conteggiati nel server status.

                    Ho controllato adesso i log di questo secondo tipo di conteggio, e con quelli siamo arrivati ad una punta di ben 62 client!

                    Commenta


                    • #11
                      Il mio commento lo gia fatto e lo rifaccio..
                      Ragazzi avete fatto un lavoro spaventosamente mitico!!

                      Continuate cosi che spakkate di brutto


                      Uo Dreams Rules

                      Commenta


                      • #12
                        credo che il ritmo di crescita di questo shard non calerà molto presto perchè le condizioni di gioco sono veramente fantastiche.

                        Io gioco con il modem connesso a 44Kb invece che 56Kb ma non rallenta mai neanche nel panico più assurdo (tipo 20 npg contro).

                        Ragazzi siete fantastici

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ultima Online Dreams - 2 settimane dopo…

                          Originally posted by Phenos
                          [...]abbiamo intenzione di continuare in modo ancora più veloce ed efficace.[...]
                          Nessuno qua vuole la vostra morte!!!
                          State già svolgendo il vostro lavoro in maniera impeccabile, il fatto che UOD conti un buon numero di giocatori fissi (molti dei quali, in teoria, giocano anche su altri shard) lo dimostra

                          La differenza si vede e come!!! Basta farsi un paio di giorni di permanenza per rendersi conto che il paragone con qualsiasi altra shard non regge.
                          AKA Hologram


                          • A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X