annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haloa a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Haloa a tutti

Ciao a tutti ragazzi!

Non so se qualcuno si ricorda di me (nome in firma), ma è da più di un anno che sto fermo per una serie di motivi e refresho solo l' account. Stavo pensando ad un ritorno, ma prima di ricadere nella tossicodipendenza da uo, mi interessava sapere com'è la situazione pvp.

Si, insomma, ve le date ancora? Tocca sempre aspettare na vita per pvppare? Io giusto un pò la sera posso giocà, non vorrei che quell' oretta (o due) che ho per giocare finisce in una frustrante attesa di un regroup.

Inoltre, se vi va, potete dirmi più o meno che novità ci sono state in quest' anno (nuovi items, nuove regole o qualche fix di particolare importanza)? Se non vi va mi spulcio io il forum e il sito, però se qualche anima pia mi fa un sunto è cosa molto gradita

Ciao ragazzacci!
    [/CENTER]

strano che nessuno ti risponde... io purtroppo ho riniziato da poco e quelle poche volte che vado a felucca spero trovo rossi pronti a raidarmi, a volte ce ne sono molti a volte poche... dipende dalle fasce orarie e da cosa fai... se non sbaglio il pvp è a brit e bene o male ci trovi sempre un po' di gente xD

Commenta

bentonnato.. io sono ritornato pure da 5 giorni e ti posso dire che c'è abbastanza movimento dai

Commenta

Ciao Jimok, il nome del tuo pg non mi viene in mente, ma la tag [A||A] mi dice molto
        Se hai voglia di sentire la vecchia guardia [A||A] e [ADE] ed essere aggiornato, ti lascio il mio contatto: radmau@libero.it
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

a ktu abita a mezzo metro da me costui (e per mezzo metro intendo proprio mezzo metro).
          scrivime su wa "jimok"

Commenta

Ktuahahahha.... Noyz t ho scritto su whatsapp, cmq ora nn abito più in tor culonia. Appena puoi rispondimi. Bella boyz e grazie agli altri per le risposte
            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              Ktuahahahha.... Noyz t ho scritto su whatsapp, cmq ora nn abito più in tor culonia. Appena puoi rispondimi. Bella boyz e grazie agli altri per le risposte
              Sei per caso il caro amico de noyz chiamato Beppe Boss?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ah così mi chiama quel fr0c10n3? nn lo so, devi chiederlo a lui
                [/CENTER]

Commenta

TOR DE CENCI SPIGNEEEEEE

Haldir ahah peppe boss lo vedo domani forse!

Commenta

ma che spigne, la carriola? E' un mortorio tor de cenci noyz, solo zingari e rossopeperoncino -_-
                    [/CENTER]

Commenta

Madò, ma sei quel v3rme di buff??? 'tacci tua e di tutta la tua discendenza!
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        ma che spigne, la carriola? E' un mortorio tor de cenci noyz, solo zingari e rossopeperoncino -_-
                        Solaa zingarelooooooooooooooooooooooooooooo BENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA

dovevi anda all'eur che sta a pochi KM... PIENO DE FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

@allamiaragazzaincasoleggesse: sto a da solo consigli non te preoccupà!

Commenta

Ktuno si, so io ahahah... Noyz mo sto lavorando in centro, sticazzi tutte le mattine dall eur...roba da spararsi nei cogli*ni...
                          Ultima modifica di Jimok91; 21-03-2013, 17:29.
                          [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                          X