Non riesco a far alzare le Stats, ho provato a picchiare i manichini, picchiare i mostri, ucciderli con la spada e con l'arco, ma nulla. E' normale che non salgono? C'è qualcosa di sbagliato in quello che faccio? Aiutatemi please, il mio ICQ è 156303124
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma succede solo a me?
Comprimi
X
-
Puoi guadagnare al massimo un punto ogni 15 minuti e 10 punti in un giorno.
Se vuoi far salire le stat devi accertarti che sia stat che skill siano abilitate a salire e che non siano al massimo.
Es. se usi swordmanship su un manichino ti salira' forza e/o destrezza solo se sia la forza che la skill possono ancora salire. Se per 15 minuti non hai alcun incremento in stat dovrebbe comunque salirti una delle stat a caso che e' abilitata a salire la primo incremento della skill che stai usando.
-
Originally posted by Thanatos
Quando la skill ha raggiunto il 100.0, potrai guadagnare stat anche se quella skill non può salire oltre.ICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
-
Originally posted by Klethe
per la str e la dex ok non è un problema si fa altalena ...
ma per int?!?! mica mi metto a fare altalena con magery ed eval int che siamo matti?!? un'altro modo?0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
idem di quello che succede a kof..
ho le skill a 700 ma non riesco a far salire int (piantata a 24 nonostante abbia 100 ad anatomy, 100 a tactics, 100 a sword e 100 a archery)...
inoltre non son riuscito a trovare un solo manichino funzionante in tutta la mappa.
(praticamente mi e' salita solo la destrezza usando l'arco (portata fino a 63), e un minimo di forza usando l'ascia)..
ps: l'int e' bloccata a 24 da 7 giorni oramai.......Haldurian Project....
L'avventura e' iniziata.....
Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
www.haldurian.it
Commenta
-
beh ma in teoria nessuna delle skill che hai elencato fa uso di int (anatomy non ricordo a dire il vero...) quindi non c'e' pericolo che la alzi...
O almeno cosi' dovrebbe essere se non mi sbaglio; probabilmente i punti che hai accumulato sono quelli che vengono assegnati in maniera random quando nessuna delle altre stat sale.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Kail Wooden
beh ma in teoria nessuna delle skill che hai elencato fa uso di int (anatomy non ricordo a dire il vero...) quindi non c'e' pericolo che la alzi...
O almeno cosi' dovrebbe essere se non mi sbaglio; probabilmente i punti che hai accumulato sono quelli che vengono assegnati in maniera random quando nessuna delle altre stat sale.....Haldurian Project....
L'avventura e' iniziata.....
Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
www.haldurian.it
Commenta
Commenta