annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande & Considerazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande & Considerazioni

    A destlukka e destrammel ( Destard di felukka e trammel) i drakes ( ma soprattutto i serpenti giganti) spawnano in alto ai bordi del dung dove nn possono essere raggiunti dai vortex o le blade e- ovviamente- neppure lootati. Gli Ev e Bs tralaltro vengono attirate dai mostri in alto e nn si curano dei drakes o dei wyvern ke li stanno attakkando. Si può risolvere?

    I cadaveri dei pg e dei mostri scompaiono un pò troppo velocemente. L'altra volta sono morto a doom. Mi ci sono voluti 2 minuti x essere teleportato a brit ( visto ke da li nn sapevo come uscirne), un minuto e mezzo x farmi ressare ed andare in banka. 1 minuti x equipaggiarmi di tutto punto x avere la mia vendetta. 1 minuto x arrivare nel luogo della morte. Risultato: il corpo era sparito e con lui i miei preziosissimi reag .Almeno facciamoli durare 10 minuti.

    A Hythlotrammel l'healer sta a 1 minuto di strada dal dung. Nn si potrebbe avvicinarlo?

    Alcune volte i mostri rimangono a vegliare sul tuo cadavere altre volte invece dopo averti ammazzato se ne tornano ai loro posti. X esempio lo Shadow Wyrm di Destlukka mi aveva segato all' entrata del 2o livello e nn si muoveva da lì neppure di un cm. Dopo 3 morti finalmente si è spostato e mi ha permesso di lootarmi il cadaverino.

    Lo spawn dei reagenti rimarrà o è destinato a essere eliminato ( cosa ke mi dispiacerebbe moltissimo ). Il fatto ke a Malas e Illshenar nn spawnino i reag è voluto vero?

  • #2
    Ti supporto infinitamente per la durata dei cadaveri... chi come me muore costantemente sa quanto sia noioso fare di corsa tutta la trafila per tornare a rilootarsi e trovare il cadavere che sparisce sotto le proprie mani!


    Commenta


    • #3
      soprattutto se ogni volta perde una plate..

      Commenta


      • #4
        Re: Domande & Considerazioni

        Originally posted by Al-card
        A destlukka e destrammel ( Destard di felukka e trammel) i drakes ( ma soprattutto i serpenti giganti) spawnano in alto ai bordi del dung dove nn possono essere raggiunti dai vortex o le blade e- ovviamente- neppure lootati. Gli Ev e Bs tralaltro vengono attirate dai mostri in alto e nn si curano dei drakes o dei wyvern ke li stanno attakkando. Si può risolvere?
        Sì, si può risolvere

        Originally posted by Al-card
        I cadaveri dei pg e dei mostri scompaiono un pò troppo velocemente. Almeno facciamoli durare 10 minuti.
        I cadaveri durano 10 minuti...
        Tuttavia, occorre prestare attenzione che dopo 5 minuti si trasformano in scheletro: una macro "all names" dovrebbe aiutare nella ricerca del proprio cadavere.

        Originally posted by Al-card
        A Hythlotrammel l'healer sta a 1 minuto di strada dal dung. Nn si potrebbe avvicinarlo?
        Per questo controllo gli spawn. Tieni presente che gli healer vagano, potrebbe essersi spostato...

        Originally posted by Al-card
        Alcune volte i mostri rimangono a vegliare sul tuo cadavere altre volte invece dopo averti ammazzato se ne tornano ai loro posti. X esempio lo Shadow Wyrm di Destlukka mi aveva segato all' entrata del 2o livello e nn si muoveva da lì neppure di un cm. Dopo 3 morti finalmente si è spostato e mi ha permesso di lootarmi il cadaverino.
        Questo è in realtà un problema di altra natura... Il mostro si sposterebbe di suo, ma... Ti consiglio di rimanere lì qualche secondo (20 bastano) come fantasma, di modo che se ne vada, altrimenti, se torni al livello prima, il drago non si sposterà mai da lì...

        Originally posted by Al-card
        Lo spawn dei reagenti rimarrà o è destinato a essere eliminato ( cosa ke mi dispiacerebbe moltissimo ). Il fatto ke a Malas e Illshenar nn spawnino i reag è voluto vero?
        Sì, gli spawn dei reagenti rimarranno sempre
        Ilshenar non è una terra adatta per la crescita di alcuni reagenti, ma potrai trovare Spider Silk presso l'ingresso della spider cave. Lo stesso vale in parte per il fragile terreno di Malas, anche se si potranno trovare diversi reagenti nei boschi intorno a Umbra.

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Domande & Considerazioni

          Originally posted by Thanatos

          I cadaveri durano 10 minuti...

          Asd...la prossima volta cronometro al millesimo.

          Commenta


          • #6
            La crescita dei reagenti secondo me è molto d'effetto


            Commenta


            • #7
              anke a me sembra ke durino poco, che siano 10 minuti o no durano poco...
              poi i 2 minuti della help room sono snervantissssssssssssimi AAAAAaAAAaaAaaAaaaAaa
              SKASKASKA

              Skater TNT GuildMaster OppositeForce


              Vi osservo...

              http://www.oppositeforce.it

              Commenta

              Sto operando...
              X