annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm.. come mai questi continui down?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm.. come mai questi continui down?

Scusate se rompo.. ma oggi e' gia' andato down 10 volte.. in alcuni casi era down tutta Gn.. ma gli ultimi mi pare siano stati solo di Uodreams... potreste dare una controllatina? Sono 4 volte che mi ritrovo a Minoc... magari con l'autoriavvio non si rivolve il problema (se esiste un problema ovviamente..)

Grazie e scusate

Stiamo cambiando i contatori in farm che non regogno più i 30Khw che abbiamo :/

Commenta

Sapevo io che eri tu
      Beh buon lavoro!
      Poi mi porti a Britain in spalla

Commenta

quindi è meglio non giocare oggi?
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

In teoria quelli dell'ENEL intorno alle 17 staccano...
          ...in ognio caso sono già 2 volte che mino 2000 lingotti vari e devo ricominciare da 0!!! Ci vediamo sta sera che è meglio
          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Re: Ehm.. come mai questi continui down?

Originally posted by DeathBringer
            Scusate se rompo.. ma oggi e' gia' andato down 10 volte.. in alcuni casi era down tutta Gn.. ma gli ultimi mi pare siano stati solo di Uodreams... potreste dare una controllatina? Sono 4 volte che mi ritrovo a Minoc... magari con l'autoriavvio non si rivolve il problema (se esiste un problema ovviamente..)

Grazie e scusate
            L'altra volta ho lasciato le penne e 10k di roba nel terathan keep ma grazie a un down e conseguente save di 10 minuti prima della mia morte me la sono cavata

Quella è stata l'unika volta ke un down mi ha avvantaggiato, x il resto ovviamente sarebbe meglion nn ci fossero.

Commenta

Lasciamo perdere va! è riandato down ma stavolta mi fa comodo avevo perso la mia white per frustrazione!
              Stavolta sono contento di ripartire da Minoc..

Commenta

Originally posted by DeathBringer
                Lasciamo perdere va! è riandato down ma stavolta mi fa comodo avevo perso la mia white per frustrazione!
                Stavolta sono contento di ripartire da Minoc..
                Fiuuu salva .... stai attenta .

Commenta

siamo a 6!!!! ti prego Vol vienimi a prendere a Minoc.. non ho la forza di tornare a Brit!! oggi anche Gialindo mi fa un pippone con tutto quello che ho corso!

Commenta

si vabbeh riperdere di nuovo carni, pelli e punti magery... però....
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

La cosa continua, ci saranno almeno 2 o 3 down al giorno...
                      Come mai?
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

questo post e' vecchio..
                        ora stanno riavviando il server con la nuova versione dell'emulatore... non va down da qualche giorno e si va molto bene
                        Lunedì il problema non dipendeva da Uodreams

Commenta

Lo sò, ma anche ieri ha crashato...
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

non si kiamera death l'elemento s**** che passa da uno shard all'altro?

( S F I G A ) chissa perche' ci mette gli ****

Commenta

Sto operando...
                            X