annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG: carving bestie sovrapposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG: carving bestie sovrapposte

Testato con mucche, capre e porci

basta che due cadaveri siano sovrapposti anche solo con un piedino ( dsadsa ) che il cadavere sotto non si riesce a carvare, anche facendo "all names" e poi cliccando sul suo nome

Magari sono incapace io. Che dite ?
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

l'ho notato ma se non sono totalmente sovrapposti prova a carvare 2 volte di seguito il corpo che sta sotto, per lo meno così a me funge
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Re: BUG: carving bestie sovrapposte

Originally posted by Mitchan II
      Testato con mucche, capre e porci

basta che due cadaveri siano sovrapposti anche solo con un piedino ( dsadsa ) che il cadavere sotto non si riesce a carvare, anche facendo "all names" e poi cliccando sul suo nome

Magari sono incapace io. Che dite ?
      Ho questo problema solo quando il cadavere di sotto è completamente nascosto. Quando un pezzettino del cadavere di sotto rimane a visto riesco a carvarlo. ( provato solo con i draghi).

Commenta

io tramite la macro allnames riesco a carvare comunque (anche con il 3d)
        ....Haldurian Project....
        L'avventura e' iniziata.....
        Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
        www.haldurian.it

Commenta

Sto operando...
        X