annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina sui Curse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina sui Curse

E' normale che un Curse (incantesimo) mi tolga solo dei punti in una stat?

Ho fatto un po di prove e il massimo che ho ottenuto e' stato di perdere 6 punti str (ne dex ne int toccate), che dopo circa 5/6 secondi sono "tornati"

Premetto che ho 70 circa di magic resistance e il mago che castava aveva piu di 90 magery
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

In realtà il curse dipende da Eva Int, e non da magery (sul sito c'è un errore), così come la sua durata. Se il mago che ti ha cursato aveva poca Eva Int, l'efficacia del curse ne è risultata ridotta e anche la sua durata

Inoltre, i tuoi 70 punti di magic resistance fanno sì che la percentuale di stat da abbassare si riduca ulteriormente, e quindi le stat che hai già basse potrebbero non venirne influenzate.

Commenta

onestamente non so la eva int del mago, pero non credo che le mie stat si possano definire basse
      (80 dex).
      Il problema che dicevo e' che oltre a abbassare poco e per brevissimo tempo, mi ha abbassato sempre SOLO str. Piu che un Curse sembrava un Weaken...

(prima che si facciano ipotesi strane, era proprio il curse la magia usata, non altre.)
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Quali sono le tue stat e di quanto ti ha abbassato la forza?

Commenta

Sto operando...
        X