annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x GM] MA COME FAI SE IL SERVER TI SI PIANTA?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x GM] MA COME FAI SE IL SERVER TI SI PIANTA?!?

Sono infuriato!
    E' faticoso far crescere un guerriero, con i mostri che ci sono in giro più che mai: stavo combattendo a nord est contro uno zombie (avversario alla mia portata) quando il server ha iniziato a sclerare. Pathfinding, blocco del personaggio, lo stesso client che si scollega su richiesta di aiuto tramite options.

Morale ho perso TUTTO quello che avevo appena guadagnato! L'armatura che avevo sudato, lo scudo, e i soldi (280 gp) che mi portavo dietro perché volevo cercare qualcuno che insegnasse taming dopo gli scontri.

Ma porca vacca come si fa dico io? Già ce ne vuole per far crescere un pg, in più ti si pianta pure il server! Tra l'altro mi sono accorto che nello stesso periodo in cui non ha funzionato il gioco non si accedeva nemmeno qui sul sito!

Allora che devo fare???? Non mi va di ricominciare da capo un'altra volta con zero gp.

Prego i GM di contattarmi via mail.

c'e poco da contattarti..piuttosto datti na calmata perche:
    1 nn e difficile far crescere un pg
    2 quello che e successo a te e successo a tutti, e magari qlc ha perso piu di quanto hai perso tu.
    3 nn si accedeva al sito perche il problema era di gn.

Commenta

Ciao,
      il pathfinding si disabilita da client nelle options
      per i problemi di connessioni purtroppo non possiamo farci niente
      per quato riguarda il ricominciare bhe chiedi in giro che gente disposta ad aiutare il prossimo a cui puoi chiedere qualche lira ...

Commenta

Ataris, mi dispiace per quello che è successo, e purtroppo sono cose che capitano nei videogiochi online.

Dalla nostra, se il server crasha è garantito che i vostri PG slogghino tutti istantaneamente ovunque si trovino. In pratica in caso di crash del server non succederà sicuramente nulla al vostro PG.

Il fatto è che, controllando i log, non c'è appunto stato nessun crash del server questa mattina.

Visto che non riuscivi a connetterti neanche al sito (che fisicamente si trova in un'altra macchina, sempre di GN), molto probabilmente è stato un problema di comunicazione fra il provider che usi e GamesNet. Non è la prima volta che succede (pochi giorni fa la Telecom ha avuto vari problemi per esempio).
        Per cui il problema è originato da cose che non possiamo controllare o cercare di sistemare.

In breve non possiamo ridarti nulla, e posso solo dirti che con un po' di impegno ci metterai sicuramente poco tempo a rifarti di tutto...
        Mi spiace.

Commenta

Sto operando...
        X