annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    Infatti come si può, ormai ci divertiamo cosi tanto nel fracassare i testicoli per ogni minima cosa..
    ormai manca solo il "niger" di turno che dice che dreams è razzista perché non apre la banca, scoprendo che non prende il comando "bank" a 250 tile di distanza.
    dai povero niger!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      dai povero niger!
      Ovviamente senza nulla togliere ai poveri niger sempre presi di mira eh

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        be se le novita sono queste al posto di stygian gg

potete chiudere, c'è troppa ipocrisia
        oppure se non ti piace puoi semplicemente leftare senza far polemiche...

Commenta

Mi spiace ma questo giro nn posso quotarti!
          Cè una quest in atto e le piume/pelli le puoi fare anche in altri posti senza andare per forza a covetus...te lo garantisco perche lo faccio pure io ^^
          Devo pero' fare una considerazione...effettivamente i mostri implementati nei vari dungeon sono veramente troppi visto il numero di player che gioca attivamente..a parte i primi giorni io in giro per dungeon ne vedo cmq un numero discreto di persone..che .. a mio parere ... nn giustifa il numero dei mob presente!
          Nn è una critica negativa...nel senso che se questo ipoteticamente fa laggare sarebbe opportuno ridurli ( e magari rimettere gli spawn delle wisp nelle isole che noi sl a parte i barra nn sappiamo piu dove farmare silver)
          Magari puoi proporre di ridurli a covetus
          Ultima modifica di carrasuperevil; 10-02-2013, 16:21.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            oppure se non ti piace puoi semplicemente leftare senza far polemiche...
            gente come te non dovrebbe neanche postare.
            dovresti baciarti i gomiti che non ti wippano tutta la roba accumulata sfruttando bug.

tornando it potreste togliere sti mostri aggiunti plz?
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

dovresti baciarti i gomiti che non ti wippano tutta la roba accumulata sfruttando bug.

tornando it potreste togliere sti mostri aggiunti plz?
              Largi sei un buggone :O

Intanto, non lontano da qui, nella mente di onision; "ecco un altro rompi balle.."

Commenta

No, i mostri non si tolgono, dentro questi dungeon è VIETATO farmare away, dato che uccidendo lizard, arpie, potreste droppare gli artefatti.

Mi pare un discorso semplice e sensato.

Vuoi farmare? Trovi un altro posto o lo fai a mano!

Non vogliamo incentivare sicuramente il gioco away...

Onision

Commenta

oddio... potresti gentilmente elencare ALMENO UNO dei bug usati da me per accumulare millemila cose?
                  suvvia me son anche rotto il caxxo di gente come te che spara cagate a caso senza un filo di conoscenza.

Commenta

oddio quello che è diventato UOD...
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                      te l avevo detto che ti divertivi XD

che tristezza...

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Non vogliamo incentivare sicuramente il gioco away...

Onision
                        Finalmente l'avete capito LOL

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                          rivedendo i video che hai in firma, mi viene da piangere =(

Commenta

1) ho sempre giocato e i miei post sono il 99% per mercato e non per altro

2) in quanto player ho diritto a dire la mia

3) largi sicuramente hai la coscienza pulita, buon per te

4) mi scuso con onision, non era mia intenzione farmare artefatti afk, volevo solo piume, da consegnare a heartwood visto che vorrei farmi un archer.. gli uccellini sparsi per le foreste sono praticamente nulli.. si potrebbe mettere un respawn di galline o uccellini da qualche parte? dovrebbero stare nelle fattorie ma ci sono solo pecore
                            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

2) in quanto player ho diritto a dire la mia

3) largi sicuramente hai la coscienza pulita, buon per te
                              eh no. non funziona così eh...

non è che spali cakka sul prossimo a caso e poi glissi via come se nulla fosse ^^
                              hai fatto un'accusa... porta prove a riguardo oppure edita la cagata scritta con la frase " sono innocente! babbo natale esiste ,amo i myminipony e largi non è un bug abuser.!"

Commenta

Non implementano niente e ci lamentiamo, implementano le cose e ci lamentiamo.

AVETE STANCATO , io ormai neanche gioco più ad Ultima Online (attenzione, Ultima Online non Dreams!) per mancanza di novità, neanche a me piace questa quest eppur do una mano a chi chiede informazioni perchè si vuole divertire cercando di droppare qualche nuovo artefatto, che in più alcuni sono carini come la Jaana's Staff, l'Ankh Pendant o la scultura luck che verranno implementate.

E' assurdo che ci si lamenti per ogni cosa ragazzi!

Vianda, sia chiaro che questo post non è rivolto solo a te ma è rivolto a tutti coloro a cui non va mai bene niente.

Scusate lo sfogo.
                                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X