annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?

volete azzerare i pg? volete azzerare il mercato?

non è che se impedite ai pg di fare pelli e piume e la quest dung tutti si butteranno sul pvp e si riempie lo shard magicamente
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ungeon-726430/

*Nei dungeon coinvolti, potrebbero apparire anche alcuni mostri diversi dai soliti presenti in quelle zone!
    Dovrete stare più attenti*

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio

non è che se impedite ai pg di fare pelli e piume e la quest dung tutti si butteranno sul pvp e si riempie lo shard magicamente

Commenta

ci sta piu gente connessa ora che quando la quest dungeon era attiva xD

Se per un po di tempo uno non puo fare pelli away non è mica la morte
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          *

Commenta

se a uno non gliene frega niente di fare mostri ma vuole fare pelli e piume per boddare e fare kit cosa deve fare?

"se per un po non farmi pelli e piume non muori" ???

cioe per sempre a giudicare dalla mole di mostri che hanno messo nei dung

almeno potreste raddoppiare gli uccelli che danno piume a trammel no?

ora vediamo quando le piume e le spined costeranno 50gp l'una e la gente smettera di fillare ammazzando il mercato, e gli heartwood non si faranno piu, aumentando il divario tra chi ha un arco buono e chi non potrà permetterselo

pero avrete la peggio inutile armatura da conservare gelosamente in banca
            Viandante Oscuro

Commenta

come la storia dei bod che ora si ritirano ogni 6, ma costano come quando si ritiravano ogni ora.... il mercato ognuno se lo fa come gli pare a quanto ho visto in 3 anni di gioco costante;

Non polemizziamo su tutto ora dai ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

Se per un po di tempo uno non puo fare pelli away non è mica la morte
                Quoto.
                E poi N.B. non è impossibile farli, basta avere voglia di farli non afk,
                questa quest è un toccasana non solo per fare pvp ma anche perchè finalmente si darà VALORE allle risorse primarie,
                e dimezza il farm AFK!!!
                Noi, ieri di gilda ci siamo fatti con i beeatle 60k di pelli spined e ci siamo divertiti come pazzi ^^

Commenta

L'unica cosa negativa a cui ho pensato è che mostri cosi forti messi in certi luoghi possano complicare un po' le cose, non mi riferisco al farming ma a pg medio bassi.
                  Cerchiamo di non tirare sempre acqua al proprio mulino però.

Commenta

beh, anche io mi son trovato in difficolta per esempio a despise (i primi giorni, perche ora i mob sono stati diminuiti) tanto che dovevo girare in honor... ci sono diversi dungeon e molti dei qualci fattibili anche per pg nuovi, poi nel caso serve con il champ di umility uno si tira su honor a knight in mezza giornata

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

beh, anche io mi son trovato in difficolta per esempio a despise (i primi giorni, perche ora i mob sono stati diminuiti) tanto che dovevo girare in honor... ci sono diversi dungeon e molti dei qualci fattibili anche per pg nuovi, poi nel caso serve con il champ di umility uno si tira su honor a knight in mezza giornata
                      con 2 champ fai da 0 a knight, diciamo che bastano due ore....
                      e cmq io con il pvp se corro dritto per dritto per arrivare al barra i mob non fanno tempo a targettarmi...

Commenta

be se le novita sono queste al posto di stygian gg

potete chiudere, c'è troppa ipocrisia
                        Viandante Oscuro

Commenta

be se le novita sono queste al posto di stygian gg

potete chiudere, c'è troppa ipocrisia
                          Vianda secondo me stai sbagliando.
                          Andare sull'altro shard vi ha fatto male, te lo dico da amico... Queste novità che stanno aggiungendo, non sostituiscono SA, lo avranno detto si e no una ventina di volte..

• ICQ 605414737

Commenta

io direi che novita ce ne sono, perche è impossibile annoiarsi su uodreams in quanto:

ogni settimana si alzano sempre nuove questioni, nuove polemiche, nuove denigrazioni, come fare ad annoiarsi? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io direi che novita ce ne sono, perche è impossibile annoiarsi su uodreams in quanto:

ogni settimana si alzano sempre nuove questioni, nuove polemiche, nuove denigrazioni, come fare ad annoiarsi? xD
                              Infatti come si può, ormai ci divertiamo cosi tanto nel fracassare i testicoli per ogni minima cosa..
                              ormai manca solo il "niger" di turno che dice che dreams è razzista perché non apre la banca, scoprendo che non prende il comando "bank" a 250 tile di distanza.

Commenta

Sto operando...
                              X