annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a Tutti

Ciao sono Enrico, ho 18 anni e sono nuovo di questo shard. ho iniziato oggi dopo una lunga assenza da uo in generale, prima giocavo su zhi ma per vari motivi ho lasciato, ora sto provando a riniziare su questo shard, vita reale permettendo, anche se dreams ha un gameplay totalmente diverso da zhi. mi sono fatto un arcere-paladino per iniziare e se qualcuno ha dei consigli da dare, sono ben accetti

PS. in game sono akali
    Merith of Occlo [Crafter livello 3]
    Macer of Trinsic [Macer livello 4]
    Melindo [Paladino livello 3]
    Elyaria of Yew [Bardo livello 4]
    Rengaren [Arciere livello 3]
    Eiffel [Ranger livello 4]

welcome!

Macrarti completamente un pg fai molto in fretta, in due giorni sei gia full;
    puoi fare anche le quest young cosi alzi le skill, guadagnando un po di soldi iniziali e esplorando le mappe;

QUI dai un okkiata a possibili soluzioni per come impostare un pg;

Se entri in una gilda sicuramente ti daranno le prime cose per iniziare, compreso armor 100% lrc cosi puoi macrare tutto tranquillamente.

Dreams è completamente diverso da zulu.... anche io sono un ex ex ex player xD

per qualsiasi altra cosa contattami pure
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao akali (sicuramente giocherei a LoL xD)
      l'inizio è parecchio difficile però macrare è straveloce, la cosa + importante è l'equip (se vuoi fare PVP)
      fatti aiutare da qualche gilda per iniziare e poi vedi che ti diverti tanto xD se hai bisogno manda un pm che icq\msn non lo uso molto,
      Ciao buon game

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
        Ciao akali (sicuramente giocherei a LoL xD)
        l'inizio è parecchio difficile però macrare è straveloce, la cosa + importante è l'equip (se vuoi fare PVP)
        fatti aiutare da qualche gilda per iniziare e poi vedi che ti diverti tanto xD se hai bisogno manda un pm che icq\msn non lo uso molto,
        Ciao buon game
        ahahahha si gioco a lol non sapevo che nome mettere ed è il primo ke mi è passato per la testa. comunque si sto gia iniziando a fare le young quest anche se con un po di fatica, ci sto riuscendo :P ma il pvp non è che mi aggrada molto preferisco alla lunga il pvm infatti voglio farmi il pg da doom e restare li per un po ahahhahaha
        Merith of Occlo [Crafter livello 3]
        Macer of Trinsic [Macer livello 4]
        Melindo [Paladino livello 3]
        Elyaria of Yew [Bardo livello 4]
        Rengaren [Arciere livello 3]
        Eiffel [Ranger livello 4]

Commenta

Se cerchi una gilda pvm con un ottima PvP (per proteggerti) contattami i dati sono in firma ciao =)

Commenta

Benvenuto!

Se vuoi un consiglio fatti un'idea tramite forum di chi possano essere i pagliacci dello shard ed inizia ad evitarli per partire col piede giusto!
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Benvenuto!

Se vuoi un consiglio fatti un'idea tramite forum di chi possano essere i pagliacci dello shard ed inizia ad evitarli per partire col piede giusto!

Come ha detto black, Leggi bene il forum

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Se interessa gilda pvm dove cominciare la tua carriera su uo!!! Eccoti il link!!! http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...-guild-726787/
                <3

Commenta

Sto operando...
                X