annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io perchè ho giocato con Visa e so come la pensava ultimamente.
    Dopo che i "patti" sono stati fatti con i com queste sono le sue testuali parole:
    i patti tra fazioni ormai non si fanno più.
    Penso che lui stesso possa confermarlo.
    PS: nei MInax siamo la fazione che ha dentro più OLD player(GIOCANTI), (kuni,fabio,max,mirco,ecc..)
    semplicemente alcuni si sono stufati di fare buon gioco...
    Se vogliamo fare gara a chi lo "ha più lungo" non era questo il modo,
    ormai su felucca regna la NOIA (sto evento è stato un tocca sana anche se adesso tutti hanno gli artefattini si ritorna alla NOIA)
    e gli OLD si divertono a sperimentare nuove cose.... magari cose che all'epoca non potevano fare perchè se no i guild Master li cazziavano....
    Ormai il game pvp è abbastanza monotono, solite faccie, stessi template,stesse meccaniche di gioco, la gente si vuole divertire, e allora inizia a inventare nuove tecniche,
    Che magari fanno rosikare l'avversario, ma allo stesso tempo loro si divertono, io in ts, sento Fabio e Kuni che ridono come pazzi *_*
    Tornando al tuo reply, Cmq Visara stesso ha detto che nn c'erano più patti, lui stesso attacava i fazionati avversari giocando insieme a dark annettex...(o i tb hidder)
    Che la sua sia stata una conseguenza, sono scelte, chi ha sempre fatto buon gioco sono veramente pochi, e la maggior parte, manco sono ritenuti pvpper.
    Però faccio notare che Fabio nn fa muri a croce se no era veramente troppo facile, fa una cosa, che è abbastanza difficile da fare, provare per credere =)
    Secondo me ti ci metti proprio di impegno per non capire le mie parole...Io ho detto che a patti fra fazioni del tipo (se ci sta dark annettex prima su di lui e poi sugli altri fazionati) ormai non ci credo più (e questo è proprio un sintomo del degrado del pvp che mi ha portato a questa decisione). Ho detto che se ci son blu (estranei alle due fazioni coinvolte) o rossi (estranei anche loro) purtroppo ci si può solo menare..oggi andrà di sfiga a me perchè prenderanno me, domani andrà di sfiga a te. Purtroppo i patti che si facevano un tempo non vengono rispettati. Shun che è nella tua fazione può confermare come io li ho sempre rispettati non facendo intromettere blu o rossi, ma dal momento che ad altri questo modo di fare non riesce...a quel punto con amarezza ho preso atto che patti del genere non possono essere applicati. Non ho mai parlato di rispetto fra nemici, di "onore delle armi" che invece sono a mio avviso delle conditio sine qua non.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Forse determinate regole e determinate rotture di palle che alcuni, pochi, facevano non erano per comandare e dire "pvp > pvm" o "io sono meglio di te, inferiore", forse nascevano per determinati motivi di gameplay, di piacere di gioco, di rispetto verso chi ti dava del divertimento.
    Era un dare, poco, di tutti per ricevere tanto nel singolo.

E' chiaro che 10 anni di gioco, poca utenza e 0 divertimento = fine del gioco. Fatevi due conti.

Scusate la polemica, ma sotto sotto non mi dispiace che sia accaduto ciò dopo tutto il letame ed i tentativi di rovinare, in nome di stupidaggini e finta libertà (e a volte di ROSIK e di infantilità), un ordine che si era tentato di stabilire.

Dove non arrivano le regole ci possono arrivare gli utenti e sin quando è stato possibile è stato divertente.
    Vedi...io e te la pensiamo spesso allo stesso modo...

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Lo sai Visa che ti stimo e tutto e sono pienamente d'accordo anche su quello che dice kimi, ma i muri a croce non sono meccaniche vietate, anzi fanno parte del gioco, a mio avviso non potete mai aspettarvi che un avversario giochi pulito o sporco, Felucca è stata creata con l'intento di permettere ai player di attaccarsi tra loro, se il mago riesce a bloccare il gioco di un certo template in modo cosi "sgualato" allora la discussione non è su chi usa i muri a croce ma sul fixare i muri a croce, come è stato fatto in fondo con altre skill.
    Oramai questo shard non è nemmeno più osi oriented, secondo me lo staff dovrebbe prendere coscenza del fatto che alcune meccaniche fanno solo allontanare la poca gente che c'è, e andrebbero settate.
    Non è una questione che se una cosa non va bene va subito settata, è una questione secondo me oggettiva, alcune cose che non dovrebbero essere affidate al buon senso dei player, dovrebbero essere affidate al buon senso dello staff, affinchè gli stessi player non se ne vadino.

Caro Shun quello di cui parli tu è una sosaria giungla dove regna la legge della giungla: io vado a brit e chi capita lo picchio. MI VA BENE! Ma nella giungla quando due maschi si scontrano, nessuno dei due viene ucciso. Il vincitore riconosce il valore dello sconfitto, e benchè sarebbe una facile preda e sfamerebbe il branco, lo lascia andare per il valore dimostrato.
    Io sono un pvp mediocre, un pvm prestato al pvp. E se non fosse per il mio equip morirei molto + spesso di quanto non faccio. Non chiedo quindi il rispetto per il mio valore, ma il rispetto per permetterti di giocare. Se vai a brit e non ci sta nessuno, o vai a brit e ci sto io..mi pare cambia.

Per quanto riguarda le dinamiche...beh che dire...Una volta ad un barra sgamai kash che faceva silver. Lo killammo con godj e droppò tutto equip lrc pvp (ornament, gorget hpi lrc 20 lmc7 e 2 res sopra i 20)..ha riavuto tutto. Eppure è una dinamica lecita che io dopo aver killato un tizio lo looto.
    Quelle due volte che riusciamo a killare Grurk o Max il Dannato, capita che io scriva NON LOOTIAMO...secodo te perchè? Credo che non abbiano i soldi per restock? no..gli basta l'insure che regalo io..semplicemente per rispetto verso loro, per gratituidne verso coloro che mi permettono di divertirmi.

Anche il recall è una spell...perchè però non è accettata?

Purpurea si lamenta delle explo che fanno 30? Anche io! E in staff ho proposto di fixxarle..ma usare delle explo da 30, fare doppi dismount ecc credo siano cose ben diverse dal deridere il proprio nemico o rintanarsi dentro una montagna e fare field quando si è in parità numerica.
    Se ti smonto 2 o 3 volte tu puoi giocare e hai meccanismi per evitarlo. Le pozze se sai correre e usare le petball sono molto meno utili di quello che sembra (infatti non mi pare che purpu ci muoia così spesso). Ma se dopo 10 minuti di gank finisco le scroll di magic trap o semplicemente se siete 4 maghi mi fate 10 paral non posso spucciarmi sempre altrimenti morirei di pocuh che contro-tattica potrei usare? Nessuna...ma va bene, giocherò in guardie o altro...però a quel punto killami e non continuare a costruire muri che nemmeno un muratore bergamasco.
    Purpu è stato molto carino ad avermi mandato un pm molto conciliante e lo ringrazio davvero (domani ti rispondo ). Ma il problema non sta nel fatto che son morto io...dopo esser morto io son tornato e in parità numerica mi son trovato i minax chiusi dentro una montagna a fare field e me come lo stronz0 a guardare uno schermo pieno di field...DIVERTENTE!!

Vedi Shun...Se mi avessero killato facendomi i parl field e poi il drop..amen. invece no..paral field, wall of stone, energy e solo dopo si son degnati di killarmi...nella giungla il predatore non scherza con la preda ferita, la finisce per non farla soffrire..per rispetto. Invece hanno anche avuto il barbaro coraggio di prendermi in giro perchè avevo massloggato!!! Considera che la pvppata è cominciata con me al gate vs 1 minax, ne arriva un altro e poi un terzo. A quel punto si unisce inoue che però essendosi scordato un brace non aveva hit e non aveva res poison al che gli dico vai via e quindi son morto dopo 10 minuti di gank da solo vs 4...il masslogg ndo sta?

Ho 28 anni e sono una persona decisamente irascibile...ma di certo non prendo decisioni a cazz0. Questo non è un rosik post...è un'amara riflessione sul fatto che il pvp senza "onore" che sta dilagando adesso non mi diverte. Ho fatto pvp con delireus, slayer, geo, okuto, living legend, cloud, badoglio (tutti quelli che hanno giocato con me sanno che l'ho sempre ritenuto uno dei 5 maghi + forti dello shard e che in gruppo aveva pochi player pari a lui), mod ecc..anche loro usavano i field ma non in questo modo. E la cosa assurda è che alcuni ancora non abbiano capito la differenza. Che ancora si dica e vabbè è una spell del mio book così come per te la mirror....se lo pensate davvero fatevi vedere da uno bravo, se lo dite solo per arrampicarvi sugli specchi..beh, non ne avete bisogno. Io non sono nessuno per dirvi come giocare, semplicemente giocare ad un gioco del genere non mi diverte e quindi non lo faccio.
    End sai perfettamente che per quanto la tattica usata richieda una coordinazione e un'abilità notevole è un modo di fare che 3 anni fa avrebbe comportato lo sdegno di tutta la community. Anche i field a croce richiedono coordinazinoe, eppure sei il primo che lanciava anatemi vs chi li usava..le nuove leve purtroppo hanno appreso dagli old come esser sgravi ma hanno dimenticato la filosofia che animava quel game e che ha ribadito doom.

Shun, ho scritto arrivederci perchè se domani la situazione dovesse tornare simile a quella del 2011 o del 2010..quando mi divertivo davvero, tornerei di corsa. Ma così non ha senso perchè non mi diverto.
    Poco importa se qualcuno andrà su un altro shard a fare il bulletto...ho 28 anni e non mi va di giocare ancora a chi lo ha + lungo. Io gioco per divertirmi non per dimostrare di esser + bravo di qlkuno..altrimenti avrei già smesso

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Logged to say:

Newbie. It was fun killing you.

Thanks for the 3 topic long rosik, but it was worthless - didn't understand a word.

Commenta

Mi dispiace visa che anche tu molli, spero un giorno questo schifo (per non dire altro) migliori (non è riferito allo shard ma è tutto quello che si sta creando) purtroppo non c'è piu' quella armonia e voglia di giocare che c'era una volta anche io me ne rendo conto, prima loggavo e solo la cosa di vedere i vendor pieni di item e imparare le propietà mi rendeva felice di scoprire un gioco nuovo e cose nuove,ora tutto si sta rovinando e tutto sta andando per il peggio , spero che tutto migliori e che tornino a giocare molti di noi alla fine di fare i bug abuser o rendere il gioco sporco potete pure goderci per un po' ma a un certo punto rovinate il gioco di quelli che vogliono portare avanti questo shard e passare delle ore con amici, se la situazione migliora sono anche disposto a tornare come altri miei compagni..
      E' piu' bello portare avanti un gioco con le palle che renderlo una merdà come alcuni stanno facendo.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Tu non stai abbandonando solo i tuoi nemici, abbandoni anche la tua fazione.
        Come capogilda dovresti supportare i tuoi. Io la vedo così!

Ma poi tutti conoscono Fabio... Da parte mia è uno dei piu corretti, sarà stato nervoso e t'avra risposto a caiser

Però fa da amico, evitali sti muri nei passaggi... Cioe se devi scappa li fai e finisce la, poi pero se li usi per altro si vengono a crea ste situescions!

Commenta

Mi spiace Visa, questi "giovini" non meritano neanche i tuo reply. Non ti ci sbattere con gente che ti risponde "Io gioco così, gioco zozzo ma non vìolo il regolamento". Ricordo che la prima regola della gilda in cui ho giocato (2004), gli Scavenger del mitico Silenoz, era rispetta l'avversario e onora la sua morte. Adesso se imponi una roba del genere a queste mezze seghe di ragazzini che popolano lo shard ti prendono per "out" e per noioso. Se il gioco non ti diverte più ti capisco, è per il tuo stesso motivo che ho deciso di non dedicare a Ultima quei pochi momenti liberi delle mie giornate, tranne che per salutare ogni tanto i miei vecchi cogildati in Ts.
          Magari il tuo è solo un rosik temporaneo, magari ti sei veramente stufato di giocare a un gioco esasperato dove anche un niubbo che gioca da 3 settimane può permettersi di essere equippato come un veterano e di stare a Felucca a murare in superiorità numerica. Fatto sta che sono solidale con qualsiasi tuo decisione definitiva che prenderai.
          Ah comunque ricorda, come puoi notare dal sottoscritto che sta qui a scrivere sul forum dopo mesi che non gioca, disintossicarsi da Ultima, da Uodreams e dal suo staff non è facile, in fondo noi "vecchi" a Ultima la porteremo sempre un pò nel cuore.
          Maelstrom

Commenta

Noyz ma come fai a dire a Fabio come giocare?? Come se lui ti viene a dire non farmi mooving e pozze se no muoio in corsa.

Commenta

No guarda end non me permetterei mai, mi sarò spiegato male io sicuramente!

Cmq il moving e pozze non è che ti mette tra 2 tile percorribili, mentre magari in una strettoia il paral o quel che sia ti fa finire i giochi. Ognuno ha il suo pensiero, tu non vuoi le pozze explo, io non voglio i muri paral, permettimi di esprimere i miei disappunti! Thaanks

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                No guarda end non me permetterei mai, mi sarò spiegato male io sicuramente!

Cmq il moving e pozze non è che ti mette tra 2 tile percorribili, mentre magari in una strettoia il paral o quel che sia ti fa finire i giochi. Ognuno ha il suo pensiero, tu non vuoi le pozze explo, io non voglio i muri paral, permettimi di esprimere i miei disappunti! Thaanks
                AH voja magari ho capito io male , il tuo pensiero... io per dirti vorrei ancora il cast ad elastico Q____

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Tu non stai abbandonando solo i tuoi nemici, abbandoni anche la tua fazione.
                  Come capogilda dovresti supportare i tuoi. Io la vedo così!

Ma poi tutti conoscono Fabio... Da parte mia è uno dei piu corretti, sarà stato nervoso e t'avra risposto a caiser

Però fa da amico, evitali sti muri nei passaggi... Cioe se devi scappa li fai e finisce la, poi pero se li usi per altro si vengono a crea ste situescions!

vabbe no problem basta fare come si fa adesso: quando c'è purpurea ci si recalla via, quando c'è kuniva non lo si attacca che tanto scappa nel maze, e quando c'è shylove non lo si attacca e ci si recalla via

punto, con chi non si puo giocare, non ci si gioca
                  Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Non è facile mantenere sta modalità di gioco specie se si ha molta voglia di giocare, ma vi faccio i miei auguri

E' questo un punto di partenza, difficile, ma può essere un inizio: mollate quando gioca gentaccia. Prima o poi finirà.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Non è facile mantenere sta modalità di gioco specie se si ha molta voglia di giocare, ma vi faccio i miei auguri

E' questo un punto di partenza, difficile, ma può essere un inizio: mollate quando gioca gentaccia. Prima o poi finirà.
                      ma quando la finirai?

Commenta

949player io c ero..io c ero.. 90 player io c ero.. Ahaah nn dico più nulla..era un gioiello questo game... Visa a presto tvb

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          949player io c ero..io c ero.. 90 player io c ero.. Ahaah nn dico più nulla..era un gioiello questo game... Visa a presto tvb
                          leggendo il tuo nick mi è venuto in mente fasANO

Commenta

mi permetto di intromettermi nella discussione...

per prima cosa per manifestare il mio disappunto dopo aver letto che un pezzo di shard come Visa abbia deciso di smettere di giocare.

in secondo luogo per dire che probabilmente se c'è gente annoiata sarebbe meglio che prima di sperimentare porcate estreme pensasse che esistono tanti altri giochini da prendere in considerazione con conseguente risultato di lasciare in pace quei pochi che a questo game ci credono ancora.

è un po egoistico pensare "non mi diverto io e quindi non ti devi divertire neanche tu".

quando gente tipo Visa decide di mettere da parte questo gioco, non perchè gli è caduta una mano o perchè gli è nato un figlio, ma a seguito di comportamenti in game scorretti credo sia tutta la comunity che dovrebbe farsi un esame introspettivo.

un saluto a tutti dalla terra dei babau
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                              mi permetto di intromettermi nella discussione...

per prima cosa per manifestare il mio disappunto dopo aver letto che un pezzo di shard come Visa abbia deciso di smettere di giocare.

in secondo luogo per dire che probabilmente se c'è gente annoiata sarebbe meglio che prima di sperimentare porcate estreme pensasse che esistono tanti altri giochini da prendere in considerazione con conseguente risultato di lasciare in pace quei pochi che a questo game ci credono ancora.

è un po egoistico pensare "non mi diverto io e quindi non ti devi divertire neanche tu".

quando gente tipo Visa decide di mettere da parte questo gioco, non perchè gli è caduta una mano o perchè gli è nato un figlio, ma a seguito di comportamenti in game scorretti credo sia tutta la comunity che dovrebbe farsi un esame introspettivo.

un saluto a tutti dalla terra dei babau

perche' lo stylish kill deve essere considerato una porcata estrema? e' solamente un uccisione creativa che fa rosicare l'avversario

Non e' male l'idea che un player si crei come una firma per uccidere l'avversario
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                              X