Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
Caro Shun quello di cui parli tu è una sosaria giungla dove regna la legge della giungla: io vado a brit e chi capita lo picchio. MI VA BENE! Ma nella giungla quando due maschi si scontrano, nessuno dei due viene ucciso. Il vincitore riconosce il valore dello sconfitto, e benchè sarebbe una facile preda e sfamerebbe il branco, lo lascia andare per il valore dimostrato.
Io sono un pvp mediocre, un pvm prestato al pvp. E se non fosse per il mio equip morirei molto + spesso di quanto non faccio. Non chiedo quindi il rispetto per il mio valore, ma il rispetto per permetterti di giocare. Se vai a brit e non ci sta nessuno, o vai a brit e ci sto io..mi pare cambia.
Per quanto riguarda le dinamiche...beh che dire...Una volta ad un barra sgamai kash che faceva silver. Lo killammo con godj e droppò tutto equip lrc pvp (ornament, gorget hpi lrc 20 lmc7 e 2 res sopra i 20)..ha riavuto tutto. Eppure è una dinamica lecita che io dopo aver killato un tizio lo looto.
Quelle due volte che riusciamo a killare Grurk o Max il Dannato, capita che io scriva NON LOOTIAMO...secodo te perchè? Credo che non abbiano i soldi per restock? no..gli basta l'insure che regalo io..semplicemente per rispetto verso loro, per gratituidne verso coloro che mi permettono di divertirmi.
Anche il recall è una spell...perchè però non è accettata?
Purpurea si lamenta delle explo che fanno 30? Anche io! E in staff ho proposto di fixxarle..ma usare delle explo da 30, fare doppi dismount ecc credo siano cose ben diverse dal deridere il proprio nemico o rintanarsi dentro una montagna e fare field quando si è in parità numerica.
Se ti smonto 2 o 3 volte tu puoi giocare e hai meccanismi per evitarlo. Le pozze se sai correre e usare le petball sono molto meno utili di quello che sembra (infatti non mi pare che purpu ci muoia così spesso). Ma se dopo 10 minuti di gank finisco le scroll di magic trap o semplicemente se siete 4 maghi mi fate 10 paral non posso spucciarmi sempre altrimenti morirei di pocuh che contro-tattica potrei usare? Nessuna...ma va bene, giocherò in guardie o altro...però a quel punto killami e non continuare a costruire muri che nemmeno un muratore bergamasco.
Purpu è stato molto carino ad avermi mandato un pm molto conciliante e lo ringrazio davvero (domani ti rispondo ). Ma il problema non sta nel fatto che son morto io...dopo esser morto io son tornato e in parità numerica mi son trovato i minax chiusi dentro una montagna a fare field e me come lo stronz0 a guardare uno schermo pieno di field...DIVERTENTE!!
Vedi Shun...Se mi avessero killato facendomi i parl field e poi il drop..amen. invece no..paral field, wall of stone, energy e solo dopo si son degnati di killarmi...nella giungla il predatore non scherza con la preda ferita, la finisce per non farla soffrire..per rispetto. Invece hanno anche avuto il barbaro coraggio di prendermi in giro perchè avevo massloggato!!! Considera che la pvppata è cominciata con me al gate vs 1 minax, ne arriva un altro e poi un terzo. A quel punto si unisce inoue che però essendosi scordato un brace non aveva hit e non aveva res poison al che gli dico vai via e quindi son morto dopo 10 minuti di gank da solo vs 4...il masslogg ndo sta?
Ho 28 anni e sono una persona decisamente irascibile...ma di certo non prendo decisioni a cazz0. Questo non è un rosik post...è un'amara riflessione sul fatto che il pvp senza "onore" che sta dilagando adesso non mi diverte. Ho fatto pvp con delireus, slayer, geo, okuto, living legend, cloud, badoglio (tutti quelli che hanno giocato con me sanno che l'ho sempre ritenuto uno dei 5 maghi + forti dello shard e che in gruppo aveva pochi player pari a lui), mod ecc..anche loro usavano i field ma non in questo modo. E la cosa assurda è che alcuni ancora non abbiano capito la differenza. Che ancora si dica e vabbè è una spell del mio book così come per te la mirror....se lo pensate davvero fatevi vedere da uno bravo, se lo dite solo per arrampicarvi sugli specchi..beh, non ne avete bisogno. Io non sono nessuno per dirvi come giocare, semplicemente giocare ad un gioco del genere non mi diverte e quindi non lo faccio.
End sai perfettamente che per quanto la tattica usata richieda una coordinazione e un'abilità notevole è un modo di fare che 3 anni fa avrebbe comportato lo sdegno di tutta la community. Anche i field a croce richiedono coordinazinoe, eppure sei il primo che lanciava anatemi vs chi li usava..le nuove leve purtroppo hanno appreso dagli old come esser sgravi ma hanno dimenticato la filosofia che animava quel game e che ha ribadito doom.
Shun, ho scritto arrivederci perchè se domani la situazione dovesse tornare simile a quella del 2011 o del 2010..quando mi divertivo davvero, tornerei di corsa. Ma così non ha senso perchè non mi diverto.
Poco importa se qualcuno andrà su un altro shard a fare il bulletto...ho 28 anni e non mi va di giocare ancora a chi lo ha + lungo. Io gioco per divertirmi non per dimostrare di esser + bravo di qlkuno..altrimenti avrei già smesso
Visa
Commenta