annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    leggendo il tuo nick mi è venuto in mente fasANO
    Fuori luogo. Ma ci sono i gm,penso... Nn ti piace il mio cognome? Porta rispetto.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

nonmi fa ne piacere ne dispiacere anzi a dirtila verita a fasano ci sono stato un paio di volte e se sei pugliese siamo conterranei , sempre la solita malizia mista ad antipatia forse innata

Commenta

caro visa sbagli a lasciare del tutto, così facendo dai ragione a 4 bambini (ora non flammate ho scritto genericamente apposta, ho già parlato con gli interessati svariate volte) che pensano che fare una "bastardata" (muri a croce, recall, field vari e utilizzo bug ercc) li faccia diventare sgravi su uno dei giochini piu longevi e divertenti in circolazione. Io da Capo degli SL ti posso dire che ne ho passate di tutti i colori sia in positivo che negativo ma non ho mai lasciato la fazione o il comando della stessa rischiando di mandarla a rotoli per colpa del comportamento degli altri...cmq rispetto ed accetto la tua decisione e posso solo dirti che se hia voglia di fare pvp con un po de vecchietti (tipo me haldir stren choco ktunas ecc ) e nuovi ragazzi (molto migliorati) famme un fischio, magari qualche uscita ti fa tornare la voglia di farti un gruppo tuo. dai bella

Commenta

Sto operando...
        X