annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Il motivo per cui questa discussione è su generali e non su duelli mi pareva evidente...ma forse a qualcuno è sfuggito

Originariamente inviato da seel82
    Stai mollando per una stronzata del genere? Non è da te.
    Di solito si tirano fuori le palle e si combatte in questi casi, anche per il puro gusto di umiliare chi ti ha fatto il torto (parlo in generale, non ce l'ho con te Fà).

T'aspetto a Brit, onorato nel combattere contro/con te.

Non è questione di farsi mettere in scacco o tirar fuori le palle. In questi anni le ho prese diverse volte e son sempre tornato. Creando gilde dal nulla e facendole crescere senza mai preoccuparmi di nulla.
    La questione è che giocare mi deve divertire, se non mi diverte perchè dovrei farlo? Una settimana fa in 6 tb siamo stati umiliati da 3 minax e gli ho fatto i complimenti e son tornato a giocare 10 minuti dopo.
    In questi anni le ho sempre date e prese e non mi son mai fatto problemi del genere...ma se la cosa non mi diverte che senso ha? Umiliare chi gioca male? Non mi interessa...semplicemente perchè per umiliarlo cmq dovrei farlo giocare e a mio avviso non lo merita. Chi vuole "giocare" in quel modo per quanto mi riguarda può giocare solo.

Originariamente inviato da theend88
    per na volta te quoto.
    Il mio post è stato o fraiteso o non letto, gli ho dato la mia motivazione anche io con pg mago offensivo mi sono sempre trovato in difficoltà,
    ma non per questo ho mollato, qui non si parla che fabio usa bug abuser per segarlo....
    se no all'epoca quando esistevano gli =N= che muravamo e basta, doveva smette mezzo shard....
    faccio notare che fabio non ti fa il muro a croce.. ma una miriade di parall, e lo facevano pure i com tempo fa... (non bene come fabio :O )
    Ste io è una vita che sono in difficoltà..se non altro perchè sono un pvp mediocre. E non ho mai creato problemi per questo.
    Se mi avesse fatte miriadi di parl e mi avesse segato ok amen. Invece cosa fa...miriadi di paral, wall of stone, energy field ecc...poi in parità numerica va e si rintana come i congli/topi dentro il canyon...se devo giocare con i muri mi metto a giocare ai lego. Ricordo ancora quando sotto altri colori spalava cacchina su euge e haplo perchè facevano sto gioco...

Spero di aver chiarito a tutti..adesso continuate pure a flammare così al povero Oni tocca chiudere anche sto post

Visa

PS sorry oni
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

visa secondo me ti manco io
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A me manca il pvp.
      Quello vero.
      Quello con il rispetto dell'avversario perchè senza di lui non giocheresti.
      Mi manca il pvp che facevo con living legend.
      Il pvp che facevo vs Cloud.
      Il pvp che ho fatto vs di te.

Come ho scritto non vado via (anche se end dice l'opposto) perchè mi son stancato di dreams e cerco altri shard o perchè mi son stancato di uo o perchè non ho tempo.
      Semplicemente perchè non mi diverto.
      Domani esplode il pc a chi "gioca" in quel modo barbaro e quindi non me lo trovo a brit? Bene, domani torno a giocare...ma fino a che a brit sentirò dire
      "a me di dreams non frega un ***** quindi il mio scopo è rompere il ***** e fare porcate..."beh mi pare ovvio che io e brit avremo due concezioni troppo diverse per farle coesistere.

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Dopo la decisione presa da Visara,mi so lasciato un po prendere dallo sconforto..capisco che dopo tanti anni di gioco è difficile trovare la forza di ripartire, continuando ad affermare i valori di correttezza e lealtà. Fino a 10 minuti fa pensavo di poter avere io quella forza, di mettere in pratica tutto ciò che Visa mi ha insegnato in questi 4 anni. Lealtà,coraggio,rispetto,diplomazia,tutte qualità che ho sempre avuto ma che lui è riuscito a renderle motivo di orgoglio e soprattutto un modo di vivere quotidiano.
          Nell'ambito del game è stato come un padre,e perchè no,mi ha cambiato un po anche come persona..se sono una persona migliore lo devo anche a lui. La stima nei confronti di Visa non ha eguali all'interno di questo gioco,ho tanti amici con i quali mi diverto, e tra questi includo gli AM che nonostante li conosca da poco ho saputo apprezzare davvero tanto..
          Ci sono tanti nemici,di forum o game, che ho imparato ad apprezzare per certi versi,mentre altri continuo a disprezzarli con tutto me stesso,perchè sono dell'idea che chi non ha nel rispetto un punto di riferimento nel game,non ce l'abbia nemmeno nella vita reale..inutile dire "non sai io chi sono come persona,valuta il player"..se uno è stronzo è stronzo!

Detto questo,ritorno ai 10 minuti fa dove per l'ennesima volta,armato di quella forza che credevo di avere, ho assistito alle ennesime porcate che il pvp di pochi idioti offre a questo gioco..ma la colpa non è la loro,ma di uno staff assente!!! L'esempio di ieri di Tom è stato eloquente..viene jailato da un quester,Onision..che non me ne voglia,ma di certo non ha confidenza con il mondo pvp da poter inquadrare certe meccaniche..capisco la buona fede con la quale ha agito,ma non è normale che un quester debba svolgere questi ruoli,che da secoli è stato sempre affidato ai pager..Ma questa è la fotografia di uno shard che non ha guida..si lascia lo shard in mano a gente di m3rda che fa ciò che vuole..se non fosse stato per Onision lo shard avrebbe chiuso almeno 1 anno fa!!Poi ci sono innumerevoli delusioni che non mi pare il caso di spiattellare sul forum,le tengo per me..

In conclusione il sottoscritto non metterà più piede a Felucca,ne per champ ne per minare e qualunque altra cosa..La promessa è la stessa di Visara,se tornerà tutto come un tempo non esiterò a ritornare nel vivo delle battaglie..e non mi parlate di rosik,ho perso tante battaglie con gli SL in questi giorni perchè magari erano pure 10,ma fa parte del gioco,si sono comunque dimostrati corretti (a parte la parentesi dei field e di qualche elemento),massimo rispetto per loro ma per il resto..mmm...vabbè..Non smetto di giocare solo perchè ho tanti amici su ts che ho voglia di sentire..arriverà quel momento ma non ora..Intanto Felucca addio..
          Ultima modifica di Kimimaru; 06-02-2013, 16:36.

Commenta

anche io ho smesso 2 settimane fa o forse 3 perche sono stato assuefatto da ultima(anche ne,ll'altro shard non gioco piu)
            di pvp non me ne intendo visto che magari conoscevate la mia maga devendra che schiattava in 2 sec..pero se posso fare una constatazione..lo shard va male non solo per lo staff assente(parlo di controlli)ma anche per titi tipo shy love
            che chiunque abbia conosciuto non mi ha detto nulla di diverso da che fa crashare e nonostante tutto gli permettete di farlol non jalandolo
            non so provate a chimare C S I per una prova piu lampante ...
            cmq affari vostri mi dipiace per visa e kimi e per dreams che si sta auto distruggendo da solo io mi godo altri giochi e la real
            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Lo sai Visa che ti stimo e tutto e sono pienamente d'accordo anche su quello che dice kimi, ma i muri a croce non sono meccaniche vietate, anzi fanno parte del gioco, a mio avviso non potete mai aspettarvi che un avversario giochi pulito o sporco, Felucca è stata creata con l'intento di permettere ai player di attaccarsi tra loro, se il mago riesce a bloccare il gioco di un certo template in modo cosi "sgualato" allora la discussione non è su chi usa i muri a croce ma sul fixare i muri a croce, come è stato fatto in fondo con altre skill.
              Oramai questo shard non è nemmeno più osi oriented, secondo me lo staff dovrebbe prendere coscenza del fatto che alcune meccaniche fanno solo allontanare la poca gente che c'è, e andrebbero settate.
              Non è una questione che se una cosa non va bene va subito settata, è una questione secondo me oggettiva, alcune cose che non dovrebbero essere affidate al buon senso dei player, dovrebbero essere affidate al buon senso dello staff, affinchè gli stessi player non se ne vadino.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sul fatto che fieldare a croce sia una meccanica di gioco legale siamo d accordo;
                forse visa fa riferimento al pvp vero e proprio, e alle regole stabilite dagli stessi pvpper delle fazioni... mi spiego meglio.. non faccio pvp ma in ts sto con gente che lo fa, e ho sempre sentito che tra fazioni ci sono dei patti, delle regole stabilite alla base per l'onore delle stesso come non fare muri a croce o come non segare la gente quando si vede che è crasciata...
                L'unico problema è che non tutti i player fazionati si rispecchiano in queste regole e, come sopracitato da visa non gliene frega niente e continuano a far cosi...

Quel che mi pare di capire, non è questione di champ persi, rosikate su felucca o di bug abusing, o di mass log insulti o io lo ho piu grosso... è questine che mancano i vecchi player fondatori del sano pvp, fondatori delle mitiche guerre tra fazioni... La gente va e viene, questo è un gioco non il real, non possiamo rpetendere che la gente giochi per 20 anni, quindi ci sara' sempre un refresh di nuovi player... l'unico problema di ora è che la generazione di bimbixxxxx che sta giocando non gli interessa giocare pulito, ma a costo di sbattere in faccia agli altri il loro pisexxone enorme son capaci di tutto
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  Sul fatto che fieldare a croce sia una meccanica di gioco legale siamo d accordo;
                  forse visa fa riferimento al pvp vero e proprio, e alle regole stabilite dagli stessi pvpper delle fazioni... mi spiego meglio.. non faccio pvp ma in ts sto con gente che lo fa, e ho sempre sentito che tra fazioni ci sono dei patti, delle regole stabilite alla base per l'onore delle stesso come non fare muri a croce o come non segare la gente quando si vede che è crasciata...
                  L'unico problema è che non tutti i player fazionati si rispecchiano in queste regole e, come sopracitato da visa non gliene frega niente e continuano a far cosi...

Quel che mi pare di capire, non è questione di champ persi, rosikate su felucca o di bug abusing, o di mass log insulti o io lo ho piu grosso... è questine che mancano i vecchi player fondatori del sano pvp, fondatori delle mitiche guerre tra fazioni... La gente va e viene, questo è un gioco non il real, non possiamo rpetendere che la gente giochi per 20 anni, quindi ci sara' sempre un refresh di nuovi player... l'unico problema di ora è che la generazione di bimbixxxxx che sta giocando non gli interessa giocare pulito, ma a costo di sbattere in faccia agli altri il loro pisexxone enorme son capaci di tutto
                  Ti rispondo io perchè ho giocato con Visa e so come la pensava ultimamente.
                  Dopo che i "patti" sono stati fatti con i com queste sono le sue testuali parole:
                  i patti tra fazioni ormai non si fanno più.
                  Penso che lui stesso possa confermarlo.
                  PS: nei MInax siamo la fazione che ha dentro più OLD player(GIOCANTI), (kuni,fabio,max,mirco,ecc..)
                  semplicemente alcuni si sono stufati di fare buon gioco...
                  Se vogliamo fare gara a chi lo "ha più lungo" non era questo il modo,
                  ormai su felucca regna la NOIA (sto evento è stato un tocca sana anche se adesso tutti hanno gli artefattini si ritorna alla NOIA)
                  e gli OLD si divertono a sperimentare nuove cose.... magari cose che all'epoca non potevano fare perchè se no i guild Master li cazziavano....
                  Ormai il game pvp è abbastanza monotono, solite faccie, stessi template,stesse meccaniche di gioco, la gente si vuole divertire, e allora inizia a inventare nuove tecniche,
                  Che magari fanno rosikare l'avversario, ma allo stesso tempo loro si divertono, io in ts, sento Fabio e Kuni che ridono come pazzi *_*
                  Tornando al tuo reply, Cmq Visara stesso ha detto che nn c'erano più patti, lui stesso attacava i fazionati avversari giocando insieme a dark annettex...(o i tb hidder)
                  Che la sua sia stata una conseguenza, sono scelte, chi ha sempre fatto buon gioco sono veramente pochi, e la maggior parte, manco sono ritenuti pvpper.
                  Però faccio notare che Fabio nn fa muri a croce se no era veramente troppo facile, fa una cosa, che è abbastanza difficile da fare, provare per credere =)

Commenta

Forse determinate regole e determinate rotture di palle che alcuni, pochi, facevano non erano per comandare e dire "pvp > pvm" o "io sono meglio di te, inferiore", forse nascevano per determinati motivi di gameplay, di piacere di gioco, di rispetto verso chi ti dava del divertimento.
                    Era un dare, poco, di tutti per ricevere tanto nel singolo.

E' chiaro che 10 anni di gioco, poca utenza e 0 divertimento = fine del gioco. Fatevi due conti.

Scusate la polemica, ma sotto sotto non mi dispiace che sia accaduto ciò dopo tutto il letame ed i tentativi di rovinare, in nome di stupidaggini e finta libertà (e a volte di ROSIK e di infantilità), un ordine che si era tentato di stabilire.

Dove non arrivano le regole ci possono arrivare gli utenti e sin quando è stato possibile è stato divertente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tb hidder?

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        La questione è che giocare mi deve divertire, se non mi diverte perchè dovrei farlo? Una settimana fa in 6 tb siamo stati umiliati da 3 minax e gli ho fatto i complimenti e son tornato a giocare 10 minuti dopo.
                        In questi anni le ho sempre date e prese e non mi son mai fatto problemi del genere...ma se la cosa non mi diverte che senso ha? Umiliare chi gioca male? Non mi interessa...semplicemente perchè per umiliarlo cmq dovrei farlo giocare e a mio avviso non lo merita. Chi vuole "giocare" in quel modo per quanto mi riguarda può giocare solo.
                        Condivido tutto il tuo ragionamento..però ti lascio uno spunto di riflessione: quando i lamer in questione migreranno come parassiti su un altro shard sai cosa faranno? Si presenteranno sul forum in pompa magna dicendo cose tipo: "Nello shard precedente facevo smettere la gente da tanto ero pro" (Citazione più o meno testuale dalla presentazione di Quirion). Loro non sanno di essere dei poveretti..

L'unico consiglio che provo a darti (è molto scontato, lo so!) è: prova a loggare in altri orari.. magari giocherai meno perchè se hai certi orari è ovvio che puoi giocare in quelli, però magari qualche spazio riesci a ritagliarlo..

I player che lasciano sono un danno per lo shard.. e purtroppo quelli che se ne vanno non sono mai quelli che dovrebbero.. se ci ripensi farai solo del bene a UOD
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          e gli OLD si divertono a sperimentare nuove cose.... magari cose che all'epoca non potevano fare perchè se no i guild Master li cazziavano....
                          Ormai il game pvp è abbastanza monotono, solite faccie, stessi template,stesse meccaniche di gioco, la gente si vuole divertire, e allora inizia a inventare nuove tecniche,
                          Che magari fanno rosikare l'avversario, ma allo stesso tempo loro si divertono, io in ts, sento Fabio e Kuni che ridono come pazzi *_*
                          Magari se GM s'incazzavano a bestia c'era un motivo, no?
                          Però vabbè, la noia.
                          Andiamo a far i muri a croce TANTO NON SO VIETATI.

Commenta

Bene...ho letto di tutto...alcune cose intelligenti e altre (molto) meno...è arrivata l'ora di chiudere anche questo thread!

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X