annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non siamo su duelli e battaglie, datevi una regolata o chiudo!

Onision

Commenta

La frase "uccidere di bug abuser" è un offesa all'intelligenza umana. Qualcuno spieghi a theend88 che il bug abuser è colui che usa il bug.
      Comunque ho notato che i minax fanno gli spavaldi in questi periodi, hanno preso il coraggio e sono usciti dalle tane adesso che i COM non ci stanno.

Per il resto, Visara già te l'ho detto condivido il tuo pensiero.

Commenta

Sapete una cosa?
        Ha fatto bene purpurea.
        Ha fatto bene, perchè con una semplice frase:

Siccome a me di dreams non me ne frega più nulla, il mio scopo è quello di loggare e fare le peggio porcate tanto di voi nemici non mi importa
        si è reso virtuale rappresentante di tutti quei problemi che affliggono ed affliggeranno UOD.
        I tizi pompati, i bug abuser, quelli che pur non usando bug ti fanno veramente cadere le palle per come ragionano e come giocano, quelli che si lamentano sempre, che pretendono e non danno, che guardano il proprio orticello e se ne fottono allegramente se tutto va in malora, che fanno i lamer, che insultano...et cetera.

Sarebbe inutile e non veritiero tracciare un profilo psicologico di purpurea, di shy love, di Quiron e di altri POCHI PICCOLI UOMINI FEROCI che hanno popolato e popolano questo shard.
        Non è questo il punto.

Io voglio esaltare QUEI TANTI PG che, ieri come oggi, hanno fatto la storia di UOD...e non perchè avevano 9999punkte, uccidevano qualunque cosa si muovesse e non sbagliavano mai...bensì perchè avevano capito la dinamica dominante di qualsiasi relazione umana: l'invisibile mano che collega le azioni proprie con quelle di chi hai vicino.

Mi ripeto: ha fatto bene purpurea.
        Ma non ha considerato che è da solo, o magari assieme a qualche altro simile.
        Quando costui e gli altri la smetteranno di trattare UOD come parco giochi personale dove cagare invece di giocare, beh...ci facessero un fischio.

La maggioranza, rappresentata dai Visa, dagli Onision, dai Vash u' Sgrav, dai Grurk, dagli Geo, dagli Okuto O CHI PER LORO...continuerà comunque a giocare.
        Sguazzando nella *****, ma senza confondersi con essa.

VISA RIPENSACI.

Commenta

è proprio bello leggere le persone che sparano a 0 su altre.. io sono archer come faccio a fare all kill con le evocazioni? povero cannabis il rosick di perdere tutti i giorni un champ vi annebbia il cervello

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
            Ma se la sposti in d&b? Potrebbe essere uno spunto per parlare del pvp!
            Poi non so vedi te

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Che dire...giocare con players (bada bene che ho parlato di player e non di persone cose che invece tu tendi a sovrapporre) del genere non è una cosa che possa farmi divertire.
              Visa
              .....che poi è lo stesso motivo (insieme alla monotonia dei soliti mob/champ) per cui io e altri abbiamo praticamente smesso
              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Comunque ho notato che i COM nn fanno piu gli spavaldi, hanno perso il coraggio e si sono nascosti nelle tane adesso che kash ha smesso.
                adesso è piu giusta la frase
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                  Chiudi sin da ora, vedi i reply seguenti.
                  Come sempre è Doomtrooper che rovina i thread

Ciao Visara, quando mi ricordo loggo msn e ti cerco così ti spiego cosa non mi piace.

p.s. se qualcuno dei tuoi mi è andato contro perchè ti ho scritto quelle cose (che poi chissà cosa), poco male, lo posso capire dunque non c'è problema.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2013, 02:28.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    sono a doom col tamer e me faccio df da solo... ogni tanto logga un xxx del kaiser che essendo scarsissimo e incapace nel gioco fà di tutto... tranne che tentare di uccidere un mob.
                    allora con la mia calma grande quanto l'oceano pacifico gli faccio notare che se usasse tagliaossa e/o stesse vicino a me (che nel mentre discordo,taglioossa,curopet,curome,dispellorev e casto random xhell qua e la....) entrambi giochiamo meglio e facciamo i boss senza perdere tempo....
                    invece lui, con l'infinita saggezza che lo distingue, mi risponde cose del tipo... fatt cazz tuoi, nn rompere scatole, senza di me nn fai boss etc etc... tempo di dare all stop all follow me al pet ed ercole skiatta istant... ovviamente. Poi non riuscendo lui a capire come funziona la skill chiva del ress ed essendo io impegnato a tankare DF senza autosuicidarmi nel far ress, inizia a insultarmi con stile francese...
                    ora.. come puoi pretendere che un elemento simile riesca a capire che se si gioca insieme e si collabora alla fine si gioca meglio e forse forse riesce a non far la figura del "parassita" di doom che aspetta solo che logghi qualcuno per poter tentare di prendere loot da un DF?

alla fine uno se stanca e quando vede il tizio fà la scelta migliore... slogga da doom lasciandolo lì ad autoammirarsi in attesa che logghi qualcun'altro a cui attaccarsi.

ma stesse cose anche nel pvm in giro per dung... e per fortuna che non faccio pvp! (e poi mi vieni a chiedere perchè non ho il pvp hihihi)

consiglio che ti dò con chi gioca sporco... ignorali, son inferiori.
                    lasciali da soli... che son talmente incapaci e di basso livello che neanche possono ambire a un decimo del tuo stile.

ti han segato da GM ed è stata una grossa perdita per lo shard (a mio avviso)
                    ti stan portando via da UOD come player e sarà un'altra grossa perdita per lo shard (a mio avviso)

ripensaci.

PS. non ho fatto nomi o indicazioni di nessun genere... se qualcun si sente tirato in causa dalle mia parole invece de fà report a mammina pensi a guardarsi allo specchio e rifletta.
                    Allora se non vuoi fare nomi, evita di fare nomi di gilda, cosa vuol dire infamare una gilda intera perchè una persona fa così? che poi ci credo poco dato che i membri della gilda xXx li conosco bene e non hanno problemi a farsi doom in solo, poi chissà cosa c'entra questo post con un player che se ne va.
                    Ah una cosa super player, sai che a volte il tagliaossa è inutile se hai provocation? te lo dice uno che gioca da 2 settimane

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                      te lo dice uno che gioca da 2 settimane
                      sKnaideR

Data RegistrazioneDec 2003
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        sKnaideR

sono registrato al forum dal 2003, se vuoi vai a vedere quante ore di gioco ho, sempre se si può vedere, oppure basta che vedi i miei pg: sKnaideR - cathleen - Omniknight, dimmi se sono pg da uno che gioca dal 2003, non so se è ironico o cosa

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          sKnaideR

be si ha ripreso a giocare dopo molto tempo ....
                          Come me che non giocavo da molti anni ormai... posso solo dire una cosa di Largitor, che mi ha aiutato tantissimo e io a mia volta lo ho aiutato al tempo che era stato bannato 2 volte ^^ e gli avevano tolto tutto ma si è sempre rialsato piu forte... lui è o forse era molto paziente...
                          Sono BlackAngel un ex TMG sono stato uno dei piu vecchi^^della gilda...ora mi hanno accolto gli xXx in game me mi hanno aiutato a mettere su di nuovo qlc pg decente poi che dopo che mi era stato cancellato account ho perso tutto...
                          Ci sono persone molto brave a giocare e disponibili, non vorrei che da qualche elemento scaturisca un nominativo di tutti gli altri
                          Anche io sono registrato dal 2005 e in game ci sono da 50gg eppure le cose sono cambiate^^
                          Ahahahahahahaha Ciao e un saluto a tutti ^^

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
                          Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
                            Anche io sono registrato dal 2005 e in game ci sono da 50gg eppure le cose sono cambiate^^
                            Non è un flame; il fatto che hai ripreso da poco, significa che gia giocavi, e quindi certe cose\utilita\meccaniche di gioco \basi di gioco si ricordano...
                            ci sono gilda da 400 e passa pg, di cui i logganti sn sempre i soliti 20, a volte molte gilde si fnno il nome (bello o brutto che sia) dalle vicende dei soliti pg; alcuni gm (come di recente è successo) hanno allontanato determinati elementi per non sporcarsi il nome (giustamente), altri fanno quelo che gli pare;
                            Reputo largi una persona stimata e intelligente e se si è sbilanciato a scrivere determinate cose ha i suoi buoni motivi..se uno risponde p perche si sente tirato in causa... poi posso sempre sbagliarmi

Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio

Ahahahahahahaha Ciao e un saluto a tutti ^^
                            ciao, bentornato

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Vabbè, io la possibilità di esprimervi (con le limitazioni del caso) ve l'avevo anche lasciata...

Chiudo!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X