annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci e grazie sia per i rosik che per le botte di esultanza,per l'adrenalina..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    ci facciamo delle belle partite a biliardo flashgames

Visa

Noooo, voglio i vostri nomi!
    Vediamo quante volte mi avete battuto li! :O

Buona real Visa!

Commenta

Se il mio fosse un rosik post avresti anche ragione.
      Visa
      Come noi abbiamo deciso che quando verranno a raidarci con i pvp blu a fare evocazioni, smettiamo di fare il champ e ce ne andiamo, se vedi che non rispettano i vostri principi (decisi da tutti voi pvp) gira le spalle e ignorali!

Quante volte mi hai ripreso per i miei errori e rosik! oggi permettimi di dirti una cosa io.... fregatene, non puoi mandare tutto a rotoli per un elemento :\

visa tvb.... e cmq con la prof non si esce! ci si vede a casa di nascosto
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

bene, dato che citi i Minax, ci sentiamo chiamati in causa, tu te ne vai perchè (UN) minax (fabio) ti ha fatto il "chiusotto"in gilda chiamato "panino",bene,
        Io ora al gate da Nariel,Jenny,Dany shakur e latri KPNA, tutti pg che sono "potenziali" pvp mi hanno ucciso di bug abuser,
        non è perchè sti qua mi uccidono con bug Pet/fatine, smetto di giocare,
        anzi, appena li beccherò con il fazionato gli farò passare la voglia di usare bug abuser,
        Tu Visa ultimamente giochi poco, e non puoi sapere cosa succede nello shard, Fabio non è l'unico che ragiona in quel modo,
        Però a differenza dei KpNa per ucciderti non usa bug....
        Io non è che me ne vado, perchè l'archer con 4 tasti in corsa mi istanta...
        Io non me ne vado perchè il mele fa danni spropositati..
        Ho sempre avuto maghi offensivi, pure ora in chiavetta unica skill difesa è ninja, sono scelte,
        ti fanno finire i puch?? te ne porti di più, c'è gente che gira con 30 magic trap, so bene che nn c'è differenza tra un muro a croce e quello,
        oltre che quello inventato da fabio è più complicato da fare... (e dnq lo diverte di più di un muro a croce!)
        Ci sono sempre modi di Counterare una mossa dell'avversario.
        Avrei preferito che specificavi i Minax che si sono comportati male nei tuo confronti, o che trovavi una scusa più adeguata, so bene che tra poco diventi papà, e avevi già deciso di smettere di giocare, ma fare un uscita del genere... da parte tua.... non è da te...
        Saluti, per il resto buona real!

Commenta

Che dire...giocare con players (bada bene che ho parlato di player e non di persone cose che invece tu tendi a sovrapporre) del genere non è una cosa che possa farmi divertire.

Visa
          uff... ah se potessi scrivere quello che vorrei scrivere.... solo che dopo passa Amdir e stò giro me cazzia per bene... altro che spammer
          quindi sarò pacifista e diplomatico.

cmq sia vorrei dirti na cosa... un paragone con situazioni che oramai spesso mi accadono.

sono a doom col tamer e me faccio df da solo... ogni tanto logga un xxx del kaiser che essendo scarsissimo e incapace nel gioco fà di tutto... tranne che tentare di uccidere un mob.
          allora con la mia calma grande quanto l'oceano pacifico gli faccio notare che se usasse tagliaossa e/o stesse vicino a me (che nel mentre discordo,taglioossa,curopet,curome,dispellorev e casto random xhell qua e la....) entrambi giochiamo meglio e facciamo i boss senza perdere tempo....
          invece lui, con l'infinita saggezza che lo distingue, mi risponde cose del tipo... fatt cazz tuoi, nn rompere scatole, senza di me nn fai boss etc etc... tempo di dare all stop all follow me al pet ed ercole skiatta istant... ovviamente. Poi non riuscendo lui a capire come funziona la skill chiva del ress ed essendo io impegnato a tankare DF senza autosuicidarmi nel far ress, inizia a insultarmi con stile francese...
          ora.. come puoi pretendere che un elemento simile riesca a capire che se si gioca insieme e si collabora alla fine si gioca meglio e forse forse riesce a non far la figura del "parassita" di doom che aspetta solo che logghi qualcuno per poter tentare di prendere loot da un DF?

alla fine uno se stanca e quando vede il tizio fà la scelta migliore... slogga da doom lasciandolo lì ad autoammirarsi in attesa che logghi qualcun'altro a cui attaccarsi.

ma stesse cose anche nel pvm in giro per dung... e per fortuna che non faccio pvp! (e poi mi vieni a chiedere perchè non ho il pvp hihihi)

consiglio che ti dò con chi gioca sporco... ignorali, son inferiori.
          lasciali da soli... che son talmente incapaci e di basso livello che neanche possono ambire a un decimo del tuo stile.

ti han segato da GM ed è stata una grossa perdita per lo shard (a mio avviso)
          ti stan portando via da UOD come player e sarà un'altra grossa perdita per lo shard (a mio avviso)

ripensaci.

PS. non ho fatto nomi o indicazioni di nessun genere... se qualcun si sente tirato in causa dalle mia parole invece de fà report a mammina pensi a guardarsi allo specchio e rifletta.
          Ultima modifica di LargitorLucis; 05-02-2013, 21:00.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            bla bla bla
            sei sempre il solito pagliaccio... Nariel, che tu accusi di aver usato bug usa questa macro:
            1. smonta dal pet
            2. tira bolas
            3. all kill
            il bug abusing sarebbe l'all kill diretto, senza azioni offensive prima (in questo caso, le bolas)...

sei rosso quindi non c'era bisogno di farti diventare grigio per menarti e non sei morto di guardie (cosa che sarebbe successa col bug abusing che millanti)... che utilità c'era ad usare il bug dei pet?

tralasciando il fatto che i KP, i DNA e ora i KPNA (e le pvp, IRA, NOR...) hanno sempre avuto e abbiamo tutt'ora la politica del gioco corretto

pagliaccio (reportami, fammi sospendere, quello che ti pare, sei comunque un pagliaccio)
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              sei sempre il solito pagliaccio... Nariel, che tu accusi di aver usato bug usa questa macro:
              1. smonta dal pet
              2. tira bolas
              3. all kill
              il bug abusing sarebbe l'all kill diretto, senza azioni offensive prima (in questo caso, le bolas)...

sei rosso quindi non c'era bisogno di farti diventare grigio per menarti e non sei morto di guardie (cosa che sarebbe successa col bug abusing che millanti)... che utilità c'era ad usare il bug dei pet?

tralasciando il fatto che i KP, i DNA e ora i KPNA (e le pvp, IRA, NOR...) hanno sempre avuto e abbiamo tutt'ora la politica del gioco corretto

pagliaccio (reportami, fammi sospendere, quello che ti pare, sei comunque un pagliaccio)
              Non centri nulla, non sei nulla, e non ti reporto perchè per me non vali nulla.
              ciao ^^ ci vediamo su felucca
              PS: vuoi video di all kill diretto? (senza fantomatica bolas)o vuoi la conferma di onision che era li a monitorare??

Commenta

Bella Visuccio, dopo passerò in TS per un saluto.

...mi hanno ucciso di bug abuser.... gli farò passare la voglia di usare bug abuser....qui non si parla che fabio usa bug abuser per segarlo...
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 05-02-2013, 21:55.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

se avessi usato sto bug saresti morto di guardie invece no! questo perchè anche tu attaccavi me in guardie perchè mi vedevi grigio quindi non ho usato bug
                  Vendo:
                  COMPRO:
                  ASTO:
                  AUCTIONER:
                  MSN:
                  Commenta

Non centri nulla, non sei nulla, e non ti reporto perchè per me non vali nulla.
                    ciao ^^ ci vediamo su felucca
                    PS: vuoi video di all kill diretto? (senza fantomatica bolas)o vuoi la conferma di onision che era li a monitorare??
                    che per te io non valga nulla son cazzi tuoi
                    dubito che ci vedremo a felucca, ma nel caso tranquillo che recallo o mi suicido, non sto a far giocare merde come te
                    hai solo pianto per la jail di kassius
                    ----------

Commenta

che per te io non valga nulla son cazzi tuoi
                      dubito che ci vedremo a felucca, ma nel caso tranquillo che recallo o mi suicido, non sto a far giocare merde come te
                      hai solo pianto per la jail di kassius
                      Mirco ha usato bug a suo rischio e pericolo dopo 20 minuti che li usavate voi per segarci...
                      Comunque ti posso consigliare una camomilla, o un buona dose di latte di pecora con miele per rilassarti!
                      Dimenticavo pensi che di te mi importi? :trolol:
                      Ultima modifica di theend88; 05-02-2013, 21:25.

Commenta

Ragazzi vi ricordo che non siamo in duelli e battaglie e di lasciar perdere i cantastorie burloni e lasciare fare ai gm le giuste valutazioni..
                        Capisco le motivazioni di Visara, e anch'io mi rendo sempre più conto che giocare con gente del genere fa perdere quasi tutto il divertimento. Avrei voluto spendere questi mesi col mio amico Fabio, il gigante buono, e mi rattrista molto non poter + giocare con lui.. ma so cmq che ci sentiremo ugualmente, anche se ovvio spero sempre cambi idea.. Ti voglio bene visuccio..ma penso lo sai già..

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Stai mollando per una stronzata del genere? Non è da te.
                          Di solito si tirano fuori le palle e si combatte in questi casi, anche per il puro gusto di umiliare chi ti ha fatto il torto (parlo in generale, non ce l'ho con te Fà).

T'aspetto a Brit, onorato nel combattere contro/con te.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Stai mollando per una stronzata del genere? Non è da te.
                            Di solito si tirano fuori le palle e si combatte in questi casi, anche per il puro gusto di umiliare chi ti ha fatto il torto (parlo in generale, non ce l'ho con te Fà).

T'aspetto a Brit, onorato nel combattere contro/con te.
                            per na volta te quoto.
                            Il mio post è stato o fraiteso o non letto, gli ho dato la mia motivazione anche io con pg mago offensivo mi sono sempre trovato in difficoltà,
                            ma non per questo ho mollato, qui non si parla che fabio usa bug abuser per segarlo....
                            se no all'epoca quando esistevano gli =N= che muravamo e basta, doveva smette mezzo shard....
                            faccio notare che fabio non ti fa il muro a croce.. ma una miriade di parall, e lo facevano pure i com tempo fa... (non bene come fabio :O )
                            Ultima modifica di theend88; 05-02-2013, 21:30.

Commenta

s

vallo a dire a the wall e compagni che 1 settimana fa mi han segato al gate col bug di all kill e no nso riuscito a farli jailare perchè il gm è arrivato tardi
                              Light [/\/\]

Commenta

cantostorie
                                eh che bug avrei usato?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X