annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA???MA??MAHhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA???MA??MAHhhh

uhm....Nn so bene da dove cominciare....
    1- sono stato a Doom e come dung nn e' un gran che...mostri pochi e facilmente affrontabili (nn l'ho girato tutto xo)..xo' morire sulla barca xke' una volta teletraportati dentro (nn si apriva) nn si muoveva in nessun modo....
    2a-sono andato a Malas volendo fare un giro al campo orchi (quello enorme) ma era desolatamente vuoto...
    2b- Sempre a malas ho notato che nn c'e' nulla...cioe' che nn ci sono mostri di nessun tipo a parte dei vampire bat..spero sia solo xke' gli arredatori e company nn siano ancora arrivati li ^^
    2c- ci si incastra nelle torrette degli orchi....

Re: MA???MA??MAHhhh

Originally posted by Vulkan
    1- sono stato a Doom e come dung nn e' un gran che...mostri pochi e facilmente affrontabili (nn l'ho girato tutto xo)..xo' morire sulla barca xke' una volta teletraportati dentro (nn si apriva) nn si muoveva in nessun modo....
    2a-sono andato a Malas volendo fare un giro al campo orchi (quello enorme) ma era desolatamente vuoto...
    2b- Sempre a malas ho notato che nn c'e' nulla...cioe' che nn ci sono mostri di nessun tipo a parte dei vampire bat..spero sia solo xke' gli arredatori e company nn siano ancora arrivati li ^^

Il punto 1 l'ho provato sulla mia pelle.

Commenta

Il punto 1 e' stato sistemato.
      Per il resto tra breve ci saranno parecchie sorprese

Commenta

Re: MA???MA??MAHhhh

Originally posted by Vulkan
        2a) Come da background (presto potrete leggerlo sul sito) quell'accampamento orchesco è abbandonato.

2b) In generale i boschi di Malas non sono molto popolosi (a parte alcune zone vicino a Luna); in ogni caso controllerò bene le quantità di animali e mostri per vedere se ci sono modifiche da fare

2c) Lo so purtroppo, al momento evitate di salirci, poi vedrò cosa fare per quelle

Commenta

Grazie x le risposte, nn erano critiche ma osservazioni eh?

Se trovo qualcosa che n va ve lo faccio sapere!

Commenta

Sto operando...
          X