annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passavo di qui e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Degli LvX - EOS non è rimasto piu nessuno a giocare attivamente.
    Gli EOS si sono smembrati. Gli LvX defunti.
    Ho i contatti di marghe/xeni/pippo/ewi, visto che ci ho giocato per molto tempo insieme quando sono passati SL, ma sappi che non loggano.

Bentornato/grazie del saluto.
    Allora mi sa che non c'è spazio qui per me! per la felicità di carrasuperevil !!!!!
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Che io sappia Marghe non gioca per via del PC.

Di E0S ne c'è ne sono che io sappia, sono nei FeaR ma chiedi a Ktunas per essere piu sicuro
      Gothoth.

Commenta

Figurati caro!!! come vuoi !! Aspetto tue notizie = )

Commenta

Se posso consiglairti scegli un'altra via Azzurra.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Appunto vieni da noi!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se posso consiglairti scegli un'altra via Azzurra.
              Si credo che andrò in discoteca anzichè nerdare e raidare champ alle 4 del mattino di domenica!
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                Si credo che andrò in discoteca anzichè nerdare e raidare champ alle 4 del mattino di domenica!
                Intendevo qui su Dreams.....e mi riferivo proprio alla gilda di End, Atmo.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

cattive persone quelle, stanne lontano, EnD vs uno sega tutto lo shard (EASY), e Atmo con le sue idee politiche mette a tacere tutti...
                  Per il resto puoi ascoltare le perle di saggezza di DooM che non logga il game più o meno da quando tu hai smesso XD
                  ciao!!

Commenta

.... Mi vuoi rubare i futuri membri???... Vieni da noi !!! Ti prometto vitto e alloggio full time! Abbasserò le tasse in gilda e ti nutriremo di affetto!!! Inoltre ti metto a disposizione i miei seguaci 24 su 24!!! Puoi anche maltrattarli se vuoi!!! Un occasione da non poter rifiutare!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                      .... Mi vuoi rubare i futuri membri???... Vieni da noi !!! Ti prometto vitto e alloggio full time! Abbasserò le tasse in gilda e ti nutriremo di affetto!!! Inoltre ti metto a disposizione i miei seguaci 24 su 24!!! Puoi anche maltrattarli se vuoi!!! Un occasione da non poter rifiutare!!!
                      Assolutamente no, gli consigliavo di trovare magari altre strade o prendere in considerazione altre offerte!

Anzi, fosse per te, gliela consigerei subito

Commenta

Atmo siamo i cattivi dello shard, in 1 settiamana, due persone ci hanno droppato pezzi armor e abbiam sempre ridato, inizieremo a fare i cattivissimi, così almeno DooM può scrivere na volta una cosa vera non giocando.

Commenta

:\ io cerco membri per la mia futura gilda.... E voi me li fate scappare.... Questa è concorrenza sleale.... in diritto commerciale.... DooM ti conservo un posto in gilda!!! Pensaci!!! Siamo persone serie !!! Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...-guild-726787/ solo per persone con tanta voglia di rendere !!! Vi do anche l'emissari!!! Sarete i pilastri su cui costruiremo la nostra gilda!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Atmo siamo i cattivi dello shard, in 1 settiamana, due persone ci hanno droppato pezzi armor e abbiam sempre ridato, inizieremo a fare i cattivissimi, così almeno DooM può scrivere na volta una cosa vera non giocando.
                            La smetti di scrivere stupidaggini?

Non è quello il problema, ora come ora sarebbe l'ultimo se non ridessi la roba.

Commenta

piuttosto tu chi C***o sei... sai.. era buon uso quando si riceveva qualcuno presentarsi, anzichè darsi arie specie con chi non mette piede qua da quasi un lustro.
                              !!
                              Se apri gli occhi e leggi in firma compare il nome del pg in game 3 volte al minuto
                              Cmq nn mi sono dato arie ne niente...nn vorrei fare il bambino ma quello che si è messo arie fin dall'inizio sei stato tu!

Certo che devo dire che gli attuali players di UOD fremono dalla voglia di riaccogliere un vecchio giocatore bah... Allora, erano proprio altri tempi quando giocavo io...
                              !!
                              Quando giocavo io gli ADE contavano come il 2 di bastoni quando a briscola c'è coppe, con rispetto parlando per carità!! cmq hai ragione, non erano ben visti, forse perche erano sempre in sovrannumero esagerato ogni volta e se erano pochi non uscivano neanche...
                              !!
                              Quindi girati la domanda
                              piuttosto tu chi C***o sei... !!
                              perchè qua nessuno si ricorda di te!

Straffottente pure ..bah -.-'

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Te faccio entra a spazio900 se vuoi

@atmo ma ce ridai pure te l'imu?
                                Ultima modifica di seel82; 10-02-2013, 21:58.

Commenta

Sto operando...
                                X