Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passavo di qui e...
Comprimi
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
Se posso consiglairti scegli un'altra via Azzurra.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe posso consiglairti scegli un'altra via Azzurra.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioSi credo che andrò in discoteca anzichè nerdare e raidare champ alle 4 del mattino di domenica!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cattive persone quelle, stanne lontano, EnD vs uno sega tutto lo shard (EASY), e Atmo con le sue idee politiche mette a tacere tutti...
Per il resto puoi ascoltare le perle di saggezza di DooM che non logga il game più o meno da quando tu hai smesso XD
ciao!!
Commenta
-
.... Mi vuoi rubare i futuri membri???... Vieni da noi !!! Ti prometto vitto e alloggio full time! Abbasserò le tasse in gilda e ti nutriremo di affetto!!! Inoltre ti metto a disposizione i miei seguaci 24 su 24!!! Puoi anche maltrattarli se vuoi!!! Un occasione da non poter rifiutare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio.... Mi vuoi rubare i futuri membri???... Vieni da noi !!! Ti prometto vitto e alloggio full time! Abbasserò le tasse in gilda e ti nutriremo di affetto!!! Inoltre ti metto a disposizione i miei seguaci 24 su 24!!! Puoi anche maltrattarli se vuoi!!! Un occasione da non poter rifiutare!!!
Anzi, fosse per te, gliela consigerei subitoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
:\ io cerco membri per la mia futura gilda.... E voi me li fate scappare.... Questa è concorrenza sleale.... in diritto commerciale.... DooM ti conservo un posto in gilda!!! Pensaci!!! Siamo persone serie !!! Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...-guild-726787/ solo per persone con tanta voglia di rendere !!! Vi do anche l'emissari!!! Sarete i pilastri su cui costruiremo la nostra gilda!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioAtmo siamo i cattivi dello shard, in 1 settiamana, due persone ci hanno droppato pezzi armor e abbiam sempre ridato, inizieremo a fare i cattivissimi, così almeno DooM può scrivere na volta una cosa vera non giocando.
Non è quello il problema, ora come ora sarebbe l'ultimo se non ridessi la roba.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiopiuttosto tu chi C***o sei... sai.. era buon uso quando si riceveva qualcuno presentarsi, anzichè darsi arie specie con chi non mette piede qua da quasi un lustro.
!!
Cmq nn mi sono dato arie ne niente...nn vorrei fare il bambino ma quello che si è messo arie fin dall'inizio sei stato tu!
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioCerto che devo dire che gli attuali players di UOD fremono dalla voglia di riaccogliere un vecchio giocatore bah... Allora, erano proprio altri tempi quando giocavo io...
!!Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioQuando giocavo io gli ADE contavano come il 2 di bastoni quando a briscola c'è coppe, con rispetto parlando per carità!! cmq hai ragione, non erano ben visti, forse perche erano sempre in sovrannumero esagerato ogni volta e se erano pochi non uscivano neanche...
!!
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiopiuttosto tu chi C***o sei... !!
Straffottente pure ..bah -.-'
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioSi credo che andrò in discoteca anzichè nerdare e raidare champ alle 4 del mattino di domenica!
@atmo ma ce ridai pure te l'imu?Ultima modifica di seel82; 10-02-2013, 21:58.
Commenta
Commenta