annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passavo di qui e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passavo di qui e...

Ciao a tutti, sebbene non posso qualificare il mio come un ritorno, mi è gradita l'occasione per salutare tutti, sopratutto i miei vecchi compagni di gilda se ci sono ancora... EOS, e LvX...

Chi è rimasto?? l'altro giorno riguardavo alcuni video che avevo fatto e ho provato un pò di nostalgia... chissà se potrò riuscire a ritornare conciliando tutti gli impegni che ho per adesso.

Che novità ci sono??? Se cè qualcuno che ha voglia di raccontare le news più rilevanti dal Death Strike di Tokuno in poi, prego si faccia avanti...

Qual'è la Faction Leader attuaLMENTE??? faction inattive? e le vecchie guardie tipo gli AoT, i NoX, gli ex NoX CoM, where????

Saluti da AzUra !!
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Certo che devo dire che gli attuali players di UOD fremono dalla voglia di riaccogliere un vecchio giocatore bah... Allora, erano proprio altri tempi quando giocavo io...
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
      Certo che devo dire che gli attuali players di UOD fremono dalla voglia di riaccogliere un vecchio giocatore bah... Allora, erano proprio altri tempi quando giocavo io...
      Ma non lo vedi che stiamo scassando i marroni allo staff?! Siamo troppo impegnati!
      Vieni anche tu negli altri thread dai, che ci si diverte a dare calci ai testicoli a onision e co.!

Cmq Ben-tornato/rivisto

Commenta

sebbene non posso qualificare il mio come un ritorno,!!
        1° se il tuo nn è un ritorno come fanno le persone a domandarti di entrare in gilda?
        2°Hai citato alcune gilde importanti tralasciando gli ADE ..l'unica grande gilda che è sopravissuta ed ancora attiva!Devo dedurre che nn vi stiamo simpatici!
        3°Se eri lvx ti farà piacere che si sono prima alleati e poi uniti con noi ADE...
        Bentornato!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          1° se il tuo nn è un ritorno come fanno le persone a domandarti di entrare in gilda?
          2°Hai citato alcune gilde importanti tralasciando gli ADE ..l'unica grande gilda che è sopravissuta ed ancora attiva!Devo dedurre che nn vi stiamo simpatici!
          3°Se eri lvx ti farà piacere che si sono prima alleati e poi uniti con noi ADE...
          Bentornato!
          1° perchè il mio ritorno (definitivo ed ufficiale) è condizionato anche dal fatto di far parte di un gruppo. Non sarei in condizioni (psicologiche e di tempo) per poter rii iniziare a giocare da solo

2° Quando giocavo io gli ADE contavano come il 2 di bastoni quando a briscola c'è coppe, con rispetto parlando per carità!! cmq hai ragione, non erano ben visti, forse perche erano sempre in sovrannumero esagerato ogni volta e se erano pochi non uscivano neanche...

3° Mi fa piacere per gli ADE e per gli LvX che adesso si trovino bene insieme!

Ti ringrazio del benvenuto!
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Ti arruolo!!!! Sei dei nostri!!! <3

Commenta

Probabilmente non hai lasciato un ricordo di te.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Probabilmente non hai lasciato un ricordo di te.
                Grazie. Anche se credo che chi giocava con me abbia ormai smesso
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Ormai fai parte della nostra ciurma !!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                    ma chi siete?
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Degli alieni !!! vedi il link http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...-guild-726787/

Commenta

Abbiamo sia gilda pvm che pvp!!!

Commenta

Asd

Asd
                          1° perchè il mio ritorno (definitivo ed ufficiale) è condizionato anche dal fatto di far parte di un gruppo. Non sarei in condizioni (psicologiche e di tempo) per poter rii iniziare a giocare da solo

2° Quando giocavo io gli ADE contavano come il 2 di bastoni quando a briscola c'è coppe, con rispetto parlando per carità!! cmq hai ragione, non erano ben visti, forse perche erano sempre in sovrannumero esagerato ogni volta e se erano pochi non uscivano neanche...

3° Mi fa piacere per gli ADE e per gli LvX che adesso si trovino bene insieme!

Ti ringrazio del benvenuto!
                          1 quindi cerchi una Gilda che ti rifaccia armor?
                          2 nel periodo dove gli lvx si prendevano un sacco di botte dagli ade vorrai dire!
                          3 se ci dici il nome del tuo pvper forse ci ricordiamo di te

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Degli LvX - EOS non è rimasto piu nessuno a giocare attivamente.
                            Gli EOS si sono smembrati. Gli LvX defunti.
                            Ho i contatti di marghe/xeni/pippo/ewi, visto che ci ho giocato per molto tempo insieme quando sono passati SL, ma sappi che non loggano.

Bentornato/grazie del saluto.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              3 se ci dici il nome del tuo pvper forse ci ricordiamo di te
                              Ti rispondo con una mia quotazione:
                              Originariamente inviato da inter92
                              ... Qual'è la Faction Leader attuaLMENTE??? faction inattive? e le vecchie guardie tipo gli AoT, i NoX, gli ex NoX CoM, where????

Saluti da AzUra !!
                              non è questo forse un modo di comunicare il nome del mio pg (pvp) principale?!?! o Credi che io in real mi chiami "AzUrA" ?! fra l'altro è anche scritto nel mio avatar. Ma forse i tempi e le usanze nn sono piu quelle di una volta

piuttosto tu chi C***o sei... sai.. era buon uso quando si riceveva qualcuno presentarsi, anzichè darsi arie specie con chi non mette piede qua da quasi un lustro.

Originariamente inviato da fabiocarnazzo
                              Fabio, sei gentilissimo e ti ringrazio per l'interessamento, ti spiego la situazione piu tardi per pm, icq non mi funge!!
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Sto operando...
                              X