annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Ciao, la tua fama non ha alcuna rilevanza nel discorso "drop", solo quella del mob

Un contatore somma la fama dei mostri che uccidi e poi vengono eseguiti diversi calcoli in % e random per consegnare o meno l'artefatto!

Riassunto:

- Puoi morire quante volte vuoi che non influisce...

- Se uccidi un lizardman avrai meno fama e quindi meno %, rispetto ad uccidere un balron...ma essendo % + random..."tutto fa brodo"

Onision

Come sapevo io allora :P Ma quante ne so?

Ma leggendo piccolastella e ercristo mi sorge un dubbio che ho scritto anche nell'altro post:

Se io muoio in un Anti virtù dungeon la fama accumulata se azzera o è solo una para di noi players?

Oppure se ad esempio sono a 120k di fama per droppare morendo la fama accumulata scende, non so tipo ad 80k?

Spero di essermi espresso al meglio
    Gothoth.

Commenta

Ciao, la tua fama non ha alcuna rilevanza nel discorso "drop", solo quella del mob

Un contatore somma la fama dei mostri che uccidi e poi vengono eseguiti diversi calcoli in % e random per consegnare o meno l'artefatto!

Riassunto:

- Puoi morire quante volte vuoi che non influisce...

- Se uccidi un lizardman avrai meno fama e quindi meno %, rispetto ad uccidere un balron...ma essendo % + random..."tutto fa brodo"

Onision
      Quindi ricapitolando in breve(anche per post futuri e togliere ogni dubbio, sempre se ho capito bene):
      (Per punti s'intende la FAMA del mob)

- Bisogna raccogliere più PUNTI possibile uccidendo i mob
      - Ogni mob ha i suoi PUNTI, quindi uccidendo un balron se ne otterrano molti di più rispetto ad un lich
      - Se si muore i PUNTI NON VENGONO AZZERATI
      - La percentuale di DROP varia in base ad ogni uccisione, es. ho accumulato 30k di PUNTI, uccido un bally ne ricevo 1k, quindi sarà 30k + 1k = (FormulaCheSoloOnisionSa) = (PercentualeDrop)%
      - Il DROP di ogni artefatto è CASUALE, usando l'esempio di sopra, 30k + 1k = (FormulaCheSoloOnisionSa) = (PercentualeDrop)% = Artefatto(Random)

@harry: mo onision te dà un caz-zottone in gola XD ha detto esplicitamente che se muori i punti non vengono azzerati, la paranoia sarà di noi player come sempre

Commenta

• Ops non avevo letto quella riga chiedo perdono haha
        Gothoth.

Commenta

• Io sono 4 giorni che uccido di tutto (o quasi) nei vari dungeon, ma nello Zaino non trovo mai nulla... sarò l'unico che non ha ancora droppato

Commenta

• Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
            Io sono 4 giorni che uccido di tutto (o quasi) nei vari dungeon, ma nello Zaino non trovo mai nulla... sarò l'unico che non ha ancora droppato
            sicuro di essere nei dungeon giusti? non tutti i dungeon appartengono alle anti-virtu....
            ti assicuro che droppare è molto molto easy
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Quindi ricapitolando in breve(anche per post futuri e togliere ogni dubbio, sempre se ho capito bene):
              (Per punti s'intende la FAMA del mob)

- Bisogna raccogliere più PUNTI possibile uccidendo i mob
              - Ogni mob ha i suoi PUNTI, quindi uccidendo un balron se ne otterrano molti di più rispetto ad un lich
              - Se si muore i PUNTI NON VENGONO AZZERATI
              - La percentuale di DROP varia in base ad ogni uccisione, es. ho accumulato 30k di PUNTI, uccido un bally ne ricevo 1k, quindi sarà 30k + 1k = (FormulaCheSoloOnisionSa) = (PercentualeDrop)%
              - Il DROP di ogni artefatto è CASUALE, usando l'esempio di sopra, 30k + 1k = (FormulaCheSoloOnisionSa) = (PercentualeDrop)% = Artefatto(Random)

@harry: mo onision te dà un caz-zottone in gola XD ha detto esplicitamente che se muori i punti non vengono azzerati, la paranoia sarà di noi player come sempre
              Corretto.

Potresti droppare anche uccidendo un solo lizardman, ma la % sarebbe bassissimissima! Più uccidi, più la % sale!

Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
              Io sono 4 giorni che uccido di tutto (o quasi) nei vari dungeon, ma nello Zaino non trovo mai nulla... sarò l'unico che non ha ancora droppato
              Per droppare si droppa sicuramente, verifica di essere appunto nei dungeon corretti....come Despise, Destard, ecc...sia Trammel che Felucca!

In bocca al lupo

Onision

Commenta

Corretto.

Potresti droppare anche uccidendo un solo lizardman, ma la % sarebbe bassissimissima! Più uccidi, più la % sale!

Per droppare si droppa sicuramente, verifica di essere appunto nei dungeon corretti....come Despise, Destard, ecc...sia Trammel che Felucca!

In bocca al lupo

Onision
                Per quaso quando implementerete gli altri item, avvisate oppure ci sara' il drop sorpresa prima o poi?

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  Per quaso quando implementerete gli altri item, avvisate oppure ci sara' il drop sorpresa prima o poi?
                  Avvisiamo

Onision

Commenta

In bocca al lupo

Onision

Despise e desdard su trammel (principalmente).

Grazie comunque.

Marco

Commenta

• ITA

Avvisiamo che, anche se dovrebbe essere ovvio, è vietato macrare artefatti away. La pena è la stessa, da regolamento, del macrare away dagli NPC quester ad Heartwood o alla libreria di Britain.

ENG

Notice that, although it should be obvious, is prohibited macroing artifacts away. The punishment is the same, by game rules, the macroing away, from NPC Quester in Heartwood or in Britain library.

Onision

Commenta

• Quello che io invece vorrei sapere è: gli oggetti droppati nel virtue dungeon resteranno oggetti fini a se stessi (quindi item esclusivamente da collezione) o è previsto un uso futuro (vedi tokuno event, in cui item inutili diventano invece utili ai fini della consegna in cambio di artefatti maggiori)..

Se sono previsti utilizzi futuri credo che sarebbe carino saperlo in anticipo..
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Questi artefatti sono fini a se stessi.

Magari con qualche quest personalizzata dai GM (tipo Xorina) saranno utili per ottenere altri item ma al momento no.
                          Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Quello che io invece vorrei sapere è: gli oggetti droppati nel virtue dungeon resteranno oggetti fini a se stessi (quindi item esclusivamente da collezione) o è previsto un uso futuro (vedi tokuno event, in cui item inutili diventano invece utili ai fini della consegna in cambio di artefatti maggiori)..

Se sono previsti utilizzi futuri credo che sarebbe carino saperlo in anticipo..
                            Quello di Tokuno è un discorso a se, infatti sono arte minori e maggiori DI Tokuno :P

Questi devi vederli per quello che sono, come Ilshenar, ML o Doom.

Se in futuro gli artefatti avranno un altro utilizzo, lo verrete a sapere.

Onision

Commenta

• 6° giorno senza drop ... demoni, balron, dragon, ettin, drake, etc etc... ma nulla

il fatto che ho 0 in Luck centra qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
                                6° giorno senza drop ... demoni, balron, dragon, ettin, drake, etc etc... ma nulla

il fatto che ho 0 in Luck centra qualcosa?
                                No, la luck non c'entra nulla!

Come ti ho appena detto in game, continua e droppi sicuramente

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X