annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
P.S. non vale la pena rispondere alle persone che ormai non ci tengono più per questo shard e tirano solo frecciatine gratuite, parlo in generale eh..
Comunque GG a tutti e grazie per il movimento di oggi, spero che anche domani e i giorni avvenire ci si diverte così tanto. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
AHAUHAUAHAU grande Salvo!!!!!!!
Largi la non mettere mai l'audio di ts senno' ti censurano xDDDD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Che dire, dopo il primo giorno di quest ho visto davvero tanta gente ieri nerdare per prendere gli artefattini(questo fa capire che se mettiamo novità la gente gioca), certi dungeon erano stra pieni.... ma la cosa più bella che si è mosso il pvp, ieri io ho fatto un artefatto (scarpette -.-) e poi ho girato tutti i dungeon con pk, ho fatto troppo pvp, ci siamo divertiti assai, perchè la gente farava champ original in loop!! ne approfitto per ringraziare i KPNA che ci hanno lasciato riktor al 3, dove ho vinto la fasciaa *_* dai ragazzi oggi tutti su felucca!!! non andate su trammel che è noioso!!!
PS: una piccola critica, gli artefatti sono inutili (giusto da collezione):O mettere che si può droppare qualcosa di sgravo con bassa % (magari solo su felucca) era una fig**a assurda!
bella li farmate artefatti che noi DS farmiamo insure!!
Un grazie anche a Quirion e gli XxX per le belle pvppate di ieri notte alle 2 :O (sempre per merito quest)
Forza staff!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPS: una piccola critica, gli artefatti sono inutili (giusto da collezione):O mettere che si può droppare qualcosa di sgravo con bassa % (magari solo su felucca) era una fig**a assurda!
bella li farmate artefatti che noi DS farmiamo insure!!
Un grazie anche a Quirion e gli XxX per le belle pvppate di ieri notte alle 2 :O (sempre per merito quest)
Forza staff!!
Bella comunque per lo staff, mossa azzeccata.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioUna domanda molto semplice, In ogni dungeon si può droppare un ben preciso artefatto, oppure si droppa tutto ovunque?
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuoto end sull'utilità degli arte, ma riflettendo, se la gente è tornata un pò a nerdare anche se gli artefattini sono inutili, immagginate come sarebbe se davvero ci possa essere anche una piccola % di drop di roba più sgrava come ha detto end, in questo modo non sarebbe un fuoco di paglia.
Io credo che non sarà un fuoco di paglia perchè ci siamo resi conto che gli arte possibili da droppare al momento sono 5-6 se non erro,quindi sono stati dosati..sono oggetti da collezione che spesso ingolosiscono di più di un arte sgravo che non reputo essenziale,dal momento che tutti hanno equip quasi definitiva..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVoi ,end in particolare, millantate fondi gilda da nababbi, e mi chiedo che differenza possa fare un arte sgravo in più?
Se vuoi vedere il mio equip che uso sul mio pg storico ti metti a ridere, le uniche due cose che ho di valore mi sono state regalate a titolo di sincera amicizia, e quindi si, a me farebbe comodo poter droppare roba sgrava.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuoto end sull'utilità degli arte, ma riflettendo, se la gente è tornata un pò a nerdare anche se gli artefattini sono inutili, immagginate come sarebbe se davvero ci possa essere anche una piccola % di drop di roba più sgrava come ha detto end, in questo modo non sarebbe un fuoco di paglia.
parere mio personale ma credo che non ci sia bisogno di ulteriori item sgravi...
i pg son coperti in abbondanza da ogni sorta di artefatto, ogni slot di equip ha come minimo due/tre opzioni sgrave da equipparci.
le props totali di un equip pro sono altissime e secondo me i pg (pvm pvp worker etc) son già troppo pompati e troppo itembased.
introdurre ulteriori item pro sarebbe bello nei primi giorni/settimane.... ma poi? na volta riempito il server di sti arte che ce ne facciamo?
prendiamo ad esempio gli arte ML/ILSHE/DOOMscarti/TOK... alla fine tolti quei 3-4 utili il resto a che serve? a far muffa negli scatoloni in attesa di na Xorina nuova?
mettiamo altri arte che rendono obsoleti quei 3-4 utili attuali? mah... ho dei dubbi a riguardo... cioè anche a me piacerebbe avere una nuova trafila di arte ma servono veramente?
lasciamo perdere il discorso se uno li ha o no... niubbo o old...
io piuttosto troverei una soluzione per rendere UTILE tutta la gamma di artefatti droppabili... rendendo sempre utile fare qualsiasi tipo di dungeon droppatore da ilshe a doom a ml.
visto che fortunatamente la QD è terminata si potrebbe mettere un npc permanente che scambia artefatti per i premi della QD... tipo chessò... vuoi na Garb me porti 3k artefattini del kaiser :\
in modo che porti item "nuovi" e pro ma in cambio elimini gli old inutili e sopratutto non rendi inutile il drop di artefatti ciofeca.
secondo me una cosa simile tiene sempre in movimento i dungeon e non accumula merce inutile.
Commenta
-
Ragazzotti miei invece di dire stronzate, ma avete visto che movimento ci sta in questi giorni solo per un evento cosi "banale"? Figuriamoci se arriva SA uod stravolgerà il mondo
Parlando di altro, ma sono l unico pirla che ancora non droppa?
edit: appena droppatoUltima modifica di ErCristo; 04-02-2013, 15:51.
Commenta
-
Abbiamo molti progetti, tanta passione, ecc...
Al momento giusto, se e quando ci saranno novità, le saprete come è successo in questi giorni!
Non facciamo le cose a caso! Analizziamo ogni aspetto più volte prima di partire con un progetto!
Ora pensate a giocare e divertirvi e col tempo vedrete
Lasciate fare a noi
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio,end in particolare, millantate fondi gilda da nababbi, e mi chiedo che differenza possa fare un arte sgravo in più?
Commenta
Commenta