annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad ogni modo vorrei fare una domanda allo staff: ho visto pischelli parlare di "quest" riferendosi a questa "novità"..
    Io penso sia una vera e propria aggiunta permanente, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo vorrei fare una domanda allo staff: ho visto pischelli parlare di "quest" riferendosi a questa "novità"..
      Io penso sia una vera e propria aggiunta permanente, o sbaglio?
      questa è una buona domanda
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

gradisco l'impegno gradisco tutto ma per me l'idea di cancellare la quest dungeon per implementare artefatti che non usera nessuno e non contano un cavolo e' una vera perdita di tempo...
        mi dipiace ma secodno me vi state tirando la zappa sui piedi..
        questo eì' quello che penso poi se voi siete contenti mi fa piacere...
        prima di tornare aspetto qualcosa di nuovo ma sopratutto di "utile"
        questi artefatti non cambiano niente
        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

a me sembra di aver capito questo: "Pian piano ci stiamo avvicinando a festeggiare"
          quindi questo vuol dire che gli artefatti schifidi sono l'abc di quello che poi ci sarà, a me dispiace che si tolga la trinket ed il garb perché per uno nuovo come me diventerebbe un problema dato che non riuscirei a dropparlo\comprarlo. Magari aspettare ed intanto provare a fare qualche champs per invogliare la gente non è una cattiva idea, 10 commenti positivi ed 1 negativo ti fa capire che forse non si sono tirati la zappa sui piedi
          che poi gli arte non siano dei migliori, ok, ma sta di fatto che invoglia la gente e citando sopra il "Pian piano ci stiamo avvicinando a festeggiare" che è la prima cosa che si legge sta ad interpretare che è soltanto l'inizio delle novità.

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
            a me sembra di aver capito questo: "Pian piano ci stiamo avvicinando a festeggiare"
            quindi questo vuol dire che gli artefatti schifidi sono l'abc di quello che poi ci sarà, a me dispiace che si tolga la trinket ed il garb perché per uno nuovo come me diventerebbe un problema dato che non riuscirei a dropparlo\comprarlo. Magari aspettare ed intanto provare a fare qualche champs per invogliare la gente non è una cattiva idea, 10 commenti positivi ed 1 negativo ti fa capire che forse non si sono tirati la zappa sui piedi
            che poi gli arte non siano dei migliori, ok, ma sta di fatto che invoglia la gente e citando sopra il "Pian piano ci stiamo avvicinando a festeggiare" che è la prima cosa che si legge sta ad interpretare che è soltanto l'inizio delle novità.
            speriamo
            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
              *
              Se ben ricordi, di quest dungeon ne han fatte due, la prima con stendardo, scettro, grimoire e trinket, la seconda con trinket, garb e mantello... La prima era a scadenza annuale: perchè non doveva esserlo la seconda? A replyare è un user che di quest dungeon ne ha chiuse 3-4, tutte con 50qp per volta, e l'unico pezzo che si poteva permettere di comprare è stato il mantello.
              E come l'ho detto io, te l'ha scritto onision qualche reply fa:

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              La chiusura della Quest Dungeon è una scelta indipendente dall'arrivo degli Artefatti delle Virtù.

Abbiamo solo deciso di farlo nello stesso periodo.

Onision
              Dovevano fartelo il primo Gennaio, te l'han fatto con un mese di ritardo.

Commenta

gradisco l'impegno gradisco tutto ma per me l'idea di cancellare la quest dungeon per implementare artefatti che non usera nessuno e non contano un cavolo e' una vera perdita di tempo...
                mi dipiace ma secodno me vi state tirando la zappa sui piedi..
                questo eì' quello che penso poi se voi siete contenti mi fa piacere...
                prima di tornare aspetto qualcosa di nuovo ma sopratutto di "utile"
                questi artefatti non cambiano niente
                Ora scusami ma, io sono sempre il primo a lamentarsi.. ma non credo proprio sia inutile.. cioe se vuoi item super-iper-strafighi per ogni evento poi dove sta il divertimento a giocare scusami?
                Potranno anche non essere utili è vero, ma il senso di questa "quest" è sempre far divertire i player con poco in attesa di più GRANDI implementazioni.. e sinceramente a me piace come evento, è sempre una novità con nuovi item e già a scartarlo cosi senza essersi nemmeno stufati mi pare davvero di sputare in faccia allo staff, come nel dire "riprendetevi questa quest-evento di me*** tanto non me ne faccio nulla di due item inutili..."

...tra l altro cmq, non penso sia per SEMPRE ma avrà una durata come ogni altra cosa, magari un paio di settimane..

Commenta

up! loggate divertivi e non rompete come al solito!
                  C'e un movimento ora su felucca da paura

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

speriamo
                    posso capire che magari togliere degli item come la garb ed il trinket non è una bella mossa (soprattutto per il mercato...) ma credo che le rimetteranno in forma "diversa" (almeno spero xD)
                    sta di fatto che credo sia l'inizio di tante o parecchie cose nuove, io avendo iniziato da poco per me ci sono tantissime cose nuove, come i boss-doom-honor e quest varie, giustamente per voi che giocate da tanto è sempre la solita cosa e ti posso capire, nello stesso tempo proviamo a vedere cosa succede tra un paio di settimane e poi si vedrà

Commenta

posso capire che magari togliere degli item come la garb ed il trinket non è una bella mossa (soprattutto per il mercato...) ma credo che le rimetteranno in forma "diversa" (almeno spero xD)
                      sta di fatto che credo sia l'inizio di tante o parecchie cose nuove, io avendo iniziato da poco per me ci sono tantissime cose nuove, come i boss-doom-honor e quest varie, giustamente per voi che giocate da tanto è sempre la solita cosa e ti posso capire, nello stesso tempo proviamo a vedere cosa succede tra un paio di settimane e poi si vedrà
                      Guarda che in molti speravano proprio nel blocco del drop di questi 2 artefatti, così il valore delle scorte che hanno in casa sale e ci guadagnano di più..sempre se ci stanno soldi in giro xD

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                        Guarda che in molti speravano proprio nel blocco del drop di questi 2 artefatti, così il valore delle scorte che hanno in casa sale e ci guadagnano di più..sempre se ci stanno soldi in giro xD
                        ma infatti siamo in Italia, i ricchi diventano + ricchi ed i poveri (vedi me xD) diventano sempre + poveri ormai manco ho i K per l'insure xD

Commenta

ahhhh che bello!

finalmente termina la quest dungeon!

tnx GM!

e sopratutto tnx per aver avviato questo nuovo evento in giro per i dungeon

la dolce elfica di ghiaccio vestita ringrazia.

Commenta

ma infatti siamo in Italia, i ricchi diventano + ricchi ed i poveri (vedi me xD) diventano sempre + poveri ormai manco ho i K per l'insure xD

amico mio, io mi son fatto i primi 2kk all inizio del game segando ettin, e mi son comprato la casa;
                            i soldini li ho fatti coi barra di gilda e sopratutto col pvm (esempio citadel)...gioco da 3 anni e i primi due non ho mai visto un item sgravo a parte il jackal (che ho comprato coi primi risparmi).

La garb e il trinket non sono le sole e uniche speranze per divetare ricchi....chiuditi a doom e prima o poi dropperai totem xD

se ti serve insure, ti fai la scorta per 2 settimane in 10 minuti dentro citadel

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            ahhhh che bello!

finalmente termina la quest dungeon!

tnx GM!

e sopratutto tnx per aver avviato questo nuovo evento in giro per i dungeon

la dolce elfica di ghiaccio vestita ringrazia.
                            e sopratutto in questo modo sono stati rivalutati dungeon ormai dimenticati da anni! sfruttiamo al max tutta la mappa ora che ne abbiamo la possibiita'

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Vi vorrei ricordare che gl iitem che droppavate alla quest dungeon, su osi si prendevano con le quest di halloween (come la prima quest per droppare trinket su dreams), quindi gia che abbiamo avuto la qd attiva per 3 anni siamo stati fortunati.
                              Light [/\/\]

Commenta

Sarà stata la novità, saranno stati tutti online in quel momento, non sò... Però devo dire che oggi mi sono divertito davvero tanto, prima al neira (iniziato e finito da me XD), poi al barra...

Io non sono uno che champa spesso, ma non perchè non voglio, ma perchè il mio computer non lo permette, infatti posso tenere o map o ts aperto... Oggi sia al neira che al barra sono morto tanto e ho killato tanto player,mob, ecc...

Quindi questo vuol dire, che non siamo morti come shard.. ANZI, dal movimento che si è visto oggi stiamo rinascendo, e per questo dobbiamo ringraziare Onision e tutti quelli che si impegnano per noi ogni giorno.

P.S. non vale la pena rispondere alle persone che ormai non ci tengono più per questo shard e tirano solo frecciatine gratuite, parlo in generale eh..
                                Comunque GG a tutti e grazie per il movimento di oggi, spero che anche domani e i giorni avvenire ci si diverte così tanto

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X