annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CHE FI-GA-TA!

p.s.: si può avere qualche info in più sulle modalità di drop etc etc,sempre se non debba rimanere un segreto..in tal caso.. lo scopriremo solo killando (cit Battisti)

Commenta

bene
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        E' valido nei dungeon trammel E felucca?
        Trammel e Felucca!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        e per droppare la garb e trinket come fa la gente ora??
        Al momento non saranno più droppabili, in futuro potrebbero ricomparire in altre situazioni.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Gli arte da droppare son questi? http://www.uoguide.com/Artifacts_%28Virtue%29
        Si sono quei 15, ma non tutti da subito e non chiedete quali ;P

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Una precisazione: ''restart del 3 febbraio'' si intende alle 7.00 del 3?
        Esattamente. Appena restarta il server saranno attivi!

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        p.s.: si può avere qualche info in più sulle modalità di drop etc etc,sempre se non debba rimanere un segreto..in tal caso.. lo scopriremo solo killando (cit Battisti)
        Nulla di difficile, in base alla fama dei mostri che uccidi ottieni dei punti, più punti avrai e più alta sarà la probabilità di ottenere un artefatto uccidendo il mob.

In pratica, killa tutto e di continuo

Onision

Commenta

Grandi giemmi!

Commenta

Ma il server è down? Io non riesco a connettermi.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

tutti in attesa che torna up per scannarsi con i mob XD

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                Ma il server è down? Io non riesco a connettermi.
                Si, stiamo facendo delle modifiche.

Appena possibile sarà uppato

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Si, stiamo facendo delle modifiche.

Appena possibile sarà uppato

Onision
                  Grazie Onision. Ma non ho capito una cosa. Bisogna far il giro di tutti i dungeon e killare tutto per poter droppare? O si può droppare random anche facendo un dungeon? E il tempo del drop anche quello è random? Grazie per le risposte

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Che io sappia potresti droppare anche solo stando in un dungeon, piu mob killi di lvl. 5 (cioe il max) prima droppi, non e random il sistema sempre che i gm nn modifichino qualcosa.

Ah e il tempo di drop non esiste come droppi dovrebbe uscire la scritta for your valor ecc ecc
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                      Che io sappia potresti droppare anche solo stando in un dungeon, piu mob killi di lvl. 5 (cioe il max) prima droppi, non e random il sistema sempre che i gm nn modifichino qualcosa.

Ah e il tempo di drop non esiste come droppi dovrebbe uscire la scritta for your valor ecc ecc
                      Cioè devo fare un dungeon, non so Covetus. Killando quanti più mob anche dello stesso tipo? Wow!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                        Grazie Onision. Ma non ho capito una cosa. Bisogna far il giro di tutti i dungeon e killare tutto per poter droppare? O si può droppare random anche facendo un dungeon? E il tempo del drop anche quello è random? Grazie per le risposte
                        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

Basta che tu sia in uno dei dungeon delle Anti-Virtù, come dice harrypotter2, non ci sono timer. Quando droppi ti compare la scritta e l'arte nello zaino

Onision

Commenta

Onision, scripters, questers, giemmi e admin tutti.
                          Se foste nutella, vi spalmerei su un panino.

Commenta

Ah una meccanica semplice semplice..ottimo! Grazie per le delucidazioni

A me un panino con Onision e sottaceti, grazie...ihib

Commenta

Il mio primo drop :*

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                              X