annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

ITA

Pian piano ci stiamo avvicinando a festeggiare i 10 anni di UODreams e per un anno così importante stiamo lavorando a gran ritmo (quando il tempo lo permette) per fornirvi tanto divertimento.

Dal restart di domani (03 febbraio), saranno ottenibili alcuni Virtue Artifacts andando a combattere nei vari Anti-Virtue Dungeons!

Dagli artefatti droppabili, per il momento, sono stati esclusi quelli ottenibili con i Quest Point:

Gauntlets Of Valor e Helm Of Spirituality

Altri Virtue Artifacts verranno aggiunti nel tempo!

Nei dungeon coinvolti, potrebbero apparire anche alcuni mostri diversi dai soliti presenti in quelle zone!
    Dovrete stare più attenti

Buona fortuna!!!

-------------------------------------------------------------------

Il giorno 5 febbraio, la Quest Dungeon verrà chiusa.

Organizzatevi per tentare l'ultimo/gli ultimi drop!

ENG

Gradually we are coming to celebrate 10 years of UODreams and for such an important year we are working hard (time permitting) to provide you lots of fun.

From tomorrow server restart (03 February), will be implemented some Virtue Artifacts in the various Anti-Virtue Dungeons!

From droppable artifacts, for the moment, were excluded those obtained with the Quest Points:

Gauntlets Of Valor and Helm Of Spirituality

Other Virtue Artifacts will be added in future!

In these dungeons will may appear some monsters different from the usual presents in those areas!
    Must be more careful!

Good luck!!!

On February 5, the Quest Dungeon will be closed.

Try for the last drop!

Onision

Anti-Virtue Dungeons sarebbero?

Commenta

Allora ha funzionato il mio 3D :O

Bravo Staff, grande Oni!!

Commenta

azz 10 anni... e chi ci pensava... allora attenderò con ansia questi 10 anni sicuramente ci saranno delle belle sorprese in arrivo!!

*

ho visto ora gli artefatti veramente carini come oggettini!
        Ultima modifica di ErCristo; 02-02-2013, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Sono i dungeon "contrari" alle virtù. Si trovano su Trammel e Felucca, li conoscete bene ma con il loro nome:

Despise, Deceit, Covetous, Shame, Wrong, Hythloth, Destard :P

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
          Allora ha funzionato il mio 3D :O

Bravo Staff, grande Oni!!
          Ha sicuramente fatto tanto piacere! Ma come sapete, o dovreste sapere, tutti i lavori e progetti sono frutto di molto tempo...quindi questo appena è stato finito e testato lo abbiamo reso pubblico e pronto all'uso

Grazie ancora del sostegno!

Onision

Commenta

:O Spettacolo!

E' valido nei dungeon trammel E felucca?
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Yessss, che belloooo, asfaltiamo i dungeon's di trammel.

Però diciamo addio alla quest dungeon's ..

• ICQ 605414737

Commenta

Siete i migliori *_*
                Light [/\/\]

Commenta

e per droppare la garb e trinket come fa la gente ora??

Commenta

La meccanica di drop è simile a quella di tokuno?
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Gli arte da droppare son questi? http://www.uoguide.com/Artifacts_%28Virtue%29

• ICQ 605414737

Commenta

Una domanda tecnica, ma questi artefatti risultano essere ad usi infiniti, ovvero si possono riparare normalmente, oppure come quelli che si droppano ai champ sono destinati a distruggersi?
                        Grazie

Commenta

Fantastico *_*

Commenta

Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                            Una domanda tecnica, ma questi artefatti risultano essere ad usi infiniti, ovvero si possono riparare normalmente, oppure come quelli che si droppano ai champ sono destinati a distruggersi?
                            Grazie
                            Solitamente solo gli artefatti [Replica] NON sono poffabili.
                            Questi non riportano tale dicitura, per cui è plausibile ritenerli ''eterni''.

Una precisazione: ''restart del 3 febbraio'' si intende alle 7.00 del 3?
                            Ultima modifica di Asgorth; 02-02-2013, 22:35.

Commenta

Bravo onision bel gesto

A parte gli scherzi! Bella grazie per il tempo che dedicate a noi e allo shard! Una domanda...ma per chi non è come ktunas e nn ha 6 garb cè qualche altro sistema per "riceverle"??
                              grazie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X