Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UODREAMS] Le terribili freddure dello shard
Comprimi
X
-
CRONACA ROSA: Giovane pensionato si gioca la moglie durante una partita a Bagball contro giocatori di colore... perde la scommessa ma il server crasha, moglie delusa.
GAME & REALTA': Clamoroso al Raduno di UOD, un player uccide un gm... mentre viene condotto in carcere grida "Lasciatemi! Posso ressarlo..."
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Originariamente inviato da Oghram Visualizza il messaggio
Chi non muore si rivede.
Chi muore si ressa.DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
-
Originariamente inviato da dddie Visualizza il messaggioGrande Wurz mi hai fatto tornare in mente dei bei ricordi .
Chi non muore si rivede.
Chi muore si ressa.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
KasTarTinA ha lanciato una pozza explo e ha ucciso 10 persone, poi è esplosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioKasTarTinA ha lanciato una pozza explo e ha ucciso 10 persone, poi è esplosa.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Dopo aver letto ste "freddure" sono indeciso se insultarvi o minacciarvi di morte tutti quanti anche se in realtà la colpa è dello staff che lascia aperto
(Sto scherzando, non prendetevela, però che freduracce!!!!).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDopo aver letto ste "freddure" sono indeciso se insultarvi o minacciarvi di morte tutti quanti anche se in realtà la colpa è dello staff che lascia aperto
(Sto scherzando, non prendetevela, però che freduracce!!!!).
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio- Cosa dice un bod completato ad un bod incompleto? Non ti si filla nessuno!
(grazie Kimi per l'estemporanea idea datami sulla tagboard del forum di gilda xD)
Commenta
Commenta