annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma un incoraggiamento allo Staff no?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella, comunque Onision perchè non crei dungeon con boss fatti da te, emulando magari stessa possibilità di drop di doom o ml, cioè di fantasia siete i numeri uno, io credo che se mettiate un dungeon o più, tipo quello staff, ma lasciato permanentemente, non presente quindi su altri shard, possa essere il fiore all'occhiello qui.

Bella Stren sei tornato a giocare, tvb :*

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Se dai qp di quel dungeon si hanno premi esclusivamente da collezione, arredamento, poco utili in game non è sbagliata come idea alrimenti non credo sia una buon modo per migliorare il server mettere ulteriori item pvp\pvm nello shard.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio

due sono le cose: o mi sono perso qualcosa (lo spero) o la gente non sa nemmeno che esistiamo.
        la gente sà che esiste dreams!
        però parlandone spesso in svariati anni con gente di altri posti dove giochicchio a random emergevano varie cause che principalmente tengono "lontani" molti player... la principale è che il server è italiano, anche se quest, eventi, annunci, forum etc son anche in inglese in game ci son quasi tutti italiani e questo non incoraggia i singoli giocatori stranieri a loggare uod.

Commenta

Si ma Ertalon mi hai tolto il lavoro?
          Solo io posso ringraziare lo staffo , io solo sono il lecchino N1.....

Cmq lo diro' sempre forza ragazzi siete sempre i migliori!!

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            però parlandone spesso in svariati anni con gente di altri posti dove giochicchio a random emergevano varie cause che principalmente tengono "lontani" molti player... la principale è che il server è italiano, anche se quest, eventi, annunci, forum etc son anche in inglese in game ci son quasi tutti italiani e questo non incoraggia i singoli giocatori stranieri a loggare uod.
            Personalmente penso che la lingua sia l'ultimo dei problemi, sarà pure un ostacolo non da poco per gli stranieri ma in Italia ci sono 60/65 milioni di abitanti... e a noi basterebbe qualche centinaio di player.

Commenta

io sono d'accordo sull'integrazione di player esteri.... piu idee, stile di gioco e forse piu consigli utili anche per lo staff al di fuori dei soliti standard coi paraocchi italiani.
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

penso che la tua idea shun non la approvano in quanto poi diventerebbe una cosa Custom, se vogliono fare dungeon custom (FISSI) potevano farli tanto tempo fa, ma dall'alto hanno sempre seguito un'altra logica....
                cmq ora dato che nn riusciamo a mettere novità(espansioni), secodo me è una bella soluzione.... (ovviamente i dungeon solo su felucca se li fate su trammel nn ha senso)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  io sono d'accordo sull'integrazione di player esteri.... piu idee, stile di gioco e forse piu consigli utili anche per lo staff al di fuori dei soliti standard coi paraocchi italiani.
                  Non mi pare ci sia qualche "dogana" qua su dreams dove i player stranieri debbano richiedere qualche visto.. anzi mi pare anche più che aperto al gioco straniero.. in confronto ad altri..
                  Per quanto riguarda l'idea del dungeon è carino si, ma tanto valeva fare uno shard custom come dice end e lasciar perdere osy-style

Io rimango sempre sull'idea di aprire il tc9 come test center SA
                  Ultima modifica di ErCristo; 01-02-2013, 20:30.

Commenta

UP

Facci 'na quest! Onision facci 'na quest!
                    Facci 'na queeee-est!
                    Onision facci 'na que-est!

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                      Io rimango sempre sull'idea di aprire il tc9 come test center SA
                      Ehm, no!
                      Perchè poi ci sarebbero due shard aperti, Dreams e il TC e le persone saranno sempre di meno, pur essendo un test center SA le persone staranno li a giocare fissi.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Ehm, no!
                        Perchè poi ci sarebbero due shard aperti, Dreams e il TC e le persone saranno sempre di meno, pur essendo un test center SA le persone staranno li a giocare fissi.
                        no... dreams è uno SHARD.. TC9 è un server test.. come fai a divertirti perennemente su uno server dove hai tutto e x di più con bug solo tu lo sai..
                        io la vedo come un modo per far divertire la gente e contemporaneamente aiutare lo staff... ma a quanto pare preferiamo continuare cosi^^ ok continuate pure aspettiamo anni non mi interessa

dopo questa basta sennò onision chiude pure sto post e c ha ragione, visto che stiamo scassando i co****** abbastanza sempre con idee che non stanno né in cielo né in terra

un up allo staff per il lavoro gratis che sta facendo e che continuerà a fare!

Commenta

Tutti gli Shard sotto sotto sono tutti uguali , quello che li rende migliori sono Staff competente e preparato ( come il nostro ) e una utenza che gioca di fantasia con cio che lo shard gli offre.
                          Qui il maggior problema non è la mancanza di nuove espansioni ma solo della ridotta o mancanza totale della fantasia dei vari player protestanti. Il gioco Ultima in se offre una miriade di possibilita di gioco, sta al player usare la propria fantasia nel gioco.( un po contorto ma spero di essermi fatto capire ).

Se votiamo ogni giorno , risaliamo la classifica , proprio come stanno facendo i nostri cugini di Zulu Hotel !!!

ps: ringrazio i Minax/Tb ( non ricordo ) per l'altra sera che mi han fatto diventare il Gay di turno..
                          - Drayfus : chi muore per primo è gay!!
                          - Stren : di sicuro non saro io.....axxo sono morto.....
                          - Drayfus : Stren gay !!

Stren