annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automap, questo sconosciuto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Automap, questo sconosciuto....

Gente, ma UOAutomap nn funzia su questo shard?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Funziona eccome solo che devi scegliere la mappa da solo (non la fa in automatico).

Commenta

Visto che a molti interesserà, AutoMap è un ottimo programma che vi permette di sapere dove siete nel mondo di Ultima, e conoscere le strade per andare dove volete.

Lo potete trovare su http://uoam.net.

Presto faremo su sito una sezione con i link utili, e sicuramente AutoMap comparirà in quella pagina...

Commenta

Originally posted by Volturno
        Funziona eccome solo che devi scegliere la mappa da solo (non la fa in automatico).
        Io ho installato Automap ma non mi da' nessuna indicazione di dove trovare gate, vendor o altro...
        è perchè sbaglio mappa o potrebbe essere qualcos'altro???

grazie

Commenta

l'hai aggiornato? e all'inizio quando lo istalli hai messo il visto su tutti i file map?

p.s. a me funziona correttamente.

Commenta

Originally posted by DeathBringer
            l'hai aggiornato? e all'inizio quando lo istalli hai messo il visto su tutti i file map?

p.s. a me funziona correttamente.
            quando l'ho installato non ho potuto mettere il visto su nessun file... dove li trovo ora??? e se lo volessi aggiornare come faccio???

grazie

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

quando l'ho installato non ho potuto mettere il visto su nessun file... dove li trovo ora??? e se lo volessi aggiornare come faccio???

grazie
              Se scariki il programma ( magari l'ultima versione) è lui stesso a kiedere di poter scarikare le mappe aggiornate al primo avvio. Basta ke clikki ok e dopo qualke minuto di download dovresti avere tutto in ordine.

Commenta

Originally posted by Al-card

Se scariki il programma ( magari l'ultima versione) è lui stesso a kiedere di poter scarikare le mappe aggiornate al primo avvio. Basta ke clikki ok e dopo qualke minuto di download dovresti avere tutto in ordine.
                ops.. ho Automap deficiente... ho fatto l'aggiornamento ma non vedo ugualmente nulla.
                Non mi dà da vistare nessuna casella corispondente a mappe... boh che jella...
                :-)

Commenta

se hai passione.. cancellalo e reinstallalo.. con i visti!!! (io ho fatto cosi' eheheh)

Commenta

se hai passione.. cancellalo e reinstallalo.. con i visti!!! (io ho fatto cosi' eheheh)
                    seguirò il tuo consiglio...

grazie

Commenta

se hai passione...

Una volta mi ha dato dei problemi simili, poi magicamente un giorno ho avviato automap e, senza nessun aggiornamento, mi faceva vedere anche il numero di fili d'erba del giardino di Lord British!!
                      Mah...
                      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                      X