annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripetere ...ottimo,copia e incolla una volta a settimana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ripetere ...ottimo,copia e incolla una volta a settimana

    Piu di questo non voglio sapere,non e' una pretesa...ma fischia ce ne voluta asd
    in piu se non si mantiene quel che si e' proposto non e' fallimento ma un passo in avanti verso altri modi di vivere il forum e il gioco
    chiedo venia a tutti anche se non basta....
    lo stesso messaggio mi ha schiarito le idee


    Grazie

    Fabrizio

  • #2
    hai rotto le palle... piantala

    Commenta


    • #3
      Non commento nemmeno va...

      Per ora lascio aperto, giusto per evitare altri mille thread...cercate di farne "buon uso"...

      Onision

      Commenta


      • #4
        ok per me dovreste cambiare poltica e dire su che cosa state lavorando...almeno evitate di far aspettare o almeno date qualche incitamento ai player a continuare a giocare..
        c'e molto ditaccamento tra noi player e voi dello staff.si ok voi state lavorando gratis e noi giochiamo gratis ma magari qualche semplòioce"venirsi incontro"non sarebbe male.
        noi vi veniamo incontro giocando nonostante le difficolta e mantenendo lo shard vivo ma diciamo sarebbe carino che anche voi ci veniate incontro rendeoci partecipi almeno un poco di che progetti si abbiamo sul futuro dello shard
        fermnasi e creare distacco trala community per me peggiora solo le cose visto che da come hai scritto non dite niente per la paura che ci siano reazioni sbagliate..
        le reazioni sbagliate ci saranno sempre in qualsiasi discorso uno fa ma chiudersi a riccio di certo non migliora le cose
        icq 600505730

        Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

        Commenta


        • #5
          da un aparte do ragione a zanarius e dll'altra lo staff....

          zanarius ha ragione, ci siamo rotti le scatole della stessa monotonia; ci piacerebbe a tutti vedere implementata la nuova espansione con le nuove skill, le nuove quest i nuovi mob etc

          dall'altra do perettamente ragione a onision.....come gia detto e ridetto per loro questo non è un lavoro ma pura passione; se fossero stati stipendiati a quest'ora non eravamo qui a lamentarci per il lavoro in arrettrato; che siano pochi, che non ci siano scripter il problema c'e e non possiamo pretendere mari e monti.

          non abbiamo il boss medusa che c'e in sa? ok, per rimediare a questo scompenso, onisione lilith e fenrir ci hanno fatto la quest di natale... ci hanno fatto lo staff dungeon, ci hanno fatto la quest del grinch e del carro di natale... SE QUESTO NON E' VENIRCI IN CONTRO, NO SO CHE ALTRO DIRVI.

          cercano di venirci in contro... e noi anziche dargli la mano gli stiamo solo tirando ***** e puntine lungo la strada...voglio dare un briciolo di stima e fiducia a 3 membri che sono stati sempre coretti nei confronti di tutti e fidarmi delle loro parole....

          IL DISTACCAMENTO TRA STAFF E PLAYER C'E E CI DEVE ESSERE. Guardate come vi siete comportarti con badoglio e visa..... amici? vicinanza? player? mandati via per gelosia di alcuni poveracci e queste voci dell'addamento delle cose.... quindi per eveitare gli add degli item ognuno a casa sua....lo staff è lo staff i player i player...

          SE LO STAFF si chiudeva e faceva l'estraneo, onision di certo non veniva a rispondere a questi thread e certamente non risponde ai pm che gli mandiamo.... e vi assicuro che risponde, quindi non sono chiusi e assovciali ne tantomeno arroganti e sfacciati;

          cosi non si arriva da nessuna parte.... tutti compreso lo staff vorrebbe implmentare sa e nuove cose, anziche fare la guerra mettiAMCI tutti d'accordo e diamo una mano a sistemare gli script per l'implmentazione magari ci si riesce tuti assieme ad avere tutto....

          senno' due soluzoni per chi vuole la pappa pronta

          1) mi viene a trovare e col il cucchiaiono vi aiuto a mangiare e ve porto anche in bagno;

          2) apritevi voi uno shard, fatevi tutti gm, addatevi kit, addatevi armi a sei prop, addatevi bonus e.... enjoy

          TERZA SOLUZIONE che tanto nessuno prendera in considerazione: chi ne capisce un po di script e altro apra thread, posti script, trovi soluzioni e aiuti i gm a implmentare sa


          DETTO QUESTO..... QUIRION LAMMAH STYLE!!!!!!
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
            ok per me dovreste cambiare poltica e dire su che cosa state lavorando...almeno evitate di far aspettare o almeno date qualche incitamento ai player a continuare a giocare..
            c'e molto ditaccamento tra noi player e voi dello staff.si ok voi state lavorando gratis e noi giochiamo gratis ma magari qualche semplòioce"venirsi incontro"non sarebbe male.
            noi vi veniamo incontro giocando nonostante le difficolta e mantenendo lo shard vivo ma diciamo sarebbe carino che anche voi ci veniate incontro rendeoci partecipi almeno un poco di che progetti si abbiamo sul futuro dello shard
            fermnasi e creare distacco trala community per me peggiora solo le cose visto che da come hai scritto non dite niente per la paura che ci siano reazioni sbagliate..
            le reazioni sbagliate ci saranno sempre in qualsiasi discorso uno fa ma chiudersi a riccio di certo non migliora le cose
            Non girare quello che ho detto come preferisci!

            Non ho mai detto che non diciamo niente per paura di reazioni sbagliate!

            Comunque ne abbiamo parlato alla riunione come avevo detto e la decisione vi è stata riferita. Perchè continuare a chiedere le stesse cose?

            In ogni caso ho risposto già abbastanza. Chi vuole capire bene, gli altri rileggano le varie discussioni...tanto qua si ripete sempre e solo la stessa minestra.

            Onision

            Commenta


            • #7
              bene,allora a malincuore ci mangeremo la stessa minestra,va benissimo,mezzo mestolo in piu non mi si fermera' di sicuro nel gargarozzo

              graaaaaaaazie

              e scusate ancora ehh....

              Commenta


              • #8
                soliti discorsi raga, aspettate e siate fiduciosi, secondo me in questa pentola bolle qualcosa di grosso ^^
                ma magari mi sbaglio
                Per ora fatevi le mille quest che i gm offrono!!

                Commenta


                • #9
                  allora mi offro come tester!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Non girare quello che ho detto come preferisci!

                    Non ho mai detto che non diciamo niente per paura di reazioni sbagliate!

                    Comunque ne abbiamo parlato alla riunione come avevo detto e la decisione vi è stata riferita. Perchè continuare a chiedere le stesse cose?

                    In ogni caso ho risposto già abbastanza. Chi vuole capire bene, gli altri rileggano le varie discussioni...tanto qua si ripete sempre e solo la stessa minestra.

                    Onision
                    nn potete dire niente su cosa state lavorando, sui fix ecc...

                    ma x quell'arma addata? ci potete dire qualcosa?
                    Ultima modifica di vegeta.69; 28-01-2013, 12:31.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      da un aparte do ragione a zanarius e dll'altra lo staff....

                      zanarius ha ragione, ci siamo rotti le scatole della stessa monotonia; ci piacerebbe a tutti vedere implementata la nuova espansione con le nuove skill, le nuove quest i nuovi mob etc

                      dall'altra do perettamente ragione a onision.....come gia detto e ridetto per loro questo non è un lavoro ma pura passione; se fossero stati stipendiati a quest'ora non eravamo qui a lamentarci per il lavoro in arrettrato; che siano pochi, che non ci siano scripter il problema c'e e non possiamo pretendere mari e monti.

                      non abbiamo il boss medusa che c'e in sa? ok, per rimediare a questo scompenso, onisione lilith e fenrir ci hanno fatto la quest di natale... ci hanno fatto lo staff dungeon, ci hanno fatto la quest del grinch e del carro di natale... SE QUESTO NON E' VENIRCI IN CONTRO, NO SO CHE ALTRO DIRVI.

                      cercano di venirci in contro... e noi anziche dargli la mano gli stiamo solo tirando ***** e puntine lungo la strada...voglio dare un briciolo di stima e fiducia a 3 membri che sono stati sempre coretti nei confronti di tutti e fidarmi delle loro parole....

                      IL DISTACCAMENTO TRA STAFF E PLAYER C'E E CI DEVE ESSERE. Guardate come vi siete comportarti con badoglio e visa..... amici? vicinanza? player? mandati via per gelosia di alcuni poveracci e queste voci dell'addamento delle cose.... quindi per eveitare gli add degli item ognuno a casa sua....lo staff è lo staff i player i player...

                      SE LO STAFF si chiudeva e faceva l'estraneo, onision di certo non veniva a rispondere a questi thread e certamente non risponde ai pm che gli mandiamo.... e vi assicuro che risponde, quindi non sono chiusi e assovciali ne tantomeno arroganti e sfacciati;

                      cosi non si arriva da nessuna parte.... tutti compreso lo staff vorrebbe implmentare sa e nuove cose, anziche fare la guerra mettiAMCI tutti d'accordo e diamo una mano a sistemare gli script per l'implmentazione magari ci si riesce tuti assieme ad avere tutto....

                      senno' due soluzoni per chi vuole la pappa pronta

                      1) mi viene a trovare e col il cucchiaiono vi aiuto a mangiare e ve porto anche in bagno;

                      2) apritevi voi uno shard, fatevi tutti gm, addatevi kit, addatevi armi a sei prop, addatevi bonus e.... enjoy

                      TERZA SOLUZIONE che tanto nessuno prendera in considerazione: chi ne capisce un po di script e altro apra thread, posti script, trovi soluzioni e aiuti i gm a implmentare sa


                      DETTO QUESTO..... QUIRION LAMMAH STYLE!!!!!!
                      visto che hai quotato quello che ho scriutto io spero che non mi giudichi come uno di quelli che vole la pappa pronta pèerche se e' cosei parlia sporposito visto che io sono andato a cercare un vecchio scripet e chidergli se voleva aiutarci o se aveva anche qualche altro contatto di scripter.aime la risposta e' stata negativa ma io del mio ce l'ho messo
                      poi io mi sono sempre cercato di arrangiare e ho chiesto poche volte aiuto ad altri anzi preferisoc guadagarmi da me la roba.
                      io ho dato dei consigli se poi la prendi sempre di punta non so che farci io ho parlato come sembra in modo pacato e cordiale cercando di limare le tensioni tra staff e player
                      sulle quest si portebbe mettere qalche item raro come premio perche per i quest point se li cagano in pochi...per me visto che per ora riuscite a fare solo quello(inteso come quest) sarebbe un passo in avanti.
                      non pretendo niente capisco quello che avete detto..dico solo che dire di piu non sarebbe male..poi fate come volete io di certo a pregare vado in chiesa
                      icq 600505730

                      Originariamente inviato da Tamerino
                      8 anni è sei ancora così sgarzo?
                      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

                      Commenta


                      • #12
                        Io io io, questa è una comunità, l'io non esiste e cmq la stai prendendo troppo sul personale.

                        Qua si parla a tuta la comunità non al singolo elemento, quindi evitate crociate personali e messaggi privati, rimaniamo in tema nel thread grazie
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Per ora fatevi le mille quest che i gm offrono!!
                          Tipo la quest dungeon?? Che quando cambia la lista viene sospesa,e fanno finta che sia ancora attiva prendendoci per i fondelli credendo che nn ce ne accorgiamo?
                          LOL
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 28-01-2013, 13:20.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Tipo la quest dungeon?? Che quando cambia la lista viene sospesa,e fanno finta che sia ancora attiva prendendoci per i fondelli credendo che nn ce ne accorgiamo?
                            LOL
                            purtroppo è testato.... quoto
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              purtroppo è testato.... quoto
                              ah bene, io mi stavo ricostruendo il war proprio per fare un po di qd...ottimo

                              ma la lista non era random? da qualche parte tempo fa avevo letto che ogni volta cambiava... o na roba simile...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X