annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non e divertente io continuo a rompre i cuggi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma la domanda è: ma hai davvero 36 anni?
Non posso quotare Torvosaurus nel tread precedente perchè lo hanno già chiuso, ma di fatto lo sottoscrivo in pieno..
@Madara: lo so che la gente si rompe dopo un po'... io per primo desidero un po' di novità e sono perfettamente conscio e daccordo sul fatto che il mercato piange.. ma non è così che si risolve qualcosa..
Commenta
-
ok ma almeno potrebbero dirci su che cosa stanno lavorando e a che punto sono
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio@Madara: lo so che la gente si rompe dopo un po'... io per primo desidero un po' di novità e sono perfettamente conscio e daccordo sul fatto che il mercato piange.. ma non è così che si risolve qualcosa..Ultima modifica di magichat; 27-01-2013, 15:33.icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggiook ma almeno potrebbero dirci su che cosa stanno lavorando e a che punto sono
ma neanche tacere e non dire nulla facendo passare tempo ...io perosnalmente mi sono stancato e questa storia l'ho gia vista su un altyro shard che ha chiuso...a cominciare sil mettersi d'accordo e chiamare i nemici per fare pvp
Ripeto.. sono il primo a desiderare novità, ma non è così che otterremo qualcosa..
Commenta
-
A me vien da ridere perché questo è già il 3° thread in cui scassi le pa.lle e adesso comincio a soffrire io al posto degli admin
@olaf: ok, anche io la penso cosi, ma se nessuno si smuove è ovvio che i thread si aprono 1 volta al giorno, basterebbe anche solo una caccola di novità per far placare le anime della gente..non sto dicendo di implementare dio e quant altro all istante..
Commenta
-
ke info?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta