Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
non vi diremo nulla
aspettate e vedrete
siate pazienti
mi sembra di sentire Monti
o meglio essere davanti al gran capo che vede me,muovere solo la bocca perche' troppo in alto e lontano per potermi sentire e di conseguenza,poter interloquire ,comunicare e in fine conseguire a un traguardo insieme.
Eh appunto, ma la situazione attuale non cambia provocando ferite lacerocontuse ai testicoli dei developers/scripters/admin ogni 10 millisecondi.
Il thread starter (Zanarius) mi pare di capire abbia 36 anni. Magari c'ha un figlio, o un nipotino...me lo immagino proprio calmo ed impassibile mentre i due infanti gli urlano "FACCIAMO QUESTO? FACCIAMO QUEST ALTRO? DAI LO FACCIAMO? A CHE GIOCHIAMO? DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI...."
Nei molti Thread , si è spiegato tutto, molto bene, non ne apriamo sempre altri, grazie.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta