annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco ad aggiornare la mia versione di uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco ad aggiornare la mia versione di uo

    salve mi presento kon ex di europa su cui ho giocato un po... di tempo... saputo che apriva uno shard del genere ( a quello che si dice in tutto uguale ai server origin) mi sono immediatamente aperto un accaunt.
    ho rispolverato la mia vecchia confezione di uo ( originale) ho installato il gioco ma non riesco ad aggiornarla ovviamente ho scaricato anche il vostro uo lancher ma l'aggiornamento non parte propio avete alcuni consigli ???

    ciao ciao kon

  • #2
    Ti consiglio di consultare questa pagina che cita gli errori più comuni durante l'installazione e il modo per risolverli.

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta celere purtroppo ho gia' visionato quella pagina e pur avendo seguito quanto scritto non ho risolto
      per questo motivo ho postato sul forum come consigliato nella pagina stessa se vi viene in mente qualche altro suggerimento...
      vi ringrazio in anticipo.

      Commenta


      • #4
        Prova drasticamente a salvare la cartella desktop (dentro UO), disinstallare UO, cancellare la cartella di UO, reinstallare UO, fare l'autopatch e rimettere la cartella desktop.

        Commenta


        • #5
          all'interno della mia cartella uo non vi e' nessuna cartella desktop

          ????? o sbagliato qualche cosa ?????

          Commenta


          • #6
            Originally posted by kon
            all'interno della mia cartella uo non vi e' nessuna cartella desktop

            ????? o sbagliato qualche cosa ?????
            Se non sei mai loggato non c'è (salva le macro e la posizione delle finestre aperte).

            Commenta


            • #7
              non ho mai loggat quindi la cartella in questione non c'e per quanto riguarda disinstallare e reinstallare gia' provato svariate volte

              Commenta


              • #8
                Prova a controllare di non avere firewall e/o antivirus attivi.
                Se li hai, disabilitali momentaneamente durante l'aggiornamento.

                Se non risolvi ancora, puoi scrivere qui che errore ti dà nell'autopatch?

                Commenta

                Sto operando...
                X