annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due problemi riguardanti lo spawn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due problemi riguardanti lo spawn

Ecco, ho notato questi due problemi:

a) non esistono gli Npc miner in grado di insegnare suddetta skill
    ( npc miner e miner guildmaster).

b) non vi sono le treasure chamber al primo livello di Covetous ( dovrebbe esservene una, ad esempio, sotto la protezione dei Gazer).

Grazie in anticipo.
    Saluti

Gli npc miner non sono ancora disponibili al momento.

Per quanto riguarda covetous, non riesco a capire cosa intendi... Nel primo livello di covetous di felucca non ci dovrebbe essere alcun gazer, mentre in trammel ci sono delle casse, ma non ci sono "stanze" controllate dai gazer...

Commenta

Sicuro non ci sia l'npc miner a Heaven, nella parte sud-est?

Commenta

Thanatos, quello che intendo io nn sono propriamente delle "stanze" ( la colpa è mia cmq perchè ho usato un termine improprio) ma piuttosto dei luoghi ove sono presenti una serie di treasure chest, protetti da mostri più o meno potenti ( es. gazer al primo livello di Covetous).
        Cmq posto il link dal quale ho preso le informazioni ( dato che ho appena parlato della questione anche con Volturno):
        http://uo.stratics.com/thb/info/dung...eonguide.shtml

http://uo.stratics.com/thb/info/dung...covetous.shtml

Saluti

Commenta

Per sicurezza ho comunque visitato interamente il dungeon di covetous sia su felucca che su trammel (su Europa) e al momento ho già pronti i nuovi spawn (il livello 1 di covetous trammel resta più o meno uguale a come è adesso, mentre il livello 2 cambia sensibilmente). Quando saranno uppati sul server (non oggi perché ho ancora delle modifiche da fare altrove), gli spawn di covetous saranno esattamente come OSI

Il problema, tuttavia, è che al momento non abbiamo un sistema per le casse dei tesori che funzioni come su OSI, quindi per ora non sarà possibile trovare casse che spawnano, ma ci saranno solo quelle fisse.

Ti ringrazio comunque di avermi fatto notare le pagine dei dungeon nella sezione del THB (m'erano sfuggite...), così in futuro cercheremo di ricostruirle fedelmente qui su uodreams.

Ciao

Commenta

L'importante è essersi chiariti

Commenta

Sto operando...
            X