Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchi ricordi riaffiorano, vecchie voglie tornano, vecchi giocatori si reincontrano.
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggioEbbene sì, forse in sti giorni qualcuno ha rivisto in giro la tag [7th] e [CdM].
Non so in realtà quanti di voi si ricordano di noi:
Emiliano: Warlock, Garth, Giovanna d'arco, Tarabaz
Giusy: NikitaAngel, AngelKiss, Mirko, Tigrotta
comunque per chi si ricorda, ci siamo sposati (e non nel gioco), dopo varie peripezie per sistemarci, le acque finalmente si sono calmate.
Con il ritrovamento di vari amici, abbiamo passato un po' di tempo a ricordare ed a ridere talmente tanto che ci ha fatto tornare voglia di giocare...
Insieme a noi è ritornato pure Marco: ErCobra, Aramil, William.
Beh, a sto punto aspettiamo di vedere chi si ricorda di noi dopo 3 anni della nostra assenza da Sosaria.
...Ci becchiamo in game...
Bentornati, ricordo le tag, voi un po' di menoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFelicitazioni, guarda che ha creato sot gioco.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Non è necessario spammare, digito molto velocemente senza guardare la tastiera quindi commetto molto spesso questi piccoli errori appunto di digitazione. Ecco perchè riedito i post a volte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioahah i nottambuli che si facevano il putri polimorphati in pollo
e daje Emi! m'hai fatto pure entrare in game ma eri afk...
ma tanto ti becco, mi devi -- mi dovete raccontare un sacco di cose!
bellauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon gioco più, refresho e basta...ogni tanto leggo il forum però!Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioSOMMOOOOOOOOO , mi manchi tanto , anche se puzzi :PE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioSOMMOOOOOOOOO , mi manchi tanto , anche se puzzi :P
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioahah i nottambuli che si facevano il putri polimorphati in polloahahahahahaha è vero mi hai fatto rivenire in mente quando ero proprio ai primi livelli e come unica cosa facevo il putri in loop per droppare qualcosa ed intanto regalavo la milza ai passati per il ciccio
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggioche si sappia "L'Unico Vero Pollo" è LUI!
e daje Emi! m'hai fatto pure entrare in game ma eri afk...
ma tanto ti becco, mi devi -- mi dovete raccontare un sacco di cose!
bellauz
dai ricollegati pure tu che riapriamo la gilda
Se ti può interessare ho sempre ICQ aperto...
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioweeeeeee
ciao wemil , bentornati
congratulazioni e salutami Giusy
Sono Cada , si ricorderà di sicuro di mer per doom ehehehe
congratulazioni ancoraICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioBOOOOOOOOMMM ma grandeeeeee wemill il mio canadese preferitooo woooo!!! son contento che tornate!!Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Grande Tribal
Quanto tempooooooo, non vedo l'ora di ribeccarti in game per farci due risate...ICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
Commenta