annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi ricordi riaffiorano, vecchie voglie tornano, vecchi giocatori si reincontrano.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchi ricordi riaffiorano, vecchie voglie tornano, vecchi giocatori si reincontrano.

Ebbene sì, forse in sti giorni qualcuno ha rivisto in giro la tag [7th] e [CdM].
    Non so in realtà quanti di voi si ricordano di noi:

Emiliano: Warlock, Garth, Giovanna d'arco, Tarabaz
    Giusy: NikitaAngel, AngelKiss, Mirko, Tigrotta

comunque per chi si ricorda, ci siamo sposati (e non nel gioco ), dopo varie peripezie per sistemarci, le acque finalmente si sono calmate.
    Con il ritrovamento di vari amici, abbiamo passato un po' di tempo a ricordare ed a ridere talmente tanto che ci ha fatto tornare voglia di giocare...
    Insieme a noi è ritornato pure Marco: ErCobra, Aramil, William.

Beh, a sto punto aspettiamo di vedere chi si ricorda di noi dopo 3 anni della nostra assenza da Sosaria.
    ...Ci becchiamo in game...
    sigpic

Bentornati!

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Ho giocato enl la guild CdM molto tempo con il mio amico Jorge (Guildenstern), que bella epoca, saludos.

Commenta

bentornati a tutti voi e felicitazioni per il matrimonio ^___^

Commenta

Io mi ricordo di voi è ovvio =) Benritrovati.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ogni player che torna fa sempre piacere! Vi auguro di ri-trascorrere molte ore di divertimento su UOD

E auguri per il matrimonio!

Onision

Commenta

bentornati
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Bentornati!!!

Alla faccia di chi pensa che lo shard sia morto...!!!

• ICQ 605414737

Commenta

Bentornati

Commenta

Bentornati! Ma per curiosità vi siete conosciuti qui su UO prima di sposarvi? :V

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Bentornati! Ma per curiosità vi siete conosciuti qui su UO prima di sposarvi? :V
                      Sì, per chi ci conosce bene sì, ci siamo conosciuti su sto shard facendo champ con amici in comune (nevy e Monserrata) qualcuno forse se li ricorda nel pvp :P poi chiacchera una volta, chiacchera due volte mi sono ritrovato ad abitare in Canada con lei...
                      (bellissimi ricordi e bellissime nottate a ridere con tutti i gildani e i nottambuli come noi)

Per tutti gli altri grazie mille per gli auguri e il ben tornati sto rileggendo un po' il forum per rimettermi al passo con voi, bah, speriamo che insieme a noi riusciamo a riportare altri vecchi giocatori...

Per me e mia moglie su sto shard ci abbiamo messo il cuore oltre al tempo...
                      Ultima modifica di Wemil35; 14-01-2013, 19:10.
                      sigpic

Commenta

Bellissime notizie ogni tanto!
                        Bentornati e sfornate tanti pargoli per introdurli al mondo di uo

Commenta

Ho giocato per qualche mese nella tag cdm prima di smettere, era già una Gilda abbastanza chiusa, quando entravamo a Doom non ce n'era per nessuno
                          Probabilmente la tua ragazza era quella con quei sandali unici risalenti ad uno shard pre fusione vero?
                          Ti ricordi quanto era una gabbia di niubbi la tag cdm quando era appena nata? Credo fosse il periodo del primo Tokuno della storia di uod
                          Che risate, che tempi
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Congratulazioni, se si ricorda ancora di me mi permetto di salutare in particolar modo Giusy .

Ero Jose III degli E0S.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Congratulazioni, se si ricorda ancora di me mi permetto di salutare in particolar modo Giusy .

Ero Jose III degli E0S.
                              E tu che fine hai fatto ??? Non ti si vede più spammare =(

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X