annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sembra tutto morto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembra tutto morto...

Come dice il titolo la situazione non è delle migliori, e a parte questo io sono tornato da poco a giocare ma già mi sta ripassando la voglia, non ci sono molti stimoli anzi al contrario, il mercato è morto, pvm è come al solito e persino io che faccio barbed sono impossibilitato quasi a giocare con il mercato in queste condizioni.

Domanda chiara e tonda, c'è qualche novità in arrivo? Se si, quando?

http://www.gamesnet.it/f437/messaggi...ml#post7223414

posso alencare altri 4 thread simili aperti in meno di 4 giorni.... poi fate voi ^^
    Ultima modifica di Dav87E; 13-01-2013, 21:00.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sorry non avevo letto l'ultimo messaggio di onision, anche se la storia è sempre la stessa e il server si svuoterà sempre più a parer mio...
      Ultima modifica di ErCristo; 13-01-2013, 21:07.

Commenta

Madara, ci tocca sperare io ora perfortuna mi sto divertando grazie a qualche player arrivati da poco, quindi facciamo champ a ruota e boss a ruota, almeno ho uno stimolo per giocare.

Sperare nello staff.... è l'unica cosa che si può fare.
        Gothoth.

Commenta

Ma io dico, possibile che non trovate veramente niente da fare??

Boh, io mi diverto anche adesso.
          Faccio boss, crafto qualunque kit (anche copper) mi passi tra le mani per far uscire qualche arma decente da vendere o scambiare, vado a doom per droppare ornament o hom (che non ho mai avuto) e tutti gli altri arte che mi mancano per completare la collezzione, cambio template a qualche pg per fare qualcosa di nuovo.

Ahimè, avendo un computer "pacco" non posso fare nè champ nè pvp, perchè se avevo la possibilità di avere il pvp fidatevi che a quest'ora al posto di scrivere ero a un champ oppure al gate di britain.
          Ci sono tantissime cose da fare, non credo avete tutto di tutto, anche se vi manca un artefatto da collezzione andate il quel luogo e cercate di trovarlo.
          Vi manca Garb o Trinket? Fate la quest dungeon (Abbiamo scoperto che parecchie persone stranno droppando, quindi è ancora attiva), oppure fate soldi (facendo boss o appunto champ) e comprateli.

Al posto di fare post del genere, tipo "Lascio lo shard...." "Mi sto stancando delle solite cose..." "Quando mettete qualcosa di nuovo..??" cerchiamo di restare e di invitare qualche amico, suvvia!!
          Detto questo, spero abbiate capito che lo shard non è morto.
          Dobbiamo essere noi a pensare sempre in positivo e a continuare a giocare senza mollare.

Enjoy UoDreams

• ICQ 605414737

Commenta

Io sono sicuro che prima o poi migliora qualcosa ci vuole solo tempo

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Perchè voi fate pvm?

Se lo fate per i drop prima o poi sappiate che vi stuferete di tutto in breve.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ennesimo thread...stesso argomento...

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                X