annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se facessimo un ritorno al passato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che la divisione in due server possa essere il definitivo colpo di grazia..Si è già in pochi e quei pochi si dividono..mmm..nei film horror quando percorrono questa strada in genere vengono sterminati XD

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
      Sarò breve, chiacchierando con destro ...

Sarò breve:
      PAZZOOOOOOO!!!

Scherzi a parte non è la soluzione giusta.
      Ultima modifica di nikorobin80; 12-01-2013, 19:16.

Commenta

il reset no vi prego. -.-
        piùttosto rimettiamo il tc9 aperto a tutti!! (facendolo un full pvp magari Q____ )

Commenta

Non sono daccordo.. l'ho già vissuto in altri shard e altri giochi, il reset è la morte dello shard.. L'unico modo per rivitalizzare lo shard a mio avviso è implementare nuove espansioni nuovi item nuove skill.. in questo modo gli old player attuali sarebbero stimolati a giocare/comprare, per i nuovi non cambierebbe nulla e qualche vecchio player non giocante magari tornerebbe a giocare..

Purtroppo questa soluzione è tutta sulle spalle dello staff, quindi se non se la sentono, non riescono o per qualche motivo non vogliono non c'è molto da fare.. Fix ed implementazioni non si possono chiedere, però sarebbero i benvenuti
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
            Domanda: ma se al posto di resettare tutto si resettassero solo le sop su ogni pg e ogni arte presente sullo shard in modo da ricreare un mercato?
            la cosa che cambia a parer mio è che gente old che ha 200\300kk lokkati in casa, per riavere l'artefatto lo puo anche strapagare... mentre gente che gioca da 2 settimane deve dire 10000 rosaria sperando di dropparlo....

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Raga ma avete mai pensato che la gente che ha cominciato da poco, legge certe discussioni e gli cadono le palle a terra???
            in effetti....

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Togliamo il tc9 e creiamo un server a parte dove la gente può ricominciare.

PRO: chi prova il desiderio di ricominciare da capo con un ultima old-style, vivrebbe di nuovo la sua giovinezza.
            CONTRO: un altro DB immenso da gestire, uno staff completamente nuovo, un forum a parte per quel server.

sempre a parer mio: gia non riescono a controllare al 100% le lamerate e i problemi su un server, figuriamo in 2 server.... cio significherebbe in primis la divisione dello staff che deve essere presente su un solo server alla volta e gia sono in pochi... e poi anche se ritornassere a giocare alcuni player... (non speriamo nel numerone a 3 zeri) sarebbero sempre divisi in un due...

e cmq onision non aveva fatto un post dove spiegava chiaramente che ci sono delle grandi cose in ballo da fare in ogni campo per migliorare il server e la giocabilita', ma che purtroppo le cose vanno un po a rilento perche ci vuole tempo e manodopera? io questo post lo posso interpretare solo come una mancanza di rispetto nel confronti dello staff, che non fa in tempo ad affrontare un thread con discussioni simile che se ne riapre un altro....

cmq vi assicuro che se onision o altri membri staff percepivano uno stipendio mensile sostanzioso dalla gamesnet avremmo tutte le ultime cose a disposizione,... quindi io vi pongo un fix a voi membri giocanti....

aboliamo il premium; chi desidera giocare deve pagare; 5 euro al mese a tutti gli account..... e i soldi se li spartiscono i gm, cosi questo lo prendono come un lavoro retribuito.
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              chi desidera giocare deve pagare; 5 euro al mese a tutti gli account..... e i soldi se li spartiscono i gm, cosi questo lo prendono come un lavoro retribuito.
              Sarei anche d'accordo, ma lì subentra l'invasione della vita reale (non posso permettermelo perchè... saran anche fatti di ciascuno).
              Ultima modifica di GiaPly3; 12-01-2013, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Sarei anche d'accordo, ma lì subentra l'invasione della vita reale (non posso permettermelo perchè... saran anche fatti di ciascuno).
                È la risposta che volevo! XD allora che giochino senza lamentarsi ogni volta xD

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Non x dire niente ma già ci sono problemi con un server e voi volete addirittura farne due?!
                  Cioè che facciamo poi Server OLD e Server YOUNG??...

Facciamone anche uno per Lamer uno per PVM e uno per PVP...

mah...

Commenta

Non si fa nessun restart, nessun secondo server e nessuno stipendio per noi (me triste XD)

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X