annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se facessimo un ritorno al passato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E se facessimo un ritorno al passato?

Sarò breve, chiacchierando con destro e volde del più e del meno, ci siamo ritrovati a parlare dei vecchi tempi e di quanto fosse bello giocare con la speranza di droppare una heart of the lion.
    Come molti, siamo giunti alla solita conclusione... ormai abbiamo tutto, droppare o meno non fa differenza, non abbiamo stimoli nel continuare a fare pvm.
    Allora ci siamo chiesti:Non sarebbe bello resettare tutto( items-case-pg) e cominciare da zero?
    Tornare ad urlare di gioia per aver droppato un boomstick? Far pvp con pg vestiti alla meno peggio per aggiudicarsi le poche sop disponibili?

Ho postato per farmi un'idea del pensiero della community a riguardo.

1)Molta gente con un "ripristino" simile tornerebbe a giocare ( x esempio nostalgici dei vecchi tempi come me xD)

2)A molte persone potrebbe non piacere l'idea di perdere ciò che si è accumulato in anni di gioco.

Voi sareste disposti a perdere tutto? O siete contrari?

Ci tengo a precisare che non sto chiedendo ne fix ne simili xD( pura curiosità )
    sigpic

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
    Sarò breve, chiacchierando con destro

Commenta

L'ho scritto proprio ieri...

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      La tua proposta non è certo semplice da accettare per tutti...sono cose di cui si è parlato tantissime volte.

Ogni modifica ha dei pro e dei contro, questa ha troppi contro...come quella del reset totale di cui si è parlato in passato.

A certe condizioni sarebbero più i player che smetterebbero perchè gli son spariti item ottenuti con tanta fatica e tempo, ecc...

Alcune cose sono fattibili, ma bisogna pensare a tutte le eventualità ed applicarle con criterio, e richiede molto tempo per analizzare la situazione che si verrebbe a creare da ogni punto di vista. Altrimenti è meglio lasciarle stare...

Onision
      Il reset non è una soluzione, il reset sarebbe la fine dei giochi...

Onision

Commenta

Io sarei disposto a perdere tutto pur di vedere + gente che gioca e poi sarebbe bello che gli item acquistassero valore come una volta...a me piacerebbe sta cosa

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Concordo col fatto che il reset porterebbe solo la chiusura dello shard.
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

io ho iniziato 5gg fa e volete già farmi resettare tutto? xD
            poi in questo caso non so quanto sia possibile poter rifare da capo, nel senso, prova ad immaginarti TUTTI niubbi senza nessun che può aiutare, rimaremmo tutti niubbi perchè le quest son infattibili senza aiuti (IMHO) però cmq su altri shard ogni tanto resettano (se non erro)

Commenta

Togliamo il tc9 e creiamo un server a parte dove la gente può ricominciare.

PRO: chi prova il desiderio di ricominciare da capo con un ultima old-style, vivrebbe di nuovo la sua giovinezza.
              CONTRO: un altro DB immenso da gestire, uno staff completamente nuovo, un forum a parte per quel server.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                io ho iniziato 5gg fa e volete già farmi resettare tutto? xD
                poi in questo caso non so quanto sia possibile poter rifare da capo, nel senso, prova ad immaginarti TUTTI niubbi senza nessun che può aiutare, rimaremmo tutti niubbi perchè le quest son infattibili senza aiuti (IMHO) però cmq su altri shard ogni tanto resettano (se non erro)
                Non mi risulta che altri shard resettano

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Domanda: ma se al posto di resettare tutto si resettassero solo le sop su ogni pg e ogni arte presente sullo shard in modo da ricreare un mercato?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Beh è chiaro che bisogna trovare una soluzione, ma secondo me col reset non la si ottiene. (non è il mio caso) c'e il discorso legato ai premium, chi ha pagato per anni per avere item nel game, con un reset di sicuro non si attira piu gente di quella che se ne andrebbe.
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

Commenta

Con un reset la gente se ne va, altro che viene.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        Con un reset la gente se ne va, altro che viene.
                        C'è chi gioirebbe e c'è chi darebbe di matto ammazzando la famiglia ( serpe )
                        sigpic

Commenta

Ma quando mai..
                          Kisha Parker[GanG]

Commenta

Raga ma avete mai pensato che la gente che ha cominciato da poco, legge certe discussioni e gli cadono le palle a terra???

Commenta

Cavolo l'idea del server al posto del TC9 dove si comincia da capo è davvero bella, e per di più io penserei ad una formula che se fai bene nel server nuovo ci guadagni anche nel vecchio, però vieterei ogni attività di farmare risrose afk, altrimenti diventerebbe uno zombificio anche quello.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X