annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi prendo una pausa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi prendo una pausa

Mi prendo una pausa,non trovo piu' lo stimolo di giocare e fare magari quello stupido boss o champ insieme ai miei compagni di gilda, penso che tutti prima o poi ritornano su uod anche io tornerò magari piu' voglioso, faccio un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in questi 4 anni.Auguro buon game a tutti ci si becca!

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Ciao bloddino.

Torna presto, senò dammi la hooded verde *-*

A presto!!

• ICQ 605414737

Commenta

Ma dove vaiii?? Ora che ritorno dalle vacanze ci abbandoni? La pausa la fai st'estate quando potrai andare in giro a cercare fanciulle vogliose

Commenta

il problema e che ha tele tu come linea....
        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Ma chi sei?

Canale Youtube

Commenta

buona real!

Commenta

Vix io nn ti capisco :\ ti ho sempre difeso anche quando fosti taggato x 3 4 volte da noi e poi andasti via
              Pero' ora mi fai incavolare lol fino a qualche giorno fa dicevi che non lascerai mai ultima perche è un gioco bellissimo e ora molli? O_O

Comunque vedi di tornare e nn rompere... Ultima ha bisogno in qualche modo di ragazzi piu giovani, perche con il lungo andare le nuove generazioni preferiscono giochi come lol wow ecc che pur luccicanti e belli graficalmente alla fine dopo aver nerdato x mesi e mesi gia t rompi...

Invec di andar via prova a stimolare amici in real , fagli provare ultima, insegna loro a giocare e vedi che ti divertirai

Commenta

Tra due giorni ritorna.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Vix io nn ti capisco :\ ti ho sempre difeso anche quando fosti taggato x 3 4 volte da noi e poi andasti via
                  Pero' ora mi fai incavolare lol fino a qualche giorno fa dicevi che non lascerai mai ultima perche è un gioco bellissimo e ora molli? O_O

Comunque vedi di tornare e nn rompere... Ultima ha bisogno in qualche modo di ragazzi piu giovani, perche con il lungo andare le nuove generazioni preferiscono giochi come lol wow ecc che pur luccicanti e belli graficalmente alla fine dopo aver nerdato x mesi e mesi gia t rompi...

Invec di andar via prova a stimolare amici in real , fagli provare ultima, insegna loro a giocare e vedi che ti divertirai
                  Sarebbe una buona idea portare i miei amici qua ma il problema è che è difficile convincerli a giocare perchè loro partono dal presupposto che la grafica conta tutto, ma per ora credo che sia meglio prendere una pausa poi si vedrà

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

"ti istanto bloddy" cit.
                    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Vix prenditi tutto il tempo che ti serve affinchè ti torni la voglia di tornare fra noi.
                      Ma fatti sentire anche per due chiacchiere!
                      A presto bello.

Commenta

Ciao, mi dispiace che ti allontani, ma uo è un gioco si sa, sei sempre stato un bravo player, se non trovi stimoli nel pvm prova pvp in futuro.

A presto.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

La volubilità dei giovani....ti invidio, vix, da un certo punto di vista :P
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                            il problema e che ha tele tu come linea....
                            state paarlando al vento...il problema e' quello citato sopra...
                            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                            8 anni è sei ancora così sgarzo?
                            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Tanto appena cambi linea torni

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                              X