annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si uo' usare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si uo' usare...

Si puo' usare injection?

Se riesci a configurarloavvertici .

Commenta

Sì è permesso.

Injection non è però compatibile con i client più moderni. Per utilizzarlo dovrai quindi usare il client 4.0.0e (che mi pare sia l'ultima versione supportata) o precedente, fino come minimo al 3.0.8z che è il minimo richiesto da UODreams.

Commenta

confermo io uso injection col client 4.0.0 e

bisogna scaricare ovviamente l'ultima versione di Yoko
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

scusate l'ignoranza.) che vantaggi porta?
          ....Haldurian Project....
          L'avventura e' iniziata.....
          Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
          www.haldurian.it

Commenta

Originally posted by Kiraya il Folle

In pratica permette di farsi macro,vedere gli hp di mostri e pg,vedere sempre come fosse giorno...se ha altre funzioni nn so,mi avranno spiegato 20 volte come usarlo ma mai capito una cippa

Commenta

Come faccio a mettere il client 4.0.0?? e da dove lo scarico?

Commenta

voglio usare injection!!!
                solo ke... non ne ho una idea

qualkuno è disposto a darmi una mano? magari si potrebbe realizar una guida...

AIUUUTO
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Ankio voglio injection!!!

Commenta

Ho iniziato a divertirmi davvore con UO quando ho smesso di usare qualunque programma esterno perche' ho ritrovato tutta la magia degli albori quando queste cose non c'erano ancora...
                    Eh che bei tempi...
                    Non le usate quelle robe...

Commenta

Gioco da due anni a UO e injection e' utilissima!!!

C'e' qualcuno che puo' dirmi dove prendere il client 4.0.0 e come faccio a metterlo al posto di questo che c'e' ora?

Commenta

Originally posted by Kiraya il Folle
                        oltre a quello che ha detto mox:
                        settare un set di vestiti (plate studde ecc) e poi metterli tutti d'un colpo con una macro.
                        spostare tutti gli ogg da un container a un altro.
                        fare macro piu complicate di autopilot, anche dal punto di vista di scripting.
                        settare un qls tipo di oggetti e usarlo con una macro (bende, pozze varie ecc)
                        e altre cose sfiziose.

alcuni comandi pero danno problemi al server talvolta..che io sappia sono i "self" di una macro, su venus li hanno vietati per questo motivo.

Commenta

Mi dite come faccio a metterla?

Commenta

Originally posted by Mekrath
                            Mi dite come faccio a metterla?
                            O installi il gioco, l'aggiorni e fermi l'autopatch quando arriva alla versione 4.0.0e, oppure ti devi fare passare il client 4.0.0e da qualcuno.

Se scegli quest'ultima opzione, ricordati di fare una copia di backup del tuo client, e di rimetterlo tutte le volte che non hai intenzione di usare Injection (soprattutto è necessario per aggiornamenti futuri di UO).

Ovviamente ti serve poi Injection, che puoi trovare qui.

Commenta

Originally posted by Phenos

O installi il gioco, l'aggiorni e fermi l'autopatch quando arriva alla versione 4.0.0e, oppure ti devi fare passare il client 4.0.0e da qualcuno.

Se scegli quest'ultima opzione, ricordati di fare una copia di backup del tuo client, e di rimetterlo tutte le volte che non hai intenzione di usare Injection (soprattutto è necessario per aggiornamenti futuri di UO).

Ovviamente ti serve poi Injection, che puoi trovare qui.
                              Mi da file DLL EXPAT.DLL non trovato :/

Commenta

Sto operando...
                              X