Si puo' usare injection?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si uo' usare...
Comprimi
X
-
confermo io uso injection col client 4.0.0 e
bisogna scaricare ovviamente l'ultima versione di YokoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
scusate l'ignoranza.) che vantaggi porta?....Haldurian Project....
L'avventura e' iniziata.....
Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
www.haldurian.it
Commenta
-
Originally posted by Kiraya il Folle
scusate l'ignoranza.) che vantaggi porta?
settare un set di vestiti (plate studde ecc) e poi metterli tutti d'un colpo con una macro.
spostare tutti gli ogg da un container a un altro.
fare macro piu complicate di autopilot, anche dal punto di vista di scripting.
settare un qls tipo di oggetti e usarlo con una macro (bende, pozze varie ecc)
e altre cose sfiziose.
alcuni comandi pero danno problemi al server talvolta..che io sappia sono i "self" di una macro, su venus li hanno vietati per questo motivo.
Commenta
-
Originally posted by Mekrath
Mi dite come faccio a metterla?
Se scegli quest'ultima opzione, ricordati di fare una copia di backup del tuo client, e di rimetterlo tutte le volte che non hai intenzione di usare Injection (soprattutto è necessario per aggiornamenti futuri di UO).
Ovviamente ti serve poi Injection, che puoi trovare qui.
Commenta
-
Originally posted by Phenos
O installi il gioco, l'aggiorni e fermi l'autopatch quando arriva alla versione 4.0.0e, oppure ti devi fare passare il client 4.0.0e da qualcuno.
Se scegli quest'ultima opzione, ricordati di fare una copia di backup del tuo client, e di rimetterlo tutte le volte che non hai intenzione di usare Injection (soprattutto è necessario per aggiornamenti futuri di UO).
Ovviamente ti serve poi Injection, che puoi trovare qui.
Commenta
Commenta