annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vedo la mia discussione è normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non vedo la mia discussione è normale?

    Cdt

  • #2
    Devo aver cannato qualcosa nella mia tentata discussione di prima...
    Sono un nuovo player e vengo da nhr vorrei provare a giocare nel vostro shard.
    Vorrei alcune info sul macraggio pvp,pvm ecc come creare account e cosa scaricare per giocare..
    Vi lascio un mio contatto dove poter parlare nunzio88@live.it
    Grazie in anticipo

    Commenta


    • #3
      ciao e benvenuto!

      qua c'è scritto tutto!
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      Commenta


      • #4
        Ciao nunzio
        Come ti è venuto di Provare dreams?

        Diane (sempremeglio)
        Vieni solo te o anche altri?
        Ultima modifica di silviagondar; 07-01-2013, 19:12.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Ciao

          Commenta


          • #6
            ci so solo io per ora ti ho scritto in privato,dovresti avere anche mio msn magari mi spieghi un po come funziona

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto, è stato inserito un filtro antispam per evitare le pubblicità ecc. Dato che queste cose provengono solitamente da account con pochi messaggi, finché si hanno pochi post c'è questo rischio.

              Appena possibile un moderatore approva il messaggio e diventerà visibile.

              Ti consiglio di leggere queste guide per iniziare nel migliore dei modi:

              http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/

              http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

              Onision

              Commenta


              • #8
                Il client per giocare lo trovi qua http://www.gamesnet.it/f959/utility-...21-2-a-718382/
                Per il resto ti risponderanno meglio di me

                Commenta


                • #9
                  scaricato devo solo creare account

                  Commenta


                  • #10
                    Esiste già l'account dal momento che sei qui sul forum non è necessario, nè tantomeno devi crearne altri (cfr. regolamento)
                    L'account si chiama appunto GUL Gamesnet Universal Login e con il quale appunto puoi utilizzare qualsiasi servizio fornito da questa azienda.

                    Assicurati che in questo account ci siano tutti dati reali onde evitare spiacevoli sorprese in futuro.

                    Una volta scaricato il gioco e patchato il giusto potrai accedere con username e password che hai utilizzato per creare l'account qui.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Si me ne sono accorto grazie cmq. sono in game sto cercando di capirci qualcosa
                      c'è una mappa dove posso trovare gente?

                      Commenta


                      • #12
                        Se arrivi ad un moongate ti consiglio di andare a Luna.

                        Attualmente dovresti trovarti a new heaven dove è possibile fare le quest per alzare le skill.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X