Unica soluzione.... eliminare i pof o ridurli a 1 carica....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messaggio da Onision
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
In che modo pensate che eliminando le pof tornino più persone?
Dal fatto che magari mentre giochi ti si rompe l'arma o che l'arma per cui hai sudato tantissimo sta a 0\1 e la devi tenere in una teca?
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioAnche a me piacerebbe l'idea di ridurre i pof a 1 carica.
Così la gente è più invogliata a fare bod per prenderli oppure a fare soldi per comprarli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuindi a stare più tempo afk.... :\
Perchè lo script si blocca e devo stare li a rimetterlo ogni volta
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIn che modo pensate che eliminando le pof tornino più persone?
Dal fatto che magari mentre giochi ti si rompe l'arma o che l'arma per cui hai sudato tantissimo sta a 0\1 e la devi tenere in una teca?
Quindi a stare più tempo afk.... :\
però aiuta a rivalorizzare di una tacca l'attività del worker.
Commenta
-
in piu dare la possibilita di trovare roba diciamo alla pari di quella CRAFTABILE NEL LOTT DEI MOSTRI ovviamente paragonata alla sua difficolta e al fattore luckicq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Secondo me il problema economico nasce tutto dal fatto che ci son troppe sop in giro, e il mercato le svaluta di brutto....
Una netta diminuzione del drop delle sop ai champ potrebbe alzare il numero di pvm che fa champ e quindi di pvp che loggano per prottare la propria pvm ricevendo sussistenza dalle sop dupate,
Cioe ad esempio i boss al momento droppano 6 sop e se ce la prot altre 6, ma se invece di dropparne 6 ogni volta avrebbe una possibilita di droppare da 1 a 6 sop dupando sempre le sop della pvm alla prot?
Meno sop sul mercato significa piu ricerca di esse, piu ricerca è piu valorizzazione da parte dei compratori o venditori, un nuovo accanimento da parte dei player sia pvm che pvp che cercherebbero sempre dei champ x appropriarsi di quelle sop....
Parliamone chiaro, chi importa ora come ora fare champ per le sop? o a chi vuole far soppare i propri membri della gilda,(e attualmente non ce nessuno o quasi da soppare) o chi vede le sop come fonte di guadagno, che ora come ora rendono davvero poco, quindi nessuno nerda ai champ per farmare sop, quasi quasi neanche un harrower ha lo stesso impatto che aveva una volta...
2 3 mesi fa il discorso era diverso, facevi champ, qualsiasi champ tu facevi o nelle ll o negli spown originali c'era quell accanimento nel farli poichè vi era anche il ''brivido'' di subire un raid, o la felicita nel riuscire a portare a casa sop o skull in situazioni disperate.... era questo il bello
Commenta
-
Secondo me per far invogliare la gente a fare champ e quindi vendere di piu' le sop bisognerebbe mettere un tot di tempo in cui una volta soppato un pg dopo un tot che ne so 1 mese ti scende il valore della skill...potrebbe essere un'idea?
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioSecondo me per far invogliare la gente a fare champ e quindi vendere di piu' le sop bisognerebbe mettere un tot di tempo in cui una volta soppato un pg dopo un tot che ne so 1 mese ti scende il valore della skill...potrebbe essere un'idea?
Piuttosto quoto quanto detto dal caro fester
- ICQ 605414737
Commenta
-
Ragazzi/e, io capisco la voglia di novità, modifiche, ecc...
Ma se leggeste il forum, qualche pagina più vecchia, trovereste le stesse identiche cose che state ripetendo...
Le cose da fare in/per il game sono tantissime, noi lavoriamo per portare novità il prima possibile, ma anche voi potreste ingegnarvi nel frattempo per fare qualcosa che non avete fatto...o farlo in modo diverso, ecc...è solo un consiglio...
In ogni caso, non potete "chiedere/pretendere" novità e continuare a farlo anche nei giorni successivi. Nel senso che, se oggi chiedete una cosa, dovete anche pensare che, anche se noi fossimo d'accordo, ci vuole il tempo materiale per farla...
Siamo coscienti della situazione e non stiamo di certo con le mani in mano!
Non ho alcun motivo per mentire, dato che non ci ricavo nulla da Dreams.
Anzi, al contrario, facendolo per passione, l'obiettivo massimo è quello di dare il maggior divertimento possibile a chi gioca, quindi mentire non è proprio tra i miei interessi...piuttosto lascerei tutto.
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 15-01-2013, 22:11.
Commenta
-
Oni e che dobbiamo fare?
Stare zitti? Non rientra nel mio modo di vivere il gameplay e la vita stessa.
I player devono dal mio punto di vista lamentarsi, in modo intelligente ovviamente, senza le critiche e le lamentele nulla va avanti. Che c'è ne facciamo dei complimenti se non sono accompagnate da critiche?
Capisco il dire: "Fate le cose che ci sono in modo diverso" ma cosa devo fare? Melisande con il worker?
Sarà che io sono molto critico come persona, ma ripeto che è dal 2007 a oggi che di novità c'è ne sono davvero poche ...
Ricordo ancora che quando smisi c'era ML (2007) quando ho ricominciato 1 anno fa l'unica cosa nuova che ho trovato sono gli artefatti di fazione che, per chi non fa PvP, non sono neanche una vera e propria novità.
A mio avviso, come scritto sopra, noi player facciamo bene a lamentarci (sempre con intelligenza) nell'ultimo mese mi sono divertito x via della 1000 quest fatte da voi ma ora sto tornando nel baratro della noia. loggo poco, loggo la sera quando c'è mass log della mia gilda per motivi lavorativi/studio, ci facciamo i nostri 4-5 champ e poi basta sloggo.
Questa cosa va avanti da, aspetta che ci penso.......... 2 mesi?
Ormai inizio anche io che sono niubbo ad avere molte cose di cui non so che farmele, pensavo di venderle ma, chi me le compra?
Dungeon custom, ai champ drop di meno sop e cose così potrebbero e dico potrebbero riavviare un po il PvM e il PvP, su 100 players 70 stanno afk a fare le ecru che ormai neanche quelle si vendono piu, se cade anche questo mercato, non saprei cosa potrebbe succedere ....
P.S: Chiedo scusa se non sono stato chiaro ma sono a scuola con il cellulare chiedo venia per eventuali errori o incompresioni.Gothoth.
Commenta
-
Io non mi lamento, gioco poco (loggo al max un oretta al giorno con il poco tempo libero che mi rimane) quindi qualcosa da fare la trovo sempre. In quest'ultimo periodo però vedo che molti player che conosco e stimo hanno smesso di loggare dall'oggi al domani per giocare ad altri giochi, o cosa bene peggiore, per migrare in altri shard. E non parlo solo di gente che fa solo pvp, ma anche gente che workera e fa pvm. Vedere gente che si lamenta di continuo sul forum oggettivamente non migliora le cose, mentre considero positive le proposte costruttive di persone che tengono allo shard.
In questo senso voglio fare una proposta e me ne sbatto se manco verrà presa in considerazione, ma perlomeno sento di avere provato a dare un contributo. Io sono stato in diversi shard e ho notato che quelli più attivi sono quelli only Felucca in cui il PvP è molto praticato. Io faccio soprattutto PvM, ma capisco tranquillamente che è il PvP che fa girare il mercato e senza di esso anche se mettete una nuova espansione tipo Stygian le cose torneranno ad essere così dopo sei mesi, cercate di non illudervi su questo (ho fatto un giretto pure su Osi ed era il mortorio più completo). A questo punto bisognerebbe rivitalizzare Felucca per rivitalizzare lo shard: magari si potrebbe inserire la quest dungeon proposta da qualcuno (con arte unici ,qp,armi buone tipo quelle meste nelle aste pubbliche, runici e magari arte di stygian se il client lo permette) solo a Felucca alzando contemporaneamente il loot in gold nei mob dei dungeon di Felucca.
Io ho detto la mia, spero solo che la gente che sta lasciando ritorni presto
Commenta
-
il fatto che ormai si è tutti stufi... non c'è da girarci intorno.
Per quanto riguarda PvP..
i com nn loggano più emigrati su altri giochi
noi minax abbiam cambiato aria. e logghiamo a gettone.
Tb so rimasti le ultime reclute, ma quelli che sanno giocare sn in altri giochi..
restano SL, che cmq la gente che contava negli Sl nn gioca praticamente più....
CONCULISIONE:
logghi dreams nella speranza di sgamare champ o beccare mass log di una fazione...
non trovi nulla..
SLOGGHI.
Qui nn è onision che deve mettere nuove cose, non è scripter, anzi lui fa fin troppe cose rispetto a altri...
Qui serve l' Owner a dare na svolta prendendo nuovi scripter, o almeno provare lui a fare qualcosa (da quel che ricordo sapeva scriptare)
Anche se nn mettete SA, penso che anche creare champ o dungeon custom nn sia impossibile, però bisogna vedere quando va a pesare sul server poi...
tanto tempi peggiori di oggi non ci sn mai stati e io sn uno che ha sempre loggato assiduamente dal 2006 a oggi.
restando così, è l'inizio della fine... e penso che tutti lo sapete.
ora come sempre ditemi ecco è arrivato presuntuoso bla bla bla , ma sono le cose che contano in game, io quando i gm fanno qualcosa di bello, li ho sempre elogiati.
ma sarei ipocrita a non lamentarmi adesso.
Commenta
-
Nuovi dungeon, attinenti o no ad OSI, non fanno mai male, sopratutto se alla fine c'è una possibilità di reward unici.
Ora per assurdo anche se una cosa bellissima, fare una specie di dungeon piramide dove ai primi livelli ci sono i boss piu facili poi man mano che si va avanti i boss piu difficile fino ad arrivare al sommo boss che una volta ucciso puo dare come non dare un reward speciale.
Oppure dungeon con boss finale melisande dove NON droppa crimson o cose del genere ma altre cose
Mi andrebbe bene tutto ma dico tutto purchè non si facciano sempre le stesse e identiche cose.Ultima modifica di harrypotter2; 16-01-2013, 14:42.Gothoth.
Commenta
Commenta